Torta a forma di cacca per cattivi clienti
Le incomprensioni, spesso, sfociano in situazioni decisamente comiche. E' il caso di una pasticceria in Nuova Zelanda che, in seguito ad un litigio con una cliente, le ha spedito una torta a forma di cacca.
Emma McDonald, proprietaria della pasticceria, aveva avuto una discussione con Micaela Harris riguardo il prezzo di una torta e le indicazioni ricevute.
La Harris aveva vinto un buono di 50 dollari per una torta, ma poiché doveva 20 dollari alla pasticceria, il valore del buono si era ridotto a 30 dollari. Inoltre la ragazza non aveva saputo dare indicazioni sufficienti per indicare come voleva la sua torta.
Così, la McDonald, irritata dal comportamento della donna, le ha spedito una torta a forma di cacca con scritto un bigliettino "Mangia la cacca". Il gesto ha suscitato numerose polemiche e critiche. Nonostante questo la pasticcera non è per nulla pentita, dicendo che le torte sono il suo lavoro, non un gioco!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Bloccati in un resort delle Maldive dal Coronavirus
Rimanere su un'isola deserta, con un mare cristallino e un clima piacevole, facendo immersioni e colazioni sulla spiaggia, senza sapere quando tornare a casa. Quello che, per molti, potrebbe sembrare un sogno, per una coppia sudafricana in luna di miele sta per diventare un vero... Leggi tutto »
La cameriera più anziana del mondo
Vi siete mai chiesti chi sia e dove lavori la cameriera più anziana del mondo? Ebbene si tratta di Dolly Saville, una donna inglese che sta per compiere ben 100 anni. Dolly lavora da oltre 74 anni nel The Red Lion Hotel, a Wendover,... Leggi tutto »
Paracadutiste in mutande
Al mondo ci sono tanti sport estremi, ma se vogliamo trovare uno sport che sia ancora più estremo di certo non possiamo non parlare di queste paracadutiste che hanno effettuato un lancio in mutande! Succede negli USA, in California, dove qualche giorno fa due... Leggi tutto »
Pillole per defecare oro
Quante volte, tra tasse e ingenti spese varie, avrete pensato "Ma io i soldi mica li cago!". Adesso questa affermazione potrebbe diventare sbagliata, sono infatti arrivate delle pillole che permettono di defecare oro! Queste particolari pillole sono state lanciate sul mercato qualche anno fa... Leggi tutto »









