Nei bagni arriva SEGA Toylet

La SEGA Corporation ne ha inventata un’altra delle sue. Questa volta non parliamo di console con joystick o avenieristici sensori di movimento. Questa volta si sono superati e hanno inventato un gioco da usare quando si va in bagno a fare la pipì.
Il SEGA Toylet, così è stato rinominato, è una console da installare negli urinatoi dei bagni pubblici. Tramite una fotocellula il gioco sarà in grado di individuare la posizione del vostro gettito di pipì e a seconda del gioco vi farà interagire in modi diversi con lo schermo. Inutile sottolineare e ricordare che la SEGA è un’azienda Giapponese, patria delle stranezze e degli oggetti inutili.
L’azienda ha spiegato di essersi lanciata in questo nuovo mercato dopo aver realizzato che per qualche ragione ai più sconosciuta, gli uomini non riescono a fare a meno di giocare quando fanno la pipì e così hanno pensato: perchè non inventarsi un gioco?
Tra le varianti di giochi finora presenti i fortunati beta-tester del gioco potranno scegliere tra:
- Graffiti Eraser per eliminare le scritte dai muri facendoci la pipì sopra.
- The North Wing and Her in cui la vostra pipì sarà mostrata come un soffio di vento che cerca di alzare la gonna ad una ragazza.
- Milk From Nose gioco addirittura multiplayer in cui potrete sfidare gli altri a chi la fa più forte.
- Mannekin Pis in cui è fondamentale la precisione per riuscire a riempire una bottiglia.
Attualmente il gioco è disponibile solo in alcuni bagni del Giappone ma il 31 Gennaio è avvenuto il lancio ufficiale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Donna inglese vende frullati alla placenta
Si chiama placentofagia ed è una moda che sta dilagando sempre più, soprattutto in Gran Bretagna. Numerosi sono già i prodotti in vendita a base di placenta, dai frullati alle pillole. Molti di questi prodotti sono stati ideati da Kathryn Beale, una donna di... Leggi tutto »

La barba contiene più feci di un water
Se siete tra gli amanti delle barbe incolte potreste ricredervi dopo la lettura di questo articolo. Vi parliamo infatti di uno studio americano pubblicato in Francia dalla rivista Cosmopolitan. A realizzarlo la Quest Diagnostics, nel New Jersey. I risultati sono abbastanza preoccupanti: le barbe... Leggi tutto »

Il lago artificiale è diventato un deserto
Partito con le migliori intenzioni per abbellire Zhengzhou, capitale della provincia cinese di Henan, un team di progettisti cinesi ha realizzato un deserto invece di un lago artificiale. Proprio così: dove dovevano esserci barche e vaporetti, ma ci sono adesso granelli e granelli... Leggi tutto »

La lampadina accesa da 114 anni
Solitamente le lampadine si cambiano con una certa frequenza, ma non sempre è così. Esiste infatti una lampadina funzionante da ben 114 anni senza mai essere stata cambiata. Questa longeva lampada si trova presso una stazione dei vigili del fuoco a Livermore, in California,... Leggi tutto »