Negozio per donne frustrate
Spaccare gli oggetti per sfogare le proprie frustrazioni è abbastanza comune tra le persone. Solitamente però questo istinto violento provoca danni a oggetti utili e spesso costosi. Recentemente però, un centro commerciale cinese della privincia di Shenyang ha aperto un particolare negozio dove ogni donna frustrata potrà finalmente sfogare la propria rabbia sugli oggetti senza doversi preoccupare di rompere qualcosa.
Il negozio permette a tutte le donne che vogliono usufruirne, di rompere ogni cosa che capiti loro sotto tiro, utilizzando una mazza da baseball per un minuto. Gli interni sono divisi in varie zone che riproducono le stanze di una casa: il bagno, la stanza da letto, il soggiorno e presto la cucina. Wang Jingyu, il Business Manager che ha realizzato il progetto dichiara di aver voluto realizzare questo spazio per permettere alle donne di “venire e sentirsi come a casa propria, solo senza limitazioni e senza doversi preoccupare di quello che rompono.”
Lo stesso signor Wang tiene a precisare che tutti gli oggetti presenti nel suo negozio, sono veri, solitamente utensili di seconda mano o rotti; inoltre per chi lo volesse c’è anche l’opportunità di strappare fogli di carta o lanciare piatti. Prima di entrare le donne vengono vestite con delle speciali protezioni per evitare che si facciano male da sole, mentre per fare in modo che tutte possano sfogarsi il periodo di ‘sfogo’ è stato limitato a 1 minuto.
Per invogliare le clienti ad entrare Wang afferma che chiunque effettui un acquisto di almeno 5 euro, non pagherà per sfogarsi. Tra le clienti più frequenti ci sono sicuramente le studentesse universitarie e le giovani donne in carriera frustrate per problemi lavorativi o per problemi finanziari. All’ingresso del negozio c’è una sola limitazione, un grosso cartello ricorda “Vietato l’ingresso agli uomini”. I maschietti dovranno cercare un altro posto dove sfogarsi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il contadino più elegante al mondo
Si chiama Kiyoto Saito ed è diventato famoso per essere il contadino più elegante al mondo. Tutti i giorni, infatti, va a lavorare nei suoi campi in giacca e cravatta. Sia con l'acqua fino alle ginocchia che alla guida del suo trattore, il suo abbigliamento... Leggi tutto »
Nonnina ubriaca va contromano
A 91 anni, dopo aver cenato in un ristorante, si è messa alla guida di un'auto, imboccando contromano una strada. L'anziana donna è stata bloccata a Siena dalla polizia che, dopo averla sottoposta all'alcol-test, l'ha denunciata per guida in stato di ebbrezza. Dagli accertamenti è... Leggi tutto »
Novità culinaria: l'hamburger con insetti
Una novità culinaria ha recentemente spopolato a New York. Non si tratta di cucina italiana o francese, né di un elegante piatto a base di pesce ricercato o gustoso manzo, ma di un hamburger molto particolare. A guardarlo sembrerebbe un normalissimo panino, con insalata,... Leggi tutto »
Impossibile capire i miagolii dei gatti
Chi possiede un gatto ne è certo: riesce a comunicare ed a comprendere il suo felino ed i suoi miagolii senza alcun problema. A quanto pare, però, non è esattamente così! Una ricerca della Cornell University, infatti, dimostra che i suoni dei nostri amati... Leggi tutto »









