Pip, il carlino alto solo 10 centimetri

E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo.
La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai a differenza dei suoi fratelli che sono grandi il doppio di lei. La piccola Pip vive nel Regno Unito, a Dudley, West Midlands e pesa poco più di mezzo kg.
La gente che la vede per strada si ferma spesso a guardarla accertandosi che non sia un giocattolo. La proprietaria Joanne Astley è rimasta sconvolta quando è nata la cagnetta, vedendola così piccola in mezzo agli altri fratellini.
Pip è stata visitata da diversi veterinari che hanno semplicemente constatato la sua buona salute, a parte il labbro leporino e la sua evidente dimensione ridotta. Ma che carattere ha un cane così piccolo? Sembrerebbe che nonostante la dimensione, Pip si faccia molto rispettare!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dalle Hawaii arrivano i maiali fluorescenti
La genetica sta facendo passi da gigante negli ultimi anni, l'ultima incredibile novità sono i maialini fluorescenti. Questi animali sembrano normalissimi alla luce del sole, ma al buio la loro pelle diventa fluorescente. I piccoli sono nati in un laboratorio dell'Istituto per la Ricerca... Leggi tutto »

L'artista che dipinge usando il fumo
Ci sono artisti davvero incredibili, che riescono ad esprimere il loro talento in modo originale. Uno di questi è certamente Michael Fennel, che usa il fumo per creare i suoi dipinti. Questo insolito artista è riuscito negli ultimi 16 anni a sviluppare una tecnica... Leggi tutto »

Cieco si costruisce la casa dei suoi sogni
Arrendersi alla prima difficoltà è un problema di molte persone, ma non di Thomas Graham che, pur essendo cieco, ha deciso di costruire da solo la casa dei propri sogni. L'uomo, che vive a Bullard, in Texas, è diventato cieco a soli 18 anni... Leggi tutto »

Sms motivazionali alle persone obese
L'obesità è una delle piaghe del nostro tempo, riducendo notevolmente le aspettative di vita di chi è in sovrappeso. Per questo motivo il consiglio comunale di Stoke-on-Trent, in Inghilterra, ha avuto un'idea davvero originale. Inviare SMS motivazionali agli abitanti obesi della città, che conta... Leggi tutto »