La bellissima modella senza gambe
Quella di Kanya è una bellissima storia che ci fa capire come non serva un corpo completo per sentirsi belle. Nata senza gambe e abbandonata dalla famiglia, Kanya è diventata modella di lingerie e abbigliamento sportivo già all'età di 15 anni.
Fu trovata neonata davanti ad un tempio buddista in Thailandia e adottata da una coppia statunitense qualche anno più tardi. Non si è mai data per vinta, nonostante una situazione che avrebbe scoraggiato i più, ed oggi, all'età di 23 anni, guadagna più di 1000 dollari al giorno, lavorando a Los Angeles.
Negli scatti che la ritraggono anche la sua disabilità è messa a nudo, questo per diffondere un messaggio alla società e superare i limiti imposti dalla mentalità comune. "Non ho bisogno delle gambe per sentirmi bella e sexy" ama ripetere Kanya. Come non darle ragione?
Quando non lavora come modella la ragazza adora gli sport estremi: skateboard, surf e persino sci. Niente sembra essere un ostacolo per questa incredibile persona dalle mille risorse. Sicuramente un esempio da seguire per molti, disabili e non!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si fanno impiantare dei denti stappa-birra
Il rugby può essere uno sport abbastanza duro. Non di rado capita infatti ad un atleta, durante uno scontro di gioco, di perdere qualche dente. L'azienda che produce una birra argentina di nome Salta ha quindi ideato una strana ma sicuramente originale iniziativa: impiantare... Leggi tutto »
Nasconde la droga nella ciccia
Nel Nord Carolina una squadra di polizia alle prese con un’operazione antidroga blocca un’auto per un semplice controllo di routine. È proprio l'auto ricercata, infatti tutti i passeggeri a bordo vengono riconosciuti ed arrestati per possesso ed uso di droga. In auto sono rinvenute... Leggi tutto »
La pizza che si conserva per tre anni
I soldati americani sono stufi del cibo in scatola, il loro cibo preferito è di gran lunga la pizza. Per questo motivo negli USA è stata inventata la pizza che riesce a conservarsi per ben 3 anni, senza l'uso di frigoriferi o congelatori. Il... Leggi tutto »
Un tesoro per caso
Un bimbo tedesco, novello Hawkins, scova una fortuna da 90 mila euro nelle rive del suo paese: 120 lingotti d’oro risalenti al ‘600. Nemmeno la mente di Stevenson avrebbe potuto confezionare una simile vicenda: non si parla dell’Isola del Tesoro, ma i lingotti sono... Leggi tutto »









