Madre si spaccia per la figlia alla maturità

Gli esami di maturità possono essere molto traumatici, tanto da spingere una donna francese di 52 anni a sostituire la propria figlia nell'esame di inglese.
L'esame è un'occasione per crescere ed imparare a prendersi le proprie responsabilità, purtroppo però non tutti i genitori la pensano così, arrivando addirittura a barare pur di far ottenere ai propri figli degli ottimi voti.
Caroline, la donna cinquantaduenne, si è così presentata nel liceo parigino della figlia vestita in modo casual: jeans attillati a vita bassa e Converse ai piedi. Peccato solo che uno dei commissari, che già conosceva la figlia Laetitia, si è subito accorto dell'inganno, avvisando il preside.
La scuola ha subito chiamato la polizia e la donna è stata sottoposta ad un interrogatorio ed in seguito denunciata per frode. Grossi guai anche per la figlia che adesso rischia di essere bandita dagli esami di maturità per almeno cinque anni. Ne valeva la pena?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Zoo fa passare cane a pelo lungo per leone
Scuse ufficiali da parte dello zoo di Luohe, nella provincia di Henan, in Cina, dopo aver spacciato per leone un cane a pelo lungo. Dopo le vibranti proteste di alcuni visitatori, lo zoo ha dovuto ammettere il misfatto, perdendo così credibilità ed affluenza, oltre... Leggi tutto »

Taglia i capelli ai clienti con una katana
In Vietnam c'è un parrucchiere davvero molto particolare, il suo nome è Nguyen Hoang Hung e per tagliare i capelli non usa normali forbici come tutti i suoi colleghi, bensì una katana. La sua abilità accumulata nel corso degli ultimi quattro anni gli permette... Leggi tutto »

Si spoglia per liberarsi di uno stalker
Lo stalking è sicuramente un grosso problema e le donne che ne sono vittime dovrebbero sempre denunciare l'accaduto alle autorità o chiedere aiuto. In questo caso, tuttavia, una donna cinese ha deciso di risolvere da sola la situazione... spogliandosi! La ragazza, infatti, dopo essersi... Leggi tutto »

IKEA reinventa le tende per profughi
Ogni anno tantissime persone perdono la propria casa a causa di guerre, terremoti, alluvioni o altre calamità naturali. Gli alloggi temporanei offerti non sono sempre in grado di garantire condizioni di vita dignitose. IKEA Foundation, una fondazione dedicata ai progetti di aiuto ed assistenza... Leggi tutto »