Torta a forma di cacca per cattivi clienti

Le incomprensioni, spesso, sfociano in situazioni decisamente comiche. E' il caso di una pasticceria in Nuova Zelanda che, in seguito ad un litigio con una cliente, le ha spedito una torta a forma di cacca.
Emma McDonald, proprietaria della pasticceria, aveva avuto una discussione con Micaela Harris riguardo il prezzo di una torta e le indicazioni ricevute.
La Harris aveva vinto un buono di 50 dollari per una torta, ma poiché doveva 20 dollari alla pasticceria, il valore del buono si era ridotto a 30 dollari. Inoltre la ragazza non aveva saputo dare indicazioni sufficienti per indicare come voleva la sua torta.
Così, la McDonald, irritata dal comportamento della donna, le ha spedito una torta a forma di cacca con scritto un bigliettino "Mangia la cacca". Il gesto ha suscitato numerose polemiche e critiche. Nonostante questo la pasticcera non è per nulla pentita, dicendo che le torte sono il suo lavoro, non un gioco!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Hamburger nello spazio
Niente più alieni affamati! Un gruppo di ingegnosi studenti dell'Università di Harvard, infatti, hanno spedito il primo hamburger nello spazio. I cinque ragazzi hanno utilizzato per l'impresa un semplice pallone aerostatico riempito con elio. Il panino è stato incollato su una base trasparente. Il... Leggi tutto »

Il coniglio più grande al mondo
Ralph è un simpatico coniglio che detiene un impressionante record: pesa 25 chili! Grazie alla sua stazza è entrato a far parte del Guinness dei Primati come coniglio più grande al mondo. Il tenero Ralph vive in Inghilterra ed è figlio d'arte: sua madre... Leggi tutto »

Chirurgo firma gli organi dei suoi pazienti
Le manie di grandezza, spesso, non portano a nulla di buono. Questo vizio di autocelebrarsi ha creato seri guai ad un chirurgo britannico che aveva il vizio di firmare gli organi dei propri pazienti. Con certezza, l'uomo avrebbe messo le sue iniziali sul fegato... Leggi tutto »

Cani antidroga sballati
Due poliziotti della narcotici di Naples, in Florida, hanno scordato un pacchetto di cocaina accanto ai cani che avrebbero dovuto addestrare e questi, curiosi come faine, hanno fatto quello che avrebbe fatto un qualsiasi quattro zampe che si rispetti: hanno distrutto l’involucro e hanno ficcato... Leggi tutto »