E' arrivato l'abbronza-chiappe!
Per la gioia di chi ama l'abbronzatura integrale, arriva direttamente dalla Francia una strana invenzione, Raidoree, che vi farà abbronzare anche nella fessura delle chiappe.
E' vero che di prodotti strani ne abbiamo visti molti, ma questo probabilmente è al top nella classifica dei più stravaganti. Raidoree non è altro che un "dilatatore" che permette di abbronzarsi in mezzo alle chiappe. Un oggetto indispensabile per chi vuole che l'abbronzatura integrale sia davvero tale e che non si vedano i segni dell'abbronzatura in zone dove generalmente non batte il sole.
Adesso sì che potremo vantare un'abbronzatura senza difetti! Una sola raccomandazione... state attenti a non esagerare con l'olio solare o il Raidoree potrebbe crearci qualche fastidio scivolando in luoghi poco simpatici!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Guadagna 100.000 $ decorando banane
Ci sono persone creative che riescono a creare da zero lavori veramente insoliti ma evidentemente profittevoli. E' proprio così che Davonte Wilson ha messo su un'impresa di decorazione banane. La cosa più sorprendente, però, è che gli affari vanno decisamente bene, riuscendo a dare... Leggi tutto »
Pip, il carlino alto solo 10 centimetri
E' davvero minuscola Pip, un carlino di quattro mesi che è stato eletto il cane più piccolo d'Europa nonché il carlino più piccolo del mondo. La sua altezza è di appena dieci centimetri, come una lattina di Coca Cola, e sembra non crescere mai... Leggi tutto »
Professione: collaudatrice di divani
In quest'ultimo periodo non si fa altro che parlare di smart working e della necessità di lavorare da casa. Ecco quindi un lavoro che potrebbe essere davvero interessante: collaudare divani. Ne sa qualcosa la ventiseienne russa Anna Cherdantseva, che lo fa di professione, passando... Leggi tutto »
Il posto più silenzioso al mondo
Avete sempre pensato che i posti più silenziosi del mondo fossero la scuola o la biblioteca? Vi sbagliate! Il vero posto più silenzioso è un altro e dovreste provare a visitarlo se volete fuggire dal chiasso delle città. Si tratta della camera anecoica dell'Orfiel... Leggi tutto »









