La bellissima modella senza gambe

Quella di Kanya è una bellissima storia che ci fa capire come non serva un corpo completo per sentirsi belle. Nata senza gambe e abbandonata dalla famiglia, Kanya è diventata modella di lingerie e abbigliamento sportivo già all'età di 15 anni.
Fu trovata neonata davanti ad un tempio buddista in Thailandia e adottata da una coppia statunitense qualche anno più tardi. Non si è mai data per vinta, nonostante una situazione che avrebbe scoraggiato i più, ed oggi, all'età di 23 anni, guadagna più di 1000 dollari al giorno, lavorando a Los Angeles.
Negli scatti che la ritraggono anche la sua disabilità è messa a nudo, questo per diffondere un messaggio alla società e superare i limiti imposti dalla mentalità comune. "Non ho bisogno delle gambe per sentirmi bella e sexy" ama ripetere Kanya. Come non darle ragione?
Quando non lavora come modella la ragazza adora gli sport estremi: skateboard, surf e persino sci. Niente sembra essere un ostacolo per questa incredibile persona dalle mille risorse. Sicuramente un esempio da seguire per molti, disabili e non!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Un supereroe pulisce le strade giapponesi
Ci sono supereroi che agiscono senza alcun super potere e che ogni giorno, senza mantello o costume, anonimamente e senza niente in cambio, migliorano le nostre giornate. Poi c'è gente come Mangetsu Man (letteralmente l'uomo della luna piena) che, pur vestito con uno strambo... Leggi tutto »

L'uomo che non si lava da 60 anni
E' considerato l'uomo più sporco del mondo, si tratta di Amou Haji ed è un iraniano di 80 anni che non si lava da quando ne aveva venti, quindi da ben 60 anni! Amou ha smesso di lavarsi perché è convinto che il contatto... Leggi tutto »

La pillola che profuma le scorregge
Niente più imbarazzo in pubblico grazie ad un inventore francese di nome Christian Poincheval, il quale ha creato delle pillole che fanno profumare di rosa le scorregge di chi le usa. Gli effetti benefici di queste pillole non finiscono qui, infatti migliorerebbero anche la... Leggi tutto »

Il mappamondo fatto con i fiammiferi
Andy Yoder è un paziente scultore che ha impiegato gli ultimi due anni della sua vita nella costruzione di un enorme mappamondo, realizzato interamente con fiammiferi colorati a mano. Migliaia di piccoli fiammiferi sono stati minuziosamente messi insieme, colorandoli ed incollandoli su un telaio... Leggi tutto »