Pip, il carlino alto solo 10 centimetri

E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo.
La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai a differenza dei suoi fratelli che sono grandi il doppio di lei. La piccola Pip vive nel Regno Unito, a Dudley, West Midlands e pesa poco più di mezzo kg.
La gente che la vede per strada si ferma spesso a guardarla accertandosi che non sia un giocattolo. La proprietaria Joanne Astley è rimasta sconvolta quando è nata la cagnetta, vedendola così piccola in mezzo agli altri fratellini.
Pip è stata visitata da diversi veterinari che hanno semplicemente constatato la sua buona salute, a parte il labbro leporino e la sua evidente dimensione ridotta. Ma che carattere ha un cane così piccolo? Sembrerebbe che nonostante la dimensione, Pip si faccia molto rispettare!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Professione: lo sciogli coppie
Non esiste modo gentile di mettere fine ad una relazione, ma nel mondo esiste qualcuno specializzato proprio nel rendere questa esperienza un po’ meno traumatica e in alcuni casi più codarda. Il 21enne Jonathan Kiekbush, di Brighton, negli anni si è distinto per la sua... Leggi tutto »

Suora resta incinta senza saperlo
Capita sempre più frequentemente che una donna resti incinta senza saperlo. Questa volta, però, la protagonista di questa vicenda è decisamente un'insospettabile! Si tratta addirittura di una suora, una 31enne originaria di San Salvador che pochi giorni fa è stata portata all'ospedale San Camillo... Leggi tutto »

Licenziata perchè troppo bella
Essere belli conta in ambito lavorativo? Non per Laura Fernee, una 33enne ricercatrice londinese che è stata costretta a licenziarsi perché "troppo bella". A causa della sua avvenenza era importunata e presa poco sul serio dai suoi colleghi. Laura racconta al Daily Mail: "I... Leggi tutto »

Jelena, la bambina calamita
Jelena Momcilov, 10 anni, è un piccola bambina Serba con una stranissima capacità. Le sue mani sono in grado di attrarre gli oggetti metallici. I medici non si spiegano come possa essere possibile che le sue mani siano magnetiche. Jelena, già soprannominata “la bambina... Leggi tutto »