Prova la tua bara prima di acquistarla!
Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita!
Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia gigante di Jack Daniels di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa.
La fiera in questione si chiama "Da provare prima di morire" e permette di provare, oltre alla bara, anche i vestiti ed i trucchi da indossare quando sarà giunta la propria ora. L'evento è diventato sempre più popolare in Giappone, dato che si è superata l'idea che preparare la propria morte porti sfortuna.
Questa tendenza sta comunque prendendo piede in tutto il mondo, con diverse aziende che offrono cataloghi per la scelta della propria bara, potendola personalizzare al meglio. Del resto bisogna stare comodi, si passa molto più tempo da morti che da vivi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Salta la scuola e vince
Marina la scuola e vince 10mila euro. Che fosse scritto nel destino o no, il fortunato 18enne di Perdifumo, piccolo centro del cilento in provincia di Salerno, ha scelto il giorno giusto per prendersi una vacanza con gli amici e investire 5 euro in un... Leggi tutto »
La creazione di Adamo con i marshmallow
Il 18 febbraio scorso si è celebrato il 450° anniversario della morte di Michelangelo, il noto artista morto nel 1564. Per questa occasione la creativa pasticcera Michelle Wibowo ha creato qualcosa di unico! E' riuscita a riprodurre una delle più famose opere di Michelangelo,... Leggi tutto »
Ha 2 anni, è lo skater più piccolo al mondo
Un bambino di soli due anni sta spopolando in rete per le sue grandi capacità di skater. Kahlei Stone-Kelly porta ancora il pannolino ma è già un piccolo fenomeno! Il bimbo australiano sfreccia con il suo skate per le strade del Victoria, scendendo addirittura... Leggi tutto »










