La bellissima modella senza gambe

Quella di Kanya è una bellissima storia che ci fa capire come non serva un corpo completo per sentirsi belle. Nata senza gambe e abbandonata dalla famiglia, Kanya è diventata modella di lingerie e abbigliamento sportivo già all'età di 15 anni.
Fu trovata neonata davanti ad un tempio buddista in Thailandia e adottata da una coppia statunitense qualche anno più tardi. Non si è mai data per vinta, nonostante una situazione che avrebbe scoraggiato i più, ed oggi, all'età di 23 anni, guadagna più di 1000 dollari al giorno, lavorando a Los Angeles.
Negli scatti che la ritraggono anche la sua disabilità è messa a nudo, questo per diffondere un messaggio alla società e superare i limiti imposti dalla mentalità comune. "Non ho bisogno delle gambe per sentirmi bella e sexy" ama ripetere Kanya. Come non darle ragione?
Quando non lavora come modella la ragazza adora gli sport estremi: skateboard, surf e persino sci. Niente sembra essere un ostacolo per questa incredibile persona dalle mille risorse. Sicuramente un esempio da seguire per molti, disabili e non!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il caffè più forte del mondo
Se vi sentite sempre stanchi ed il normale caffè non vi fa quasi più effetto, è arrivato il rimedio che fa per voi. Il Death Wish Coffee, inventato da un americano, ha il 200% di caffeina in più. Questa miscela esplosiva è stata creata... Leggi tutto »

Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.... Leggi tutto »

Api trasformate in zombie
Se pensate che gli zombie non esistano, sappiate che alcuni animali possono assumere l’atteggiamento dei famosi morti viventi. Tra questi vi sono le api alle quali un insetto parassita (l’apocephalus borealis) impianta delle uova e ne causa il cambio repentino del comportamento. ... Leggi tutto »

Lanciando il telefonino
Si sono disputati i campionati mondiali di lancio del telefonino: ha trionfato un estone. Non sarà uno sport olimpico, non intratterrà milioni di tifosi, ma il lancio del telefonino merita la medaglia d’oro come sport alternativo più apprezzato. Lo strano sport è stato presumibilmente... Leggi tutto »