Mette il CV in un cartellone pubblicitario

In questo periodo, farsi notare dalle poche aziende che assumono, è diventata una vera e propria impresa. Solo chi ha creatività e spirito di iniziativa può riuscirci con successo.
Questo dev'essere proprio ciò che ha pensato il francese Laurent Lebret, un uomo di 41 anni, disoccupato da sei mesi.
Laurent ha deciso di investire una discreta somma per affittare addirittura un cartellone pubblicitario su una delle strade principali di Antibes, città vicino Cannes, nella quale vive. Sul cartellone ha quindi inserito una sua foto, i suoi recapiti telefonici, il suo indirizzo e-mail ed ovviamente le sue competenze.
L'idea sembra aver funzionato poiché Lebret è stato letteralmente inondato di telefonate e proposte, venendo infine assunto come direttore operativo in una catena di villaggi turistici della sua zona!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Espulso per aver scoreggiato in campo
Nei campi di calcio ci sono spesso decisioni arbitrali che creano numerose discussioni e dibattiti. Una delle più assurde mai verificatasi è avvenuta poco tempo fa nel campionato svedese. Adam Lindin Ljungkvist, del Pershagen SK, ha infatti ricevuto dall'arbitro due cartellini gialli, durante una... Leggi tutto »

Truffatore si scarcera con una e-mail
Un abile truffatore inglese si è reso protagonista di un fatto di cronaca davvero sorprendente. L’uomo, arrestato a causa di svariate truffe, è riuscito a farsi scarcerare inviando una falsa email al carcere che lo aveva rinchiuso. Dopo essere riuscito ad avere un cellulare,... Leggi tutto »

Artista trasforma cavalli in opere d'arte
Ci sono artisti per cui la tela non è sufficiente, alla ricerca costante di nuove forme di espressione per poter mostrare la propria arte. Melody Cannon, inglese, è una di queste. Le sue tele, infatti, sono manti di cavalli, su cui produce i propri disegni.... Leggi tutto »

Le moto fatte con cucchiai piegati
Basta guardare le opere di James Rice per restare colpiti dalla loro bellezza. Queste moto sono totalmente realizzate in modo artigianale ma, la cosa che colpisce di più, è che sono interamente fatte con cucchiai piegati! Rice è un ex militare dell'aeronautica statunitense che... Leggi tutto »