Sposa un cane randagio contro la sfortuna

Abito da sposa, autista, mazzi di fiori, amici e parenti: il matrimonio è proprio un giorno indimenticabile. Se poi il tuo sposo è un cane (in senso letterale), ecco che il matrimonio diventa unico!
Mangli Munda, una diciottenne indiana, ha deciso di sposare un cane randagio in una cerimonia tutt'altro che simbolica. Lo scopo del matrimonio? Scacciare gli spiriti maligni, su saggia indicazione degli anziani del villaggio.
Quindi, in realtà la cerimonia non è nata tanto per un giuramento di eterno amore: "Ho sposato il cane perché gli anziani dicono che così il malocchio andrà via da me e verrà trasferito al cane".
Nonostante questo Mangli assicura che rispetterà il cane come avrebbe rispettato un normale sposo. Inoltre ci tiene a precisare che per la cerimonia ha speso molti soldi, così come ne avrebbe spesi per un matrimonio normale... tuttavia era l'unico modo per liberarsi dalla sfortuna ed assicurarsi la benevolenza del villaggio.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Kissenger, per i baci a distanza
Hooman Samani, un ricercatore del dipertimento di intelligenza artificiale dell’Università di Singapore, ha sviluppato un'incredibile macchina in grado di trasmettere, tramite dei piccoli robot, baci a distanza in grado di emulare con estrema precisione la sensazione di un vero bacio. L’oggetto, già soprannominato... Leggi tutto »

Hotel gratuito se hai 10.000 followers
Come pubblicizzarsi e far parlare di sè nell'era dei social network? Il 1888 Hotel di Sydney, in Australia, ha avuto un'idea decisamente originale ed efficace: gli ospiti dotati di un profilo Instagram con almeno 10.000 followers, vengono ospitati gratis! L'hotel è stato decorato con... Leggi tutto »

L'uomo col naso più grande al mondo
Ci sono record mondiali che non tutti vorrebbero detenere, è il caso di un uomo turco di 62 anni che si è aggiudicato un posto nel Guinness World Record come uomo col naso più grande del mondo. In realtà non è stato sempre fiero... Leggi tutto »

Il telecomando della tv per cani
Spesso i nostri amici cani trascorrono molto tempo a casa da soli. Anche per loro, quindi, vedere la tv diventa un passatempo e anche loro hanno i loro programmi preferiti! Un'azienda inglese di nome Wagg, specializzata nella produzione di cibo per animali, ha quindi... Leggi tutto »