Ubriaco scambia container per il suo B&B

Avventura non molto piacevole per un uomo cinese, che ha rischiato di fare un viaggio per gli USA all'interno di uno scomodo e buio container navale.
L'uomo, dopo aver alzato un po' troppo il gomito, ha scambiato la porta aperta del container per l'ingresso del suo Bed & Breakfast.
La mattina seguente si è quindi risvegliato all'interno del box, proprio mentre stava per essere caricato su un mercantile diretto negli Stati Uniti. Immediatamente ha preso il telefono, che fortunatamente aveva ricezione, ed ha telefonato alla polizia per chiedere soccorso.
Gli agenti sono subito intervenuti ma ci è voluto un po' per scoprire all'interno di quale container si trovava l'uomo, dato che neanche lui lo sapeva. Alla fine, grazie ai rumori fatti battendo sulle pareti, si è scoperto il box giusto, stivato a 18 metri di altezza!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020