Mette il CV in un cartellone pubblicitario

In questo periodo, farsi notare dalle poche aziende che assumono, è diventata una vera e propria impresa. Solo chi ha creatività e spirito di iniziativa può riuscirci con successo.
Questo dev'essere proprio ciò che ha pensato il francese Laurent Lebret, un uomo di 41 anni, disoccupato da sei mesi.
Laurent ha deciso di investire una discreta somma per affittare addirittura un cartellone pubblicitario su una delle strade principali di Antibes, città vicino Cannes, nella quale vive. Sul cartellone ha quindi inserito una sua foto, i suoi recapiti telefonici, il suo indirizzo e-mail ed ovviamente le sue competenze.
L'idea sembra aver funzionato poiché Lebret è stato letteralmente inondato di telefonate e proposte, venendo infine assunto come direttore operativo in una catena di villaggi turistici della sua zona!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Pranzo di nozze offerto a 200 senzatetto
Una bella storia arriva dagli Stati Uniti, precisamente da Atlanta in Georgia. Una donna ha deciso di annullare il proprio matrimonio un mese prima dell'attesa data. Il ricevimento era già stato pagato dai genitori che hanno deciso di non sprecare il pranzo, invitando 200... Leggi tutto »

Impazza la Parmigiano–mania
Inventato in Cina il primo gelato al Parmigiano Reggiano. E’ subito boom di vendite. I più raffinati mastri gelatai nostrani dovranno dare ascolto alle esigenze dei loro consumatori: dalla Cina, infatti, rimbalza la notizia che sia stato inventato il primo gelato al Parmigiano, molto... Leggi tutto »

I proteici hamburger di moscerino
In Africa, vicino al Lago Vittoria, ogni anno nello stesso periodo miliardi di moscerini arrivano in enormi sciami, talmente densi da poter soffocare una persona. Quella che per noi potrebbe apparire un'infestazione per gli abitanti locali è invece una benedizione, dato che i moscerini vengono... Leggi tutto »

L'isola ricoperta da vecchie bambole
A sud di Città del Messico si trova uno dei posti più inquietanti del pianeta. Si tratta di un'isola (Isla de las munecas) popolata solamente da vecchie bambole appese sugli alberi. Camminare nell'isola è davvero inquietante, sia di notte che di giorno, poiché si... Leggi tutto »