Finte fidanzate in affitto
Tutti i tuoi amici sono fidanzati e sei considerato uno "sfigato" perchè sei l'unico single? Non temere, da oggi puoi fingere di avere una fidanzata grazie ad un nuovo sito internet chiamato "Girlfriend hire".
La vera novità di questo servizio è il target a cui si rivolge, ovvero gli adolescenti. Le ragazze presenti nel sito sono tutte reali, si tratta infatti di una sorta di marketplace in cui le ragazze iscritte mettono a disposizione le loro "competenze" in favore dei maschietti bisognosi. Ecco quindi che i ragazzi possono chiedere alle ragazze di interagire con loro su Facebook o mandare sms per fare ingelosire qualcuno. Non mancano tra l'altro le richieste più improbabili: come "Fare un video dove riassumi la trama di Battlestar Galactica, vestita in bikini".
Attenzione però, prima che qualcuno pensi male, sono assolutamente vietate richieste hot! Per saperne di più visitate il sito Girlfriendhire.com.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Scoperto nuovo mammifero: l'olinguito
Nuova specie scoperta dai ricercatori del Museo di storia naturale di Washington, guidati da Kristofer Helgen di Smithsonian Institution: si tratta dell'olinguito! Il simpatico mammifero è entrato a far parte della famiglia dei Procyonidae, quella che annovera gli orsetti lavatori. E' inoltre diventato il... Leggi tutto »
Flavia Vento diventa poetessa
Probabilmente, tra un migliaio di anni, gli studenti la studieranno a scuola! Di chi parliamo? Di Flavia Vento, naturalmente, le cui poesie stanno facendo discutere. Anche a Dante, ai suoi tempi, si guardava con scetticismo. Per questo la popolare showgirl dice con un tweet... Leggi tutto »
Il romanzo con troppa punteggiatura
Graeme Reynolds, un autore britannico, si è visto rimuovere il proprio libro dall’Amazon Kindle Store per un motivo davvero insolito: il libro sembrava infatti contenere troppa punteggiatura. Questa la motivazione secondo la quale “High Moor 2: Moonstruck” non poteva essere continuato a vendere, sebbene... Leggi tutto »
Gatto a bordo
Mattiniero e puntuale, un magnifico esemplare di gatto dal folto pelo bianco sale ogni giorno sullo stesso autobus e scende alla fermata successiva, dopo 400 metri, davanti all'attraente vetrina di una gastronomia che offre pesce e patatine fritte. Lo riferiscono stupiti i passeggeri e il conducente... Leggi tutto »









