Ubriaco scambia container per il suo B&B

Avventura non molto piacevole per un uomo cinese, che ha rischiato di fare un viaggio per gli USA all'interno di uno scomodo e buio container navale.
L'uomo, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, ha scambiato la porta aperta del container per l'ingresso del suo Bed & Breakfast.
La mattina seguente si è quindi risvegliato all'interno del box, proprio mentre stava per essere caricato su un mercantile diretto negli Stati Uniti. Immediatamente ha preso il telefono, che fortunatamente aveva ricezione, ed ha telefonato alla polizia per chiedere soccorso.
Gli agenti sono subito intervenuti ma ci è voluto un po' per scoprire all'interno di quale container si trovava l'uomo, dato che neanche lui lo sapeva. Alla fine, grazie ai rumori fatti battendo sulle pareti, si è scoperto il box giusto, stivato a 18 metri di altezza!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Furia cieca
Un cacciatore non vedente colpisce al cuore un cervo da più di cento metri. Burla o realtà? Dennis Thompson è il primo cacciatore non vedente della storia a riuscire a colpire una preda: il povero animale malcapitato è stato un cervo, ucciso da una... Leggi tutto »

L'uomo che non si lava da 60 anni
E' considerato l'uomo più sporco del mondo, si tratta di Amou Haji ed è un iraniano di 80 anni che non si lava da quando ne aveva venti, quindi da ben 60 anni! Amou ha smesso di lavarsi perché è convinto che il contatto... Leggi tutto »

Una scultura per vendicarsi della ex moglie
Quando un matrimonio finisce, il rancore nei confronti del proprio ex partner può portare a fare gesti decisamente insoliti e, a volte, particolarmente curiosi e divertenti. E' il caso di Alan Markovitz, proprietario di uno strip club a Detroit. Dopo il divorzio ha deciso... Leggi tutto »