Travis, l'uomo che coccola per lavoro

In un'epoca in cui la virtualità la fa da padrona, il contatto fisico, essenziale per l'essere umano, si sta un po' perdendo. Da qui nasce l'idea di Travis Sigley, l'ideatore della filosofia seguita anche da un'altra "coccolatrice di professione", Jacqueline Samuel, che ha deciso di inventarsi questo particolare lavoro.
Travis è laureato in psicologia e ritiene che, attraverso il contatto fisico, sia possibile superare l'ansia e la paura che spesso accompagna le persone. Le coccole, infatti, aiutano a rilassarsi e ad incrementare la fiducia in sé stessi.
In precedenza l'uomo faceva lo spogliarellista e gli capitava spesso che molti clienti gli chiedessero di appartarsi con lui solo per avere un po' di compagnia o per scambiare quattro chiacchiere. Così ha deciso di iniziare delle vere e proprie "sedute di coccole", senza alcun contatto sessuale, al costo di 75$ l'una.
Sigley ha anche in programma di fare un "coccole tour", con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul contatto fisico e cercare ad ogni costo di diffondere il più possibile la sua particolare filosofia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Padroni che non puliscono le cacche dei propri cani
I cani sono spesso animali molto attenti e intelligenti, pronti a capire ogni minima variazione nell'umore del proprio padrone e a comportarsi di conseguenza. Lo stesso non si può dire di molti esseri umani che spesso sono troppo disattenti nei confronti dei propri amici... Leggi tutto »

Si taglia la mano per non usare il computer
La dipendenza da internet è uno dei mali dei nostri tempi. Può sembrare assurdo ma trascorrere ore, se non intere giornate, di fronte ad uno schermo, è una vera e propria droga. Non stupisce quindi che si possa arrivare a gesti estremi come quello... Leggi tutto »

Matrimonio a gravità zero
Sposare la donna o l’uomo della vostra vita non è sufficiente a regalarvi un giorno, ma soprattutto un inizio di vita ricco di emozioni? Perché allora non fare come Noah Fulmor e Erin Finnegan, i due promessi sposi di Brooklyn che il prossimo 20 giugno... Leggi tutto »

La vita di Gesù diventa manga
L'80 percento dei 90milioni di filippini è cattolico ma soltanto il 40 percento conosce la Bibbia. Oscar Alunday, un rappresentante della Chiesa cattolica nelle Filippine ha deciso così di diffondere la conoscenza della vita di Gesù trasformando la sua storia in una sorta di manga... Leggi tutto »