Le labbra più grandi del mondo

Una donna nel disperato tentativo di assomigliare alla famosa e formosa protagonista di Roger Rabbit, Jessica, ha deciso di sottoporsi a più di 100 iniezioni di acido ialuronico alle labbra diventando di fatto la donna con le labbra più grosse del mondo. Kristina Rei, 22 anni è una giovane estetista delle unghie e vive a San Pietroburgo in Russia. Da quando ha iniziato a sottoporsi al botox all’età di 17 anni, la ragazza ha speso più di 6000 dollari e la sua fissazione non sembrerebbe essere ancora svanita.
“Credo di apparire bellissima e questo mi rende molto felice. A volte gli sconosciuti mi urlano insulti per strada, ma a me non importa. Voglio essere ancora più estrema. Vogliono sembrare come le protagoniste dei cartoni animati” – dichiara Kristina.
La ragazza dice che gli insulti non la distraggono dal suo obiettivo, che rimane sempre quello di ingrossare le sue labbra. Infine Rei dichiara di voler intervenire anche al seno e al naso, per poi concludere l’iter chirurgico con una bella operazione alle orecchie. Solo a quel punto potrà finalmente sembrare un elfo: non è una battuta, parole sue!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Top e flop del campionato di serie A 2022-2023
Con la vittoria della Juventus nei confronti della Lazio di Maurizio Sarri si è conclusa la prima parte del campionato di serie A 2022-2023. Una sosta programmata di cui si conosceva già tutto, inclusa la data del ritorno in campo, programmato per il prossimo 4... Leggi tutto »

Prova la tua bara prima di acquistarla!
Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita! Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia... Leggi tutto »

Matrimonio a gravità zero
Sposare la donna o l’uomo della vostra vita non è sufficiente a regalarvi un giorno, ma soprattutto un inizio di vita ricco di emozioni? Perché allora non fare come Noah Fulmor e Erin Finnegan, i due promessi sposi di Brooklyn che il prossimo 20 giugno... Leggi tutto »

Fabriano produce i pizzini
Dalla capitale della carta nascono "I Pizzini di Fabriano", un articolo realizzato e distribuito da "Catramano", una delle società legate alle Cartiere Miliani-Fedrigoni, e venduti nei negozi specializzati di carta e nei bookshop dei musei. "I Pizzini di Fabriano", ovviamente ispirati alla tecnica che usava... Leggi tutto »