Il ragazzo allergico a tutti i cibi esistenti
Ci sono allergie che possono intaccare più o meno la qualità della nostra vita. Gli effetti vanno da semplici arrossamenti fino allo shock anafilattico.
Uno dei più singolari casi di allergia è probabilmente quello di un ragazzo diciannovenne americano di nome Alex, che è allergico alle proteine degli alimenti. Per questo motivo ogni giorno si nutre solamente attraverso un tubo che gli somministra direttamente nello stomaco una formula ad alto contenuto calorico.
La cosa più difficile è stata abituarsi a questa nuova "non" alimentazione dato che in precedenza Alex poteva mangiare alcuni cibi, divenuti poi anch'essi tossici per il suo organismo. Già da piccolo Alex lamentava forti dolori ossei e muscolari dopo i pasti.
Visitato da molti medici senza mai capire il problema, fu un dermatologo a scoprire la sua patologia, sottoponendolo ad una terapia contro le allergie debilitanti. Il giovane affronta comunque la vita con molta forza, seguendo dei corsi universitari online dopo aver concluso il liceo.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arrestato per un selfie durante la rapina
I famosi autoscatti col cellulare, conosciuti ormai come selfie, sono diventati una vera e propria mania, da condividere con gli amici nei social network. Siamo abituati a vedere persone farsi foto nelle più disparate situazioni, probabilmente però nessuno aveva ancora pensato di fotografarsi durante... Leggi tutto »
La penna che scrive in 3D
Le due dimensioni non vi bastano più? E' finalmente arrivata la penna che vi permetterà di disegnare e scrivere direttamente nell'aria! Verrà commercializzata a partire da settembre e si chiamerà 3Doodler. Come funziona? Nella penna 3D c'è un filo di plastica che viene sciolto... Leggi tutto »
E' arrivata la poltrona mostro!
Si chiama poltrona "polpetta" ed è l'ultima invenzione del designer Jason Goh! Un'idea sicuramente originale e ad effetto che nasce da un ricordo d'infanzia dell'artista. La poltrona è sicuramente bella ma non sembra essere altrettanto comoda: ha, infatti, una particolare forma a palla (o... Leggi tutto »
Un sindaco con collare e quattro zampe
Ricordate il cavallo che Caligola nominò senatore? Da Oakland, in California, è in arrivo una storia per certi versi simile. Nella città si terranno tra poco le elezioni del nuovo sindaco e alcuni movimenti politici hanno proposto la candidatura di Einstein, un cane. ... Leggi tutto »









