Attraversa l'autostrada per salvare un cane
Un ragazzino di 11 anni ha deciso di mettere a rischio la sua vita per salvare un cagnolino ferito, paralizzato in un'autostrada.
Il fatto è accaduto in Brasile, nello stato di Santa Catarina. Il piccolo eroe, il cui nome è Jean Fernandes, è riuscito nella sua incredibile impresa correndo però moltissimi rischi.
In auto con la madre, non appena ha avvistato il povero animale ferito, le ha chiesto di fermarsi. Si è quindi gettato nel traffico senza curarsi del pericolo, ha afferrato il cane in braccio e lo ha portato subito nell'auto della madre.
Il cane, chiamato in seguito Honey, è stato immediatamente portato da un veterinario che lo ha curato dalle sue brutte ferite. E' stata la fotografa Rafaela Martins a riprendere la scena in modo del tutto casuale, decidendo di rendere la storia pubblica e facendo conoscere a tutti Jean, il piccolo eroe!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Nei Paesi Bassi i primi hotel di sabbia
Se durante l'estate avete trascorso gran parte del vostro tempo a costruire castelli di sabbia nelle spiagge, forse è arrivato il momento anche di alloggiare in un vero hotel fatto interamente con la sabbia. Proprio così! I primi due hotel di sabbia sono stati... Leggi tutto »
Sarkozy, Carla Bruni e lo spot
"Fate come Carla Bruni, prendete un piccolo modello francese". E' il nuovo slogan pubblicitario della compagnia di autonoleggio Sixt che utilizzando la coppia presidenziale francese, lei molto più alta di lui, invita a noleggiare il veicolo più piccolo della Citroen. "Si tratta della classica... Leggi tutto »
Guardiamo il cellulare 150 volte al giorno
Secondo una recente ricerca condotta da Nokia, per conoscere le abitudini dei propri clienti, chi possiede uno smartphone lo controlla in media ogni 6 minuti. Facendo qualche calcolo ed escludendo le ore dedicate al sonno, sono circa 150 le volte che, in media, controlliamo... Leggi tutto »










