Prova la tua bara prima di acquistarla!

Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita!
Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia gigante di Jack Daniels di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa.
La fiera in questione si chiama "Da provare prima di morire" e permette di provare, oltre alla bara, anche i vestiti ed i trucchi da indossare quando sarà giunta la propria ora. L'evento è diventato sempre più popolare in Giappone, dato che si è superata l'idea che preparare la propria morte porti sfortuna.
Questa tendenza sta comunque prendendo piede in tutto il mondo, con diverse aziende che offrono cataloghi per la scelta della propria bara, potendola personalizzare al meglio. Del resto bisogna stare comodi, si passa molto più tempo da morti che da vivi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il calcio nella bolla, ecco un nuovo sport
Il modo più divertente di giocare a calcio? Chiusi dentro una bolla trasparente! Il Bubble Football (o calcio nella bolla) è stato inventato in Norvegia nel 2011. Nato da un'idea di Henrik Elvestad e Johan Golden, il divertente ed innovativo sport ha subito avuto... Leggi tutto »

Sculture…di patatine al formaggio
A Louisville, in Kentucky, un ingegnere meccanico, Andy Huot, ha creato una collezione di “opere d’arte” decisamente curiose e a portata di mano per tutti: le sue opere sono infatti patatine al formaggio dalle “forme riconoscibili”. Molto attentamente l’uomo analizza ogni patatina e seleziona... Leggi tutto »

Cambiar vita su E-Bay
Un inglese mette all’asta la sua esistenza. Peccato si sia risolto in un nulla di fatto, poteva essere la svolta della sua vita. Voleva cambiare la sua vita, cercando qualcosa di più stimolante, per questo Ian Usher ha deciso di vendere la sua... Leggi tutto »

Cavallo accudisce la padrona morente
Ad Ickershaw, in Inghilterra, gli ultimi attimi di vita di una 77enne in una barella ospedaliera sono stati allietati almeno un po’ dalle coccole del suo cavallo Bronwen. La donna, colpita da un cancro che l’aveva costretta all’ospedale, aveva espresso come ultimo desiderio quello... Leggi tutto »