Finte fidanzate in affitto

Tutti i tuoi amici sono fidanzati e sei considerato uno "sfigato" perchè sei l'unico single? Non temere, da oggi puoi fingere di avere una fidanzata grazie ad un nuovo sito internet chiamato "Girlfriend hire".
La vera novità di questo servizio è il target a cui si rivolge, ovvero gli adolescenti. Le ragazze presenti nel sito sono tutte reali, si tratta infatti di una sorta di marketplace in cui le ragazze iscritte mettono a disposizione le loro "competenze" in favore dei maschietti bisognosi. Ecco quindi che i ragazzi possono chiedere alle ragazze di interagire con loro su Facebook o mandare sms per fare ingelosire qualcuno. Non mancano tra l'altro le richieste più improbabili: come "Fare un video dove riassumi la trama di Battlestar Galactica, vestita in bikini".
Attenzione però, prima che qualcuno pensi male, sono assolutamente vietate richieste hot! Per saperne di più visitate il sito Girlfriendhire.com.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Arrivano gli alcolici in polvere
L’americano Mark Phillips si era stancato di portare pesanti bottiglie di alcolici durante le sue gite in campeggio. L'uomo così, esasperato, ha deciso di inventare il Palcohol, alcol in polvere, creando un sistema per liofilizzare gli alcolici e poterli comodamente portare in giro. ... Leggi tutto »

L'agenzia viaggi per animali di peluche
Dal Giappone arriva un'originale agenzia viaggi che ha dei clienti davvero insoliti: animali di peluche. Chi possiede orsacchiotti e affini, adesso può decidere di mandarli in vacanza in ogni parte del mondo. Il prezzo del servizio varia tra i 15 ed i 50 euro,... Leggi tutto »

Una roccia in testa per dimagrire
In passato vi abbiamo già parlato di metodi davvero strani per dimagrire, ad esempio la strana tecnica di dimagrire fissando il sole oppure quella ancora più insolita di dimagrire mangiando da McDonald's. Il metodo inventato da un 53enne cinese, però, non ha niente... Leggi tutto »

L'animale più carino al mondo
L'animale più carino del mondo? Una salamandra! Difficile da credere ma è proprio così. Comunemente chiamata Axolotl, la Ambystoma Mexicanum è una salamandra branchiata in realtà non molto nota. E' un anfibio dotato di una lunga coda con zampe corte adatte a nuotare o... Leggi tutto »