Prova la tua bara prima di acquistarla!

Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita!
Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia gigante di Jack Daniels di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa.
La fiera in questione si chiama "Da provare prima di morire" e permette di provare, oltre alla bara, anche i vestiti ed i trucchi da indossare quando sarà giunta la propria ora. L'evento è diventato sempre più popolare in Giappone, dato che si è superata l'idea che preparare la propria morte porti sfortuna.
Questa tendenza sta comunque prendendo piede in tutto il mondo, con diverse aziende che offrono cataloghi per la scelta della propria bara, potendola personalizzare al meglio. Del resto bisogna stare comodi, si passa molto più tempo da morti che da vivi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ingrassare per dimagrire
Drew Manning da anni è un grande appassionato di body building e fitness, tanto da aver modellato nel tempo un corpo molto muscoloso e definito in ogni suo aspetto. Spesso però, amici e conoscenti lo rimproveravano di non sapere cosa significasse davvero essere in sovrappeso... Leggi tutto »

La battaglia del letame in India
Ogni anno in India si celebra una festa davvero particolare, si tratta di una enorme battaglia di letame di vacca chiamata Gorehabba. Ci troviamo nel piccolo villaggio di Gummatapura, al confine tra gli stati di Tamil Nadu e Karnataka. La battaglia del letame si... Leggi tutto »

Vince un funerale alla lotteria
Un funerale del valore di dieci mila dollari, organizzato dall'agenzia di pompe funebri Oak Memorial Gardens. E' lo stravagante premio messo in palio per una lotteria. Per il vincitore una sola condizione: deve ritirare il premio entro 30 anni. La "fortunata" che si è aggiudicata... Leggi tutto »

Gangnam Style natalizio
Messo in archivio il tormentone del Pulcino Pio, ormai è Gangnam Style mania, con la canzone del rapper coreano PSY che spopola alla grande su YouTube, con ben 650 milioni di visualizzazioni! Il fenomeno, di portata ormai mondiale, è arrivato fino in Australia, a... Leggi tutto »