La candela che profuma di pollo fritto
Il legame tra gli americani ed il cibo non è proprio sano. A differenza del nostro paese, con la nostra meravigliosa cucina mediterranea, negli USA a farla da padrona sono i fast food.
Questo legame morboso va al di la del semplice nutrirsi. Accade così che prendano vita i più disparati prodotti, non propriamente alimentari, ispirati a bacon o pollo fritto.
Su questa scia si inserisce la candela creata da Kentucky Fried Chicken, che è riuscito a ricreare il profumo del suo piatto più famoso: il pollo fritto. Dentro queste candele c'è davvero del pollo fritto, cucinato secondo una ricetta segreta dello stesso KFC.
Per quanto l'idea possa essere originale, probabilmente non tutti ameranno impregnare la propria casa di profumo di pollo fritto. Nonostante ciò la candela, già in vendita, ha riscosso un discreto successo. Ma si sa... siamo in America!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Centenaria svela: bevo tanto alcool!
Da millenni l'uomo si interroga sull'esistenza di un elisir di lunga vita che permetta di allungare a dismisura gli anni che possiamo spendere su questo pianeta. In antichità maghi e santoni avevano la meglio su queste argomentazioni, oggi gli scienziati ci consigliano diete, cibi... Leggi tutto »
Sventato un traffico di piccioni pusher
Se nell'antichità si utilizzavano i piccioni come portatori di messaggi importanti da un luogo ad un altro, oggi anche questi simpatici animali trovano un ruolo, come mezzo economico e discreto, nel traffico di droga. La strana storia è avvenuta in Costa Rica, dove un... Leggi tutto »
Pioggia di pesci in Giappone
Sembra proprio una piaga biblica la “pioggia” di girini e pesci che si è abbattuta sulla città di Nanao e in altri luoghi della prefettura di Ishikawa, sulla costa centrale del mar del Giappone. Un mistero che si sta rivelando ben più impegnativo delle attese.... Leggi tutto »
Il cinema con letti al posto delle poltrone
Se amate la comodità, soprattutto durante la visione di un film, l'idea che sta prendendo vita a Napoli non potrà che farvi sognare ad occhi aperti. Il progetto è stato ideato da tre imprenditori e ha lo scopo di risollevare il vecchio cinema Ambasciatori, in... Leggi tutto »









