Attraversa l'autostrada per salvare un cane

Un ragazzino di 11 anni ha deciso di mettere a rischio la sua vita per salvare un cagnolino ferito, paralizzato in un'autostrada.
Il fatto è accaduto in Brasile, nello stato di Santa Catarina. Il piccolo eroe, il cui nome è Jean Fernandes, è riuscito nella sua incredibile impresa correndo però moltissimi rischi.
In auto con la madre, non appena ha avvistato il povero animale ferito, le ha chiesto di fermarsi. Si è quindi gettato nel traffico senza curarsi del pericolo, ha afferrato il cane in braccio e lo ha portato subito nell'auto della madre.
Il cane, chiamato in seguito Honey, è stato immediatamente portato da un veterinario che lo ha curato dalle sue brutte ferite. E' stata la fotografa Rafaela Martins a riprendere la scena in modo del tutto casuale, decidendo di rendere la storia pubblica e facendo conoscere a tutti Jean, il piccolo eroe!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Senzatetto che dedica la vita ai randagi
Si chiama Steve, è un senzatetto californiano ed ha deciso di spendere la sua vita prendendosi cura dei cani randagi, anche loro, come lui, senza una fissa dimora. Questo meraviglioso scopo ha contribuito a cambiargli la vita. Negli ultimi 14 anni Steve ha adottato... Leggi tutto »

I gatti fanno finta di non ascoltarci
Chi possiede un gatto lo sa bene. Quante volte, provando a chiamare il nostro felino, intento a fare qualcosa di decisamente più interessante, veniamo ignorati inesorabilmente? Una nuova ricerca ha dimostrato qualcosa di davvero inaspettato! Diversi felini sono stati messi in una stanza, facendo... Leggi tutto »

Nei bagni arriva SEGA Toylet
La SEGA Corporation ne ha inventata un’altra delle sue. Questa volta non parliamo di console con joystick o avenieristici sensori di movimento. Questa volta si sono superati e hanno inventato un gioco da usare quando si va in bagno a fare la pipì. Il... Leggi tutto »

Una casa a 15 metri di profondità
Manuel Barrantes, un costaricano di 62 anni, è chiamato “l’uomo-talpa” perché da dieci anni scava con pala e piccozza per costruire e ampliare la sua abitazione sottoterra. La casa, situata a Perez Zeledon e nota nella zona come “Topolandia”, ha una superficie di 400... Leggi tutto »