Evade ma ci ripensa per il troppo freddo

Il detenuto americano Robert Vick dovrà dare un freno ai propri sogni di libertà a causa delle temperature polari che hanno colpito gli Stati Uniti nei giorni scorsi.
L'uomo è detenuto nel carcere di Lexington per rapina, una struttura che ospita criminali particolarmente pericolosi. Sfruttando una distrazione delle guardie è riuscito ad evadere.
La sua fuga però è durata solo poche ore, poiché le temperature esterne sfioravano i -30°. Gli abiti con cui Robert era fuggito dalla prigione non erano di certo pesanti ed adatti a sopportare un tale freddo.
Dopo qualche ora l'uomo ha quindi deciso che non valeva la pena dato che fuori si stava decisamente peggio che in prigione. Raggiunto un motel ha chiesto alla reception di avvisare la polizia per farsi venire a prendere. Prima di rientrare in prigione, però, l'uomo è stato trattato in ospedale per un principio di assideramento.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Niente più rumori in bagno
Dopo l'M13, fucile componibile, brandizzato Hello Kitty, l'auto confessore tascabile di padre Lamort e Il cordone ombelicale che ricarica l’iPhone muovendosi, arriva dal Giappone il nuovo curioso gadget chiamato Eco Otome – The toilet sound blocker, che è facilmente battezzabile nella nostra lingua come il... Leggi tutto »

Matilda, la gatta con gli occhi da alieno
Questa tenera gattina si chiama Matilda ed è affetta da una rarissima malattia. I suoi padroni hanno creato per lei un profilo Instagram che è riuscito in poco tempo ad ottenere moltissimi followers. Nata il giorno di San Valentino del 2013 i suoi padroni l'hanno... Leggi tutto »

Arriva il cerotto anti-sbornia
In questo periodo di feste e grandi mangiate può capitare di alzare un po' troppo il gomito. Niente paura, è arrivato il cerotto "anti-sbornia"! Avete esagerato con gli alcolici? Questo particolare cerotto vi aiuterà! Il suo compito è quello di eliminare i terribili postumi... Leggi tutto »

Lo stende a colpi di lasagna
Una donna americana, infuriata per gli atteggiamenti del marito, lo picchia violentemente con una confezione di lasagne surgelate. Arrestata. I rapporti tra moglie e marito sono sempre caratterizzati da liti più o meno furenti: piatti che volano come frisbee, coltelli e forchette del servizio... Leggi tutto »