Finte fidanzate in affitto

Tutti i tuoi amici sono fidanzati e sei considerato uno "sfigato" perchè sei l'unico single? Non temere, da oggi puoi fingere di avere una fidanzata grazie ad un nuovo sito internet chiamato "Girlfriend hire".
La vera novità di questo servizio è il target a cui si rivolge, ovvero gli adolescenti. Le ragazze presenti nel sito sono tutte reali, si tratta infatti di una sorta di marketplace in cui le ragazze iscritte mettono a disposizione le loro "competenze" in favore dei maschietti bisognosi. Ecco quindi che i ragazzi possono chiedere alle ragazze di interagire con loro su Facebook o mandare sms per fare ingelosire qualcuno. Non mancano tra l'altro le richieste più improbabili: come "Fare un video dove riassumi la trama di Battlestar Galactica, vestita in bikini".
Attenzione però, prima che qualcuno pensi male, sono assolutamente vietate richieste hot! Per saperne di più visitate il sito Girlfriendhire.com.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il robot che ti dice se puzzi
Se amate fare abbuffate di aglio e cipolla, questa probabilmente non è l'invenzione che fa per voi! Si tratta di un'idea giapponese e consiste in due robot che vi annusano e vi insultano se puzzate. La società che ha creato i robot è la... Leggi tutto »

Ritorno alle elementari
Era convinta che i conti della sua farmacia fossero in rosso a causa della poca dimestichezza linguistica. E così, lasciando di stucco gli stessi dirigenti scolastici a cui ha presentato domanda, ha deciso di tornare a scuola. Xie Zuojin, una donna cinese di 48 anni... Leggi tutto »

L'assicurazione per i cuori solitari
Non c'è cosa peggiore del periodo di San Valentino per chi è tristemente single e non ha un partner al proprio fianco. Proprio per questo motivo è nata in Giappone l'Assicurazione di San Valentino. Ad una modica cifra è possibile assicurare il proprio status... Leggi tutto »

Si fa ipnotizzare per diventare stupida
Per molte, ancora oggi, le Barbie sono il modello della perfezione, un simbolo da imitare in tutto e per tutto. Per alcune donne, però, questa diventa una vera e propria mania. E' il caso di Blondie Bennet, la quale, non contenta di avere semplicemente... Leggi tutto »