Evade ma ci ripensa per il troppo freddo
Il detenuto americano Robert Vick dovrà dare un freno ai propri sogni di libertà a causa delle temperature polari che hanno colpito gli Stati Uniti nei giorni scorsi.
L'uomo è detenuto nel carcere di Lexington per rapina, una struttura che ospita criminali particolarmente pericolosi. Sfruttando una distrazione delle guardie è riuscito ad evadere.
La sua fuga però è durata solo poche ore, poiché le temperature esterne sfioravano i -30°. Gli abiti con cui Robert era fuggito dalla prigione non erano di certo pesanti ed adatti a sopportare un tale freddo.
Dopo qualche ora l'uomo ha quindi deciso che non valeva la pena dato che fuori si stava decisamente peggio che in prigione. Raggiunto un motel ha chiesto alla reception di avvisare la polizia per farsi venire a prendere. Prima di rientrare in prigione, però, l'uomo è stato trattato in ospedale per un principio di assideramento.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Nuova moda: peli sotto le ascelle lunghi
Arriva l'estate e la parola d'ordine è una sola: un fisico perfetto! Sfoggiare muscoli e ceretta in spiaggia è ormai un must e le palestre sono prese d'assalto dai maniaci della prova costume già nei mesi primaverili. Quest'anno però la moda sembra essere un'altra:... Leggi tutto »
Troppo obesi: non riescono a fare un figlio
Nella vita di coppia l'aspetto sessuale riveste sicuramente un ruolo molto importante, permettendo di aumentare l'affinità tra i partner. Non per tutti però è semplice riuscirci, soprattutto se si pesa 360 kg. Questa è la strana situazione di Lin Yue e Deng Yeng, marito... Leggi tutto »
Quest'anno si scia sulle rocce
Nonostante sia ormai Dicembre, gli impianti sciistici di metà Europa, soprattutto quelli che si trovano lungo il versante alpino, sono quasi tutti chiusi a causa di una straordinaria carenza di materia prima, la neve. Per questo motivo alcuni sciatori hanno deciso di inventarsi una nuova... Leggi tutto »
La prigione più lussuosa al mondo
La Norvegia è famosa nel mondo intero per il proprio sistema carcerario permissivo e all’avanguardia. Nonostante questo però, esiste un carcere che supera tutte le più rosee aspettative di libertà e comfort. Si tratta del carcere di Bastoy, una piccola isola situata ad appena 1... Leggi tutto »









