Nei bagni arriva SEGA Toylet
La SEGA Corporation ne ha inventata un’altra delle sue. Questa volta non parliamo di console con joystick o avenieristici sensori di movimento. Questa volta si sono superati e hanno inventato un gioco da usare quando si va in bagno a fare la pipì.
Il SEGA Toylet, così è stato rinominato, è una console da installare negli urinatoi dei bagni pubblici. Tramite una fotocellula il gioco sarà in grado di individuare la posizione del vostro gettito di pipì e a seconda del gioco vi farà interagire in modi diversi con lo schermo. Inutile sottolineare e ricordare che la SEGA è un’azienda Giapponese, patria delle stranezze e degli oggetti inutili.
L’azienda ha spiegato di essersi lanciata in questo nuovo mercato dopo aver realizzato che per qualche ragione ai più sconosciuta, gli uomini non riescono a fare a meno di giocare quando fanno la pipì e così hanno pensato: perchè non inventarsi un gioco?
Tra le varianti di giochi finora presenti i fortunati beta-tester del gioco potranno scegliere tra:
- Graffiti Eraser per eliminare le scritte dai muri facendoci la pipì sopra.
- The North Wing and Her in cui la vostra pipì sarà mostrata come un soffio di vento che cerca di alzare la gonna ad una ragazza.
- Milk From Nose gioco addirittura multiplayer in cui potrete sfidare gli altri a chi la fa più forte.
- Mannekin Pis in cui è fondamentale la precisione per riuscire a riempire una bottiglia.
Attualmente il gioco è disponibile solo in alcuni bagni del Giappone ma il 31 Gennaio è avvenuto il lancio ufficiale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Opere scolpite con la sega elettrica
Siamo soliti pensare all’arte come al risultato di una grande maestria nell’uso di arnesi molto precisi, ma non è sempre così e ce lo dimostra Mike Tyoe. Quest’artista scolpisce infatti i suoi lavori con l’uso di una sega elettrica sin dal 1990 e ha... Leggi tutto »
Francia: cappottini-gps per bambini
E’ in arrivo dalla Francia il cappottino che renderà i genitori di tutto il mondo molto più sereni. Il capo d’abbigliamento infatti presenta una novità senza precedenti: è munito di GPS. Pensato per bambini dai 3 ai 10 anni, questo cappotto nasce dall’idea di... Leggi tutto »
Dimagrire mangiando da McDonald's
È possibile mangiare da McDonald’s tutti i giorni e dimagrire, diminuendo il colesterolo? Sembrerà impossibile ma questi sono i risultati ottenuti da un uomo, John Cisna, professore di scienze dello Iowa. Era rimasto colpito dal famoso documentario “Supersize me” di Morgan Spurlock, in... Leggi tutto »
L'assicurazione per i cuori solitari
Non c'è cosa peggiore del periodo di San Valentino per chi è tristemente single e non ha un partner al proprio fianco. Proprio per questo motivo è nata in Giappone l'Assicurazione di San Valentino. Ad una modica cifra è possibile assicurare il proprio status... Leggi tutto »









