Si fa impiantare un gioiello nell'occhio

Tatuaggi e piercing sembrano essere roba superata per Lucy Luckayanko, una ragazza di New York che ha deciso di farsi impiantare un cuore di platino nell'occhio.
La donna ha deciso di sottoporsi a questa operazione per avere uno sguardo assolutamente unico. Tuttavia, non è la prima al mondo a tentare una cosa del genere.
L'intervento ha fatto comunque molto discutere, dividendo anche gli amici di Lucy. Molti di loro, infatti, non hanno esitato a definirla una folle. Anche l'associazione americana degli oftalmologi non è d'accordo e sconsiglia l'intervento.
Nonostante ciò, il chirurgo che ha eseguito l'operazione, Emil Chynn, afferma che non c'è alcun rischio: "Il gioiello è inserito sulla superficie, non dentro l'occhio, non c'è quindi alcun rischio di cecità o altro. Per me è solamente uno sviluppo della scienza dell’oftalmologia".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Anche i gatti miagolano con un accento?
Sappiamo bene come gli accenti umani cambino in base alle diverse posizioni geografiche ma vi siete mai chiesti se lo stesso capita con i versi degli animali? E' proprio quello che si sono domandati alcuni scienziati svedesi che hanno iniziato a studiare i versi dei... Leggi tutto »

Ecco perchè i cavi delle cuffie si annodano
Quante volte vi sarà capitato di prendere le cuffie dal cassetto ed accorgervi che i cavi hanno formato dei nodi assurdi, nonostante le stesse siano state riposte con la massima cura? Anche se è un fenomeno frequente, i fattori che portano alla nascita... Leggi tutto »

Donna 80enne molesta bagnino, denunciata
L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno. La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già... Leggi tutto »

Piacere, Yahoo!
Galeotta fu la Rete che gli fece incontrare ed innamorare. Per questo motivo, una coppia di giovani sposi messicani, ha deciso di riconoscere l'importante merito chiamando il proprio bimbo Yahoo!, come l'omonimo portale Web. A dare la notizia, certo avrebbe fatto il giro del mondo, un... Leggi tutto »