La candela che profuma di pollo fritto

Il legame tra gli americani ed il cibo non è proprio sano. A differenza del nostro paese, con la nostra meravigliosa cucina mediterranea, negli USA a farla da padrona sono i fast food.
Questo legame morboso va al di la del semplice nutrirsi. Accade così che prendano vita i più disparati prodotti, non propriamente alimentari, ispirati a bacon o pollo fritto.
Su questa scia si inserisce la candela creata da Kentucky Fried Chicken, che è riuscito a ricreare il profumo del suo piatto più famoso: il pollo fritto. Dentro queste candele c'è davvero del pollo fritto, cucinato secondo una ricetta segreta dello stesso KFC.
Per quanto l'idea possa essere originale, probabilmente non tutti ameranno impregnare la propria casa di profumo di pollo fritto. Nonostante ciò la candela, già in vendita, ha riscosso un discreto successo. Ma si sa... siamo in America!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un abete nei polmoni
Ognuno di noi, quando possibile, dovrebbe far qualcosa per la natura. Piantare un albero nel proprio giardino, ad esempio, sarebbe un gesto apprezzabile. Quel che ha involontariamente fatto Artyom Sidorkin, un 28enne russo residente a Izhevsk, cittadina della Russia centrale, ci sembra però esagerato. All’uomo,... Leggi tutto »

Il bicchiere che non si rovescia mai
Due designer statunitensi hanno progettato un bicchiere che non si rovescia mai. Questa soluzione definitiva, che farà felici molti sbadati, si chiama Saturn Wine Glass. Viene dalla California, città in cui Matthew e Christopher hanno uno studio in cui possono fare qualunque cosa, come... Leggi tutto »

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se i samurai di un tempo ormai non esistono più, ancora oggi sono in molti a raccontare le storie di questi... Leggi tutto »