Distrutto il Fantabosco della Melevisione
Una brutta notizia per tutti coloro che sono cresciuti guardando la Melevisione. Il famoso Fantabosco, infatti, è stato distrutto, così come ha annunciato Lorenzo Brachetti (alias Milo Cotogno) nel suo profilo Twitter.
Nelle tristi fotografie che circolano in rete, è possibile vedere il vecchio Fantabosco gettato in un cortile, lasciato sotto le intemperie.
Questo perché, qualora la Melevisione ricominciasse, le scenografie saranno diverse e rinnovate. La protesta dei fan non è mancata e molti si sono mobilitati per cercare di far tornare il Fantabosco quello di un tempo.
E' stata creata una petizione on line che conta già diverse centinaia di adesioni, nonché una pagina Facebook. Questo cambiamento di programma, insomma, non sembra essere gradito molto al pubblico, anche se è vero che ogni tanto ci vuole una ventata di novità. Voi cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Capelli tatuati contro la calvizie
La perdita dei capelli è un problema piuttosto comune per gli uomini. Sempre più spesso centinaia di persone si rivolgono a centri specializzati nel trapianto di capelli, altri invece fanno affidamento su miracolosi prodotti che prometto la ricrescita dei capelli perduti. C’è però qualcuno che... Leggi tutto »
Buford, la città con un solo abitante
Spesso le persone che abitano in città molto affollate sognano di prendere e partire verso la campagna, alla ricerca di un po' di tranquillità. C'è un posto, negli Stati Uniti, che può essere considerato un luogo sicuramente adatto a chi ha voglia di pace, lontano... Leggi tutto »
Mette il CV in un cartellone pubblicitario
In questo periodo, farsi notare dalle poche aziende che assumono, è diventata una vera e propria impresa. Solo chi ha creatività e spirito di iniziativa può riuscirci con successo. Questo dev'essere proprio ciò che ha pensato il francese Laurent Lebret, un uomo di 41... Leggi tutto »
Il Giro ti scopre l'amante
Quando si dice che la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo. Il Giro d'Italia ha scoperto una tresca amorosa. In diretta tv, grazie alle telecamere dell'elicottero al seguito della carovana rosa, un quarantenne spezzino è stato mostrato al mare in compagnia di... Leggi tutto »









