Attraversa l'autostrada per salvare un cane

Un ragazzino di 11 anni ha deciso di mettere a rischio la sua vita per salvare un cagnolino ferito, paralizzato in un'autostrada.
Il fatto è accaduto in Brasile, nello stato di Santa Catarina. Il piccolo eroe, il cui nome è Jean Fernandes, è riuscito nella sua incredibile impresa correndo però moltissimi rischi.
In auto con la madre, non appena ha avvistato il povero animale ferito, le ha chiesto di fermarsi. Si è quindi gettato nel traffico senza curarsi del pericolo, ha afferrato il cane in braccio e lo ha portato subito nell'auto della madre.
Il cane, chiamato in seguito Honey, è stato immediatamente portato da un veterinario che lo ha curato dalle sue brutte ferite. E' stata la fotografa Rafaela Martins a riprendere la scena in modo del tutto casuale, decidendo di rendere la storia pubblica e facendo conoscere a tutti Jean, il piccolo eroe!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Realizza uno Space Shuttle sul tetto di casa
A volte, per un motivo o per un altro, non siamo in grado di realizzare i nostri sogni, anche per cause di forza maggiore. Non per questo, però, bisogna abbattersi e si può vivere la propria vita felici anche percorrendo altre strade. Lo sa... Leggi tutto »

Vite da chat
Sono marito e moglie: dopo anni di matrimonio si conoscono in chat Non è raro che due persone conosciutesi in chat comincino a frequentarsi dal vivo, ma l’incontro tra Sana e Adnan ha dell’incredibile: i due, originari entrambi della Bosnia, risiedono nello stesso quartiere, nella stessa... Leggi tutto »

Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.... Leggi tutto »

Completa una maratona a 91 anni
Una fantastica storia arriva da San Diego, in California, dove Harriette, una donna di 91 anni, è riuscita a raggiungere un record storico: concludere una maratona nel minor tempo mai realizzato per una donna con età superiore ai 90 anni. La signora è riuscita... Leggi tutto »