ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

La bellissima modella senza gambe

Nonostante la sua condizione non si è data per vinta. Oggi guadagna 1000 dollari al giorno!
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
La bellissima modella senza gambe

Quella di Kanya è una bellissima storia che ci fa capire come non serva un corpo completo per sentirsi belle. Nata senza gambe e abbandonata dalla famiglia, Kanya è diventata modella di lingerie e abbigliamento sportivo già all'età di 15 anni.

Fu trovata neonata davanti ad un tempio buddista in Thailandia e adottata da una coppia statunitense qualche anno più tardi. Non si è mai data per vinta, nonostante una situazione che avrebbe scoraggiato i più, ed oggi, all'età di 23 anni, guadagna più di 1000 dollari al giorno, lavorando a Los Angeles.

Negli scatti che la ritraggono anche la sua disabilità è messa a nudo, questo per diffondere un messaggio alla società e superare i limiti imposti dalla mentalità comune. "Non ho bisogno delle gambe per sentirmi bella e sexy" ama ripetere Kanya. Come non darle ragione?

Quando non lavora come modella la ragazza adora gli sport estremi: skateboard, surf e persino sci. Niente sembra essere un ostacolo per questa incredibile persona dalle mille risorse. Sicuramente un esempio da seguire per molti, disabili e non!

29 Settembre 2015, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde