La candela che profuma di pollo fritto

Il legame tra gli americani ed il cibo non è proprio sano. A differenza del nostro paese, con la nostra meravigliosa cucina mediterranea, negli USA a farla da padrona sono i fast food.
Questo legame morboso va al di la del semplice nutrirsi. Accade così che prendano vita i più disparati prodotti, non propriamente alimentari, ispirati a bacon o pollo fritto.
Su questa scia si inserisce la candela creata da Kentucky Fried Chicken, che è riuscito a ricreare il profumo del suo piatto più famoso: il pollo fritto. Dentro queste candele c'è davvero del pollo fritto, cucinato secondo una ricetta segreta dello stesso KFC.
Per quanto l'idea possa essere originale, probabilmente non tutti ameranno impregnare la propria casa di profumo di pollo fritto. Nonostante ciò la candela, già in vendita, ha riscosso un discreto successo. Ma si sa... siamo in America!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ragazza trova una moneta dal futuro
La 17enne Sarah Legg da Fareham è rimasta piacevolmente sorpresa dopo essersi accorta di essere in possesso di una moneta ‘proveniente dal futuro’. Sulla rarissima moneta da 50 pence, è infatti inciso l’anno 2011 che evidentemente non era ancora arrivato quando è stata coniata. La... Leggi tutto »

Ecco il pane viola che fa bene alla salute
Secondo recenti studi uno dei nemici della linea è il pane che, se consumato in maniera eccessiva, causa obesità e alta pressione sanguigna. Un ricercatore dell'Università di Singapore si è però adoperato per creare un pane che non esponga a questi rischi. Zhou Weibiao... Leggi tutto »

Vuole avere 100 figli, ne ha già 35
In un'epoca in cui si fanno sempre meno figli nei paesi sviluppati, stupisce la notizia di un uomo proveniente dal Pakistan che ha deciso di voler arrivare a 100 figli. Si chiama Jan Mohammad e può già vantare una famiglia numerosa, ha infatti 35... Leggi tutto »

Arriva la cipolla che non fa piangere
Arriva una divertente scoperta per chi ama cucinare, direttamente dal paese del Sol Levante. Quante volte, infatti, abbiamo maledetto la cipolla mentre la tagliavamo perché ci faceva lacrimare gli occhi? Un'azienda giapponese è riuscita a creare una cipolla che non fa piangere. Le cipolle... Leggi tutto »