Bottiglia gigante di Jack Daniels come bara

Accade con sempre maggiore frequenza che si decida di scegliere la propria bara prima di morire. Non tutti però amano la classica cassa di legno, per questo il 48enne Anto Wickham ha preso una decisione davvero insolita.
L'uomo si è fatto costruire una bara a forma di bottiglia di Jack Daniels, al costo esorbitante di circa 50.000 dollari.
Anto è un ex soldato ed ha iniziato a preoccuparsi del suo funerale dopo l'esperienza in Iraq. Ha però deciso di non rendere il fatidico giorno un momento di lutto, ma una celebrazione ed una festa.
Non appena è venuto a conoscenza di aziende che producono bare personalizzate ha subito capito che la sua non sarebbe stata una bara normale. Il titolare dell'azienda ha spiegato che il lavoro non è stato semplice, infatti la forma della bottiglia è ricca di curve. Secondo Anto, gli amici sono contenti per la scelta, un po' meno la mamma ed i nonni!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vende neve in bottiglia
Il cattivo tempo non ci sta ancora lasciando in pace quest’anno, ma c’è chi invece di lamentarsi di cieli grigi e nevicate ha deciso di farne un business. Stufo del brutto tempo, che ha portato persino al record di 8 metri di neve a... Leggi tutto »

Diventa ricco spedendo patate online
A volte le idee geniali non vengono subito comprese, è proprio quello che è accaduto ad Alex Craig che, non appena ha spiegato cosa aveva in mente ai propri amici, si è visto dire che era una vera follia. Nonostante ciò Alex non si... Leggi tutto »

Da 20 anni si veste solo di verde
Tutti abbiamo un colore preferito ma nessuno, probabilmente, lo da a vedere come Elizabeth Eaton Rosenthal 75 anni che, da 20 anni, ha deciso di vestirsi solamente di verde, dalla testa ai piedi. E' grazie al colore verde che Elizabeth riesce ad affrontare al... Leggi tutto »

Padroni che non puliscono le cacche dei propri cani
I cani sono spesso animali molto attenti e intelligenti, pronti a capire ogni minima variazione nell'umore del proprio padrone e a comportarsi di conseguenza. Lo stesso non si può dire di molti esseri umani che spesso sono troppo disattenti nei confronti dei propri amici... Leggi tutto »