Travis, l'uomo che coccola per lavoro
In un'epoca in cui la virtualità la fa da padrona, il contatto fisico, essenziale per l'essere umano, si sta un po' perdendo. Da qui nasce l'idea di Travis Sigley, l'ideatore della filosofia seguita anche da un'altra "coccolatrice di professione", Jacqueline Samuel, che ha deciso di inventarsi questo particolare lavoro.
Travis è laureato in psicologia e ritiene che, attraverso il contatto fisico, sia possibile superare l'ansia e la paura che spesso accompagna le persone. Le coccole, infatti, aiutano a rilassarsi e ad incrementare la fiducia in sé stessi.
In precedenza l'uomo faceva lo spogliarellista e gli capitava spesso che molti clienti gli chiedessero di appartarsi con lui solo per avere un po' di compagnia o per scambiare quattro chiacchiere. Così ha deciso di iniziare delle vere e proprie "sedute di coccole", senza alcun contatto sessuale, al costo di 75$ l'una.
Sigley ha anche in programma di fare un "coccole tour", con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul contatto fisico e cercare ad ogni costo di diffondere il più possibile la sua particolare filosofia.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Vende test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi
In periodi di crisi, ogni idea che permette di guadagnare è sempre buona. Così, una studentessa della Florida, incinta al sesto mese, ha deciso di mettere in vendita test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi. "Che lo usiate per divertimento, per fare uno... Leggi tutto »
La collina rosa di Hokkaido
La natura sa sorprenderci sempre e sa regalarci spettacoli davvero unici, davanti ai quali non si può restare certamente indifferenti. E' il caso del parco di Higashimokoto, in Giappone, esattamente nella cittadina di Takinoue situata nell'isola di Hokkaido. Andando in questa collina, vi... Leggi tutto »
Ricreano le scene dei film con i loro gatti
Si chiamano David e Sarah, rispettivamente 30 e 23 anni, vengono da Nottingham, nel Regno Unito, ed hanno creato uno dei canali Instagram più divertenti ed originali degli ultimi mesi. I due, infatti, a cadenza settimanale, nel loro profilo Movie Cats, pubblicano... Leggi tutto »
Una mummia dentro la statua
È stata scoperta nell’olandese Drents Museum una statua di Buddha diversa da tutte le altre. Risalente all’ XI o XII secolo, la statua ha dentro di sé i resti di un monaco, secondo la tradizione il Maestro Liquam, della Scuola di Meditazione Cinese. Quest’ipotesi... Leggi tutto »









