Le labbra più grandi del mondo
Una donna nel disperato tentativo di assomigliare alla famosa e formosa protagonista di Roger Rabbit, Jessica, ha deciso di sottoporsi a più di 100 iniezioni di acido ialuronico alle labbra diventando di fatto la donna con le labbra più grosse del mondo. Kristina Rei, 22 anni è una giovane estetista delle unghie e vive a San Pietroburgo in Russia. Da quando ha iniziato a sottoporsi al botox all’età di 17 anni, la ragazza ha speso più di 6000 dollari e la sua fissazione non sembrerebbe essere ancora svanita.
“Credo di apparire bellissima e questo mi rende molto felice. A volte gli sconosciuti mi urlano insulti per strada, ma a me non importa. Voglio essere ancora più estrema. Vogliono sembrare come le protagoniste dei cartoni animati” – dichiara Kristina.
La ragazza dice che gli insulti non la distraggono dal suo obiettivo, che rimane sempre quello di ingrossare le sue labbra. Infine Rei dichiara di voler intervenire anche al seno e al naso, per poi concludere l’iter chirurgico con una bella operazione alle orecchie. Solo a quel punto potrà finalmente sembrare un elfo: non è una battuta, parole sue!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Travis, l'uomo che coccola per lavoro
In un'epoca in cui la virtualità la fa da padrona, il contatto fisico, essenziale per l'essere umano, si sta un po' perdendo. Da qui nasce l'idea di Travis Sigley, l'ideatore della filosofia seguita anche da un'altra "coccolatrice di professione", Jacqueline Samuel, che ha deciso di... Leggi tutto »
Jelena, la bambina calamita
Jelena Momcilov, 10 anni, è un piccola bambina Serba con una stranissima capacità. Le sue mani sono in grado di attrarre gli oggetti metallici. I medici non si spiegano come possa essere possibile che le sue mani siano magnetiche. Jelena, già soprannominata “la bambina... Leggi tutto »
Preti robot per funerali economici
Si sente spesso parlare di lavori destinati a sparire nei prossimi decenni: vuoi per il cambiamento in atto nella nostra società, vuoi per l'evoluzione tecnologica che permette di semplificare molti compiti prima svolti dall'uomo. Nessuno, però, penserebbe che anche la categoria dei sacerdoti possa... Leggi tutto »










