Prova la tua bara prima di acquistarla!
Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita!
Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia gigante di Jack Daniels di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa.
La fiera in questione si chiama "Da provare prima di morire" e permette di provare, oltre alla bara, anche i vestiti ed i trucchi da indossare quando sarà giunta la propria ora. L'evento è diventato sempre più popolare in Giappone, dato che si è superata l'idea che preparare la propria morte porti sfortuna.
Questa tendenza sta comunque prendendo piede in tutto il mondo, con diverse aziende che offrono cataloghi per la scelta della propria bara, potendola personalizzare al meglio. Del resto bisogna stare comodi, si passa molto più tempo da morti che da vivi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ha costruito un camion con le sue mani
Ismail Mescioglu aveva sempre voluto un camion tutto suo, ma non poteva permetterselo. Per realizzare il suo sogno, l’autista di autobus turco ha deciso di darsi da fare e ha cominciato a costruirselo da solo. Nel lungo periodo in cui l’uomo ha provato con... Leggi tutto »
Robot attraversa il Canada in autostop
In Canada è stato realizzato un robot-autostoppista, il cui scopo sarebbe a metà tra l’esperimento scientifico e una performance artistica. Spesso gli automobilisti tendono a non curarsi molto degli autostoppisti, ma se a far segno col pollice è Hitchbot, dotato di GPS, connettività 3G,... Leggi tutto »
Sputi fanno crollare un ponte
Si chiama Howrah Bridge ed è un ponte di Kolkata, in India che attraversa imponente il fiume Hooghly. La sua struttura venne costruita nel 1942 durante il dominio Britannico ed è considerato uno dei simboli della città. Da qualche tempo però il ponte rischia di... Leggi tutto »
Bicchieri di alcolici più facili da sollevare
Quando il bicchiere è umido si fa una certa fatica a sollevarlo dal tavolo, poiché tende ad incollarsi. Questo fenomeno ha suscitato la curiosità di un gruppo di chimici dell'Università di Uppsala, in Svezia. I ricercatori hanno cercato di capire se l'alcool esercita più... Leggi tutto »









