Distrutto il Fantabosco della Melevisione

Una brutta notizia per tutti coloro che sono cresciuti guardando la Melevisione. Il famoso Fantabosco, infatti, è stato distrutto, così come ha annunciato Lorenzo Brachetti (alias Milo Cotogno) nel suo profilo Twitter.
Nelle tristi fotografie che circolano in rete, è possibile vedere il vecchio Fantabosco gettato in un cortile, lasciato sotto le intemperie.
Questo perché, qualora la Melevisione ricominciasse, le scenografie saranno diverse e rinnovate. La protesta dei fan non è mancata e molti si sono mobilitati per cercare di far tornare il Fantabosco quello di un tempo.
E' stata creata una petizione on line che conta già diverse centinaia di adesioni, nonché una pagina Facebook. Questo cambiamento di programma, insomma, non sembra essere gradito molto al pubblico, anche se è vero che ogni tanto ci vuole una ventata di novità. Voi cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il Titanic 2 pronto a salpare nel 2018
E' protagonista di uno dei film più amati di Hollywood ma anche una delle tragedie navali più grandi di sempre. Il Titanic torna a far parlare di sé, stavolta per una sua copia che dovrebbe vedere la luce nel 2018. Il cantiere è stato... Leggi tutto »

Pig Beach, l'isola popolata da maiali
Tra i luoghi più strani al mondo c'è sicuramente Big Mayor Cay, un'isoletta delle Bahamas completamente disabitata dagli esseri umani e popolata solamente da piccoli maialini. Per questa ragione i turisti l'hanno ribattezzata Pig Beach. Su questa isola vivono circa una ventina di maialini,... Leggi tutto »

L'uomo che corre 370 maratone in un anno
Se, per alcuni, arrivare alla fine di una maratona può essere un grande successo, c'è chi, come Rob Young, vive la maratona come una giornata di routine. Il 33enne inglese ha infatti partecipato a ben 370 maratone nel corso del 2015, più di una al... Leggi tutto »

25.000 prenotazioni nel ristorante per nudisti
Immaginate di dover aspettare ben 25 mila prenotazioni, prima di voi, per potervi accomodare in un ristorante. E' accaduto a Londra, in un locale davvero particolare che aprirà tra pochi mesi e resterà aperto solo durante l'estate. Si tratta del ristorante di nome Bunyadi... Leggi tutto »