Mette il CV in un cartellone pubblicitario

In questo periodo, farsi notare dalle poche aziende che assumono, è diventata una vera e propria impresa. Solo chi ha creatività e spirito di iniziativa può riuscirci con successo.
Questo dev'essere proprio ciò che ha pensato il francese Laurent Lebret, un uomo di 41 anni, disoccupato da sei mesi.
Laurent ha deciso di investire una discreta somma per affittare addirittura un cartellone pubblicitario su una delle strade principali di Antibes, città vicino Cannes, nella quale vive. Sul cartellone ha quindi inserito una sua foto, i suoi recapiti telefonici, il suo indirizzo e-mail ed ovviamente le sue competenze.
L'idea sembra aver funzionato poiché Lebret è stato letteralmente inondato di telefonate e proposte, venendo infine assunto come direttore operativo in una catena di villaggi turistici della sua zona!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sudore trasformato in acqua potabile
Ecco una di quelle invenzioni che potrebbe tornare molto utile in prossimo futuro, visto il sempre maggior spreco di acqua potabile da parte delle società industrializzate. Un gruppo di ingegneri svedesi, guidati da Andreas Hammar, ha infatti inventato la macchina che trasforma il sudore... Leggi tutto »

Si finge poliziotto per mangiare gratis
Accade spesso che molte persone abusino del proprio potere per ottenere privilegi che ai normali cittadini non sono concessi. E' successo così che un uomo della Giorgia ha deciso di fingersi poliziotto per far colazione gratis in un hotel. Il fatto è avvenuto nella... Leggi tutto »

La vendetta del Pulcino Pio
Dopo averci assillato per tutta l'estate, ritorna il famoso Pulcino Pio, protagonista dell’amato ma allo stesso tempo odiato tormentone dell’estate, che si prende una bella rivincita contro il trattore. Assoluto dominatore dell'estate: video tormentone su YouTube con oltre 20 milioni di visualizzazioni tra video ufficiali... Leggi tutto »