Dall'America ecco i trattori danzanti

Stanchi del solito tango? A Nemaha, in Iowa, vi è la principale associazione che organizza i balli con i trattori.
A partecipare sono di solito contadini che si trovano a “ballare” sporadicamente in occasione di feste locali, ma non ci sono purtroppo statistiche esatte sul numero di partecipanti dal momento che non si tratta di uno sport organizzato.
Questo curioso ballo non è una trovata recente, ma risalirebbe agli anni ’50, forse a causa di uno spot pubblicitario che esaltava le tecnologie innovative del tempo paragonando l’uso del trattore ad un ballo per la piacevolezza suscitata.
Il ballo vero e proprio però è venuto alla ribalta alla fine degli anni ’90: in occasione del centenario della città, i festeggiamenti inclusero anche i trattori, attirando un gran numero di nuovi appassionati che vi hanno addirittura dedicato un’associazione.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il bar per sole donne
In Giappone è arrivato un bar molto particolare, riservato solo alle donne. Dietro alle bariste, oltre a vini e liquori, anche una serie di "piacevoli" giocattoli erotici. Lo strano bar si trova a Shibuya, Tokyo, ed il suo nome è Love Joule. Gli uomini... Leggi tutto »

Donna 80enne molesta bagnino, denunciata
L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno. La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già... Leggi tutto »

In Vietnam il ponte a forma di drago
E' finalmente aperto al pubblico il primo ponte a forma di drago del mondo. Si trova in Vietnam, precisamente nella città di Da Nang e da un anno era tenuto chiuso ed inattivo a causa di alcuni problemi di sicurezza. L'avvenieristica struttura ogni sera... Leggi tutto »