Madre si spaccia per la figlia alla maturità
Gli esami di maturità possono essere molto traumatici, tanto da spingere una donna francese di 52 anni a sostituire la propria figlia nell'esame di inglese.
L'esame è un'occasione per crescere ed imparare a prendersi le proprie responsabilità, purtroppo però non tutti i genitori la pensano così, arrivando addirittura a barare pur di far ottenere ai propri figli degli ottimi voti.
Caroline, la donna cinquantaduenne, si è così presentata nel liceo parigino della figlia vestita in modo casual: jeans attillati a vita bassa e Converse ai piedi. Peccato solo che uno dei commissari, che già conosceva la figlia Laetitia, si è subito accorto dell'inganno, avvisando il preside.
La scuola ha subito chiamato la polizia e la donna è stata sottoposta ad un interrogatorio ed in seguito denunciata per frode. Grossi guai anche per la figlia che adesso rischia di essere bandita dagli esami di maturità per almeno cinque anni. Ne valeva la pena?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il tempio con 600 barbieri per i pellegrini
Nel sud dell'India si trova Tirumala, una destinazione di pellegrinaggio molto nota, con un tempio dedicato a Sri Venkateswara. Secondo la leggenda la divinità si indebitò notevolmente per celebrare il proprio matrimonio, per questo, ancora oggi, ha bisogno dell'aiuto dei suoi devoti. Questo contributo... Leggi tutto »
Trova ragno mortale dentro le banane
Sembrava essere un giorno come tanti per Consi Taylor, una donna inglese di 29 anni, che una mattina come tante altre aveva deciso di andare a fare la spesa nel supermercato di fiducia. Mai avrebbe potuto immaginare, tornando a casa, di trovare nel cesto... Leggi tutto »
L'uovo di Pasqua più costoso di sempre
Uno chef inglese ha deciso di sfidare le sue capacità quest’anno con la preparazione dell’uovo di Pasqua più costoso che esista. Il cioccolato, modellato a forma di coniglio e curato in ogni minimo dettaglio, ha al posto degli occhi due brillanti di diamante dal... Leggi tutto »
Sputi fanno crollare un ponte
Si chiama Howrah Bridge ed è un ponte di Kolkata, in India che attraversa imponente il fiume Hooghly. La sua struttura venne costruita nel 1942 durante il dominio Britannico ed è considerato uno dei simboli della città. Da qualche tempo però il ponte rischia di... Leggi tutto »









