Torta a forma di cacca per cattivi clienti
Le incomprensioni, spesso, sfociano in situazioni decisamente comiche. E' il caso di una pasticceria in Nuova Zelanda che, in seguito ad un litigio con una cliente, le ha spedito una torta a forma di cacca.
Emma McDonald, proprietaria della pasticceria, aveva avuto una discussione con Micaela Harris riguardo il prezzo di una torta e le indicazioni ricevute.
La Harris aveva vinto un buono di 50 dollari per una torta, ma poiché doveva 20 dollari alla pasticceria, il valore del buono si era ridotto a 30 dollari. Inoltre la ragazza non aveva saputo dare indicazioni sufficienti per indicare come voleva la sua torta.
Così, la McDonald, irritata dal comportamento della donna, le ha spedito una torta a forma di cacca con scritto un bigliettino "Mangia la cacca". Il gesto ha suscitato numerose polemiche e critiche. Nonostante questo la pasticcera non è per nulla pentita, dicendo che le torte sono il suo lavoro, non un gioco!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'avvocato più eccentrico
Quasi tutti gli avvocati di una certa importanza generalmente indossano occhiali sportivi, vestiti alla moda ed eleganti e si muovono a bordo di costose e potenti macchine, ma non Patrick Brysbaert, l’avvocato più eccentrico del mondo! Patrick, con la sua cresta da Mohawk, i suoi... Leggi tutto »
Ecco il bar a tema... cacca!
E' difficile da immaginare che un bar il cui tema principale sono gli escrementi sia molto frequentato, eppure a Seoul questo luogo ha avuto parecchio successo. E' sicuramente uno dei più strani bar a tema, nonostante in passato abbiamo avuto modo di parlare di... Leggi tutto »
Distilleria vende vino sputato agli eventi
Un distillatore australiano ha deciso di portare il concetto di riciclo ad un livello completamente nuovo, prendendo il vino sputato in una conferenza di degustazione di vini e trasformandolo in uno spirito chiamato Kissing a Stranger. Peter Bignell ha avuto questa idea mentre era... Leggi tutto »
Gallina che si crede pinguino
Signori, ecco a voi Mumble, una gallina Cinese, che come avrete capito dal suo nome, ha qualche dubbio sulla sua reale identità. La giovane gallina invece di fare "coccodè" e camminare muovendo il collo, si tiene dritta con la schiena e cammina ondeggiando da destra... Leggi tutto »









