Attraversa l'autostrada per salvare un cane
Un ragazzino di 11 anni ha deciso di mettere a rischio la sua vita per salvare un cagnolino ferito, paralizzato in un'autostrada.
Il fatto è accaduto in Brasile, nello stato di Santa Catarina. Il piccolo eroe, il cui nome è Jean Fernandes, è riuscito nella sua incredibile impresa correndo però moltissimi rischi.
In auto con la madre, non appena ha avvistato il povero animale ferito, le ha chiesto di fermarsi. Si è quindi gettato nel traffico senza curarsi del pericolo, ha afferrato il cane in braccio e lo ha portato subito nell'auto della madre.
Il cane, chiamato in seguito Honey, è stato immediatamente portato da un veterinario che lo ha curato dalle sue brutte ferite. E' stata la fotografa Rafaela Martins a riprendere la scena in modo del tutto casuale, decidendo di rendere la storia pubblica e facendo conoscere a tutti Jean, il piccolo eroe!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In Giappone nascono le agenzie di scuse
Per chi ha un carattere orgoglioso chiedere scusa può essere una cosa molto complicata. A volte basterebbe poco per migliorare un rapporto, sia sentimentale che lavorativo, ma quella parola così semplice è veramente difficile da pronunciare. Per questo motivo in Giappone è nato un... Leggi tutto »
Tecnologia Blockchain e la sua Incidenza nell'intrattenimento online
In un'epoca in cui le città diventano “intelligenti" e i robot dialogano tra loro, l'innovazione tecnologica spalanca le porte a un futuro dove anche il mondo dei videogiochi e dell'intrattenimento digitale abbraccia la rivoluzione blockchain. All'orizzonte della tecnologia digitale, la tokenizzazione e gli... Leggi tutto »
Arriva la felpa con il cappuccio gonfiabile
Quante volte capita di trovarsi in giro, vedere un bel parco ed avere voglia di stendersi sul prato per rilassarsi un attimo e magari prendere un po' di sole per sfuggire alla frenesia delle città? Spesso, però, la cosa è più complicata del previsto... Leggi tutto »
Vuole diventare il David di Michelangelo
Alan, un ragazzo giapponese, ha deciso di tentare il tutto e per tutto per somigliare al David di Michelangelo. Preso in giro durante le superiori a causa del suo aspetto giudicato effeminato, il ragazzo ha deciso di riscattarsi in questo modo. Si è sottoposto... Leggi tutto »









