Distrutto il Fantabosco della Melevisione
Una brutta notizia per tutti coloro che sono cresciuti guardando la Melevisione. Il famoso Fantabosco, infatti, è stato distrutto, così come ha annunciato Lorenzo Brachetti (alias Milo Cotogno) nel suo profilo Twitter.
Nelle tristi fotografie che circolano in rete, è possibile vedere il vecchio Fantabosco gettato in un cortile, lasciato sotto le intemperie.
Questo perché, qualora la Melevisione ricominciasse, le scenografie saranno diverse e rinnovate. La protesta dei fan non è mancata e molti si sono mobilitati per cercare di far tornare il Fantabosco quello di un tempo.
E' stata creata una petizione on line che conta già diverse centinaia di adesioni, nonché una pagina Facebook. Questo cambiamento di programma, insomma, non sembra essere gradito molto al pubblico, anche se è vero che ogni tanto ci vuole una ventata di novità. Voi cosa ne pensate?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
L'uomo che cammina scalzo da 50 anni
Il suo nome è Pete Mckenzie e da oltre 50 anni va in giro scalzo per le strade di Birmingham, in Inghilterra. Il suo soprannome, non a caso, è "Pete the Feet". L'uomo ha dichiarato di odiare le scarpe o comunque di avere qualsiasi... Leggi tutto »
Pip, il carlino alto solo 10 centimetri
E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo. La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai... Leggi tutto »











