Cascata di ghiaccio con i rubinetti aperti

Lasciare il rubinetto aperto tutto l'inverno, con le finestre aperte, può dare vita ad una creazione decisamente originale. E' ciò che ha fatto Wen Hsu, un uomo cinese di 58 anni, che ha utilizzato questo sistema per attirare l'attenzione sul suo problema.
Wen vive in un palazzo di Jilin, nel nord della Cina. Una società ha deciso di acquistare tutti gli appartamenti della zona per costruire un centro commerciale.
Mentre quasi tutti hanno accettato, l'uomo ha deciso di ribellarsi, ritenendo l'offerta economica ridicola. Ha quindi deciso di aprire i rubinetti dell'acqua per tutto l'inverno, creando così una cascata di ghiaccio dalle sue finestre.
La particolare protesta sembra aver funzionato, dato che le autorità locali hanno fatto in modo che la società facesse all'uomo un'offerta economica dignitosa. La cascata di ghiaccio, inoltre, non ha dato fastidio a nessuno poiché gli altri appartamenti erano già stati tutti venduti.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Maggiorate in rivolta
Si chiama "Seni per la Giustizia" il movimento britannico nato contro i negozi Mark&Spencer per aver aumentato il prezzo dei reggiseni grandi. La catena di negozi ha deciso di aumentare di due sterline il prezzo delle taglie più grandi di alcuni modelli di reggiseno, perché... Leggi tutto »

Tartaruga torna a camminare con le protesi
Durante il suo ultimo letargo, questa tartaruga ultranovantenne di nome Mrs T. ha avuto una brutta sorpresa: i ratti le avevano mangiato le zampe anteriori. La proprietaria Jude, residente nel Galles, aveva già temuto il peggio. Il suo veterinario, nonostante un conto da mille... Leggi tutto »

La cornetta che scotta
Una donna giapponese, a seguito di un’incomprensione con la polizia di Osaka, ha effettuato più di 7000 telefonate per vendicarsi di quanto non fosse successo alcuni anni prima. Sembra essere legato tutto ad un’incomprensione risalente al 2005: una donna giapponese, originaria di Osaka, in... Leggi tutto »

L'impermeabile raccogli-acqua
Non vi è mai capitato di trovarvi per strada durante un temporale e di avere improvvisamente sete? Non preoccupatevi qualcuno ha pensato di venirvi incontro e ha inventato il Raincatch, un particolarissimo impermeabile in grado di raccogliere l’acqua piovane e trasformarla in acqua potabile. L’invenzione... Leggi tutto »