Bottiglia gigante di Jack Daniels come bara

Accade con sempre maggiore frequenza che si decida di scegliere la propria bara prima di morire. Non tutti però amano la classica cassa di legno, per questo il 48enne Anto Wickham ha preso una decisione davvero insolita.
L'uomo si è fatto costruire una bara a forma di bottiglia di Jack Daniels, al costo esorbitante di circa 50.000 dollari.
Anto è un ex soldato ed ha iniziato a preoccuparsi del suo funerale dopo l'esperienza in Iraq. Ha però deciso di non rendere il fatidico giorno un momento di lutto, ma una celebrazione ed una festa.
Non appena è venuto a conoscenza di aziende che producono bare personalizzate ha subito capito che la sua non sarebbe stata una bara normale. Il titolare dell'azienda ha spiegato che il lavoro non è stato semplice, infatti la forma della bottiglia è ricca di curve. Secondo Anto, gli amici sono contenti per la scelta, un po' meno la mamma ed i nonni!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Gli abbracci curano il raffreddore
Che gli abbracci avessero notevoli benefici a livello psicologico lo sapevamo già, che però potessero anche permetterci di stare meglio fisicamente è una novità che emerge da una recente ricerca scientifica. Sembrerebbe, infatti, che gli abbracci aiutino a ridurre i sintomi del raffreddore, e... Leggi tutto »

Busta di soldi anzichè il menù McDonald's
In Tennessee, negli USA, una coppia ha avuto una grossa sorpresa quando ha portato a casa la confezione di panini che avevano ordinato al McDonald's. Nella busta non c’erano gli hamburger, ma banconote per un valore di migliaia di dollari. Si trattava dei soldi... Leggi tutto »

Atterraggio d'emergenza per un caffè
Volo 940 in viaggio da Chicago a Francoforte, qualcosa è andato storto e l’equipaggio ha dovuto affrontare un atterraggio di emergenza a Toronto. Cosa è successo di preciso? Il comandante stava bevendo il caffè e una lieve turbolenza gli ha fatto rovesciare tutto il contenuto... Leggi tutto »

Il gatto con due facce
Ha due facce ma si tratta di un unico gatto, nonostante abbia due nomi: Frank e Louie. La sua è una malattia molto rara che colpisce soprattutto la razza birmana, la Diprosopus craniofacciale. Questa comporta la duplicazione dei segmenti anteriori del cranio, fino ad... Leggi tutto »