Bottiglia gigante di Jack Daniels come bara
Accade con sempre maggiore frequenza che si decida di scegliere la propria bara prima di morire. Non tutti però amano la classica cassa di legno, per questo il 48enne Anto Wickham ha preso una decisione davvero insolita.
L'uomo si è fatto costruire una bara a forma di bottiglia di Jack Daniels, al costo esorbitante di circa 50.000 dollari.
Anto è un ex soldato ed ha iniziato a preoccuparsi del suo funerale dopo l'esperienza in Iraq. Ha però deciso di non rendere il fatidico giorno un momento di lutto, ma una celebrazione ed una festa.
Non appena è venuto a conoscenza di aziende che producono bare personalizzate ha subito capito che la sua non sarebbe stata una bara normale. Il titolare dell'azienda ha spiegato che il lavoro non è stato semplice, infatti la forma della bottiglia è ricca di curve. Secondo Anto, gli amici sono contenti per la scelta, un po' meno la mamma ed i nonni!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Pianta migliaia di alberi in memoria del figlio morto
Perdere un figlio è forse la più grande tragedia che possa capitare ad un genitore. Il dolore può però spesso trasformarsi in una spinta positiva che porta ad una sorta di rinascita o comunque ad un'accettazione della dura realtà. Forse è proprio questo che... Leggi tutto »
Il pianoforte umano
Eran Amir è un ragazzo che si aggira per le strade israeliane con una videocamera ed un pianoforte. Chiede alle persone che incontra di cantare una nota. La gente viene filmata ed ha la possibilità di cantare solamente una nota, non di più. Successivamente... Leggi tutto »
Nonnina ubriaca va contromano
A 91 anni, dopo aver cenato in un ristorante, si è messa alla guida di un'auto, imboccando contromano una strada. L'anziana donna è stata bloccata a Siena dalla polizia che, dopo averla sottoposta all'alcol-test, l'ha denunciata per guida in stato di ebbrezza. Dagli accertamenti è... Leggi tutto »
L'hamburger più costoso al mondo
L’Honky Tonk di Londra, un ricercato ristorante, ha deciso di dare la propria versione chic e succulenta dell’hamburger. Si chiama Glamburger ed è fatto con ingredienti pregiati e di grande qualità dentro quello che è stato definito il panino più costoso al mondo, rivestito... Leggi tutto »









