Evade ma ci ripensa per il troppo freddo
Il detenuto americano Robert Vick dovrà dare un freno ai propri sogni di libertà a causa delle temperature polari che hanno colpito gli Stati Uniti nei giorni scorsi.
L'uomo è detenuto nel carcere di Lexington per rapina, una struttura che ospita criminali particolarmente pericolosi. Sfruttando una distrazione delle guardie è riuscito ad evadere.
La sua fuga però è durata solo poche ore, poiché le temperature esterne sfioravano i -30°. Gli abiti con cui Robert era fuggito dalla prigione non erano di certo pesanti ed adatti a sopportare un tale freddo.
Dopo qualche ora l'uomo ha quindi deciso che non valeva la pena dato che fuori si stava decisamente peggio che in prigione. Raggiunto un motel ha chiesto alla reception di avvisare la polizia per farsi venire a prendere. Prima di rientrare in prigione, però, l'uomo è stato trattato in ospedale per un principio di assideramento.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Essere obesi? E' illegale
Il Giappone non è famoso per avere una popolazione grassa, tuttavia, da pochi anni, è entrata in vigore una legge contro l'obesità che ha fatto molto discutere. Secondo quanto stabilito dalle autorità, il girovita dei cittadini giapponesi tra i 40 e i 74 anni... Leggi tutto »
Dispositivo per controllare i propri sogni
Quante volte, appena svegli dopo un bel sogno interrotto, avete cercato disperatamente di riaddormentarvi per riprenderlo da dove era rimasto? Adesso sta per arrivare sul mercato un dispositivo che vi consentirà di controllare i vostri sogni, si chiamerà "Aurora" ed è prodotto da una... Leggi tutto »
Birre ai senzatetto per pulire le strade
I funzionari di Amsterdam sono riusciti a prendere due piccioni con una fava, affrontando in modo brillante il problema della sporcizia nelle strade e dei senzatetto alcolisti. Grazie ad un'idea della Rainbow Foundation, è nato questo particolare progetto, finanziato dallo Stato olandese e da... Leggi tutto »
Vende accendini ma si laurea in ingegneria
Questa è la bella storia di Rachid Khadiri Abdelmoula, marocchino di 26 anni, originario di Kourigba. Il ragazzo è arrivato in Italia 14 anni fa, su una vecchia Golf. Da poco Rachid si è laureato in ingegneria civile al Politecnico di Torino, con una... Leggi tutto »









