Nei bagni arriva SEGA Toylet
La SEGA Corporation ne ha inventata un’altra delle sue. Questa volta non parliamo di console con joystick o avenieristici sensori di movimento. Questa volta si sono superati e hanno inventato un gioco da usare quando si va in bagno a fare la pipì.
Il SEGA Toylet, così è stato rinominato, è una console da installare negli urinatoi dei bagni pubblici. Tramite una fotocellula il gioco sarà in grado di individuare la posizione del vostro gettito di pipì e a seconda del gioco vi farà interagire in modi diversi con lo schermo. Inutile sottolineare e ricordare che la SEGA è un’azienda Giapponese, patria delle stranezze e degli oggetti inutili.
L’azienda ha spiegato di essersi lanciata in questo nuovo mercato dopo aver realizzato che per qualche ragione ai più sconosciuta, gli uomini non riescono a fare a meno di giocare quando fanno la pipì e così hanno pensato: perchè non inventarsi un gioco?
Tra le varianti di giochi finora presenti i fortunati beta-tester del gioco potranno scegliere tra:
- Graffiti Eraser per eliminare le scritte dai muri facendoci la pipì sopra.
- The North Wing and Her in cui la vostra pipì sarà mostrata come un soffio di vento che cerca di alzare la gonna ad una ragazza.
- Milk From Nose gioco addirittura multiplayer in cui potrete sfidare gli altri a chi la fa più forte.
- Mannekin Pis in cui è fondamentale la precisione per riuscire a riempire una bottiglia.
Attualmente il gioco è disponibile solo in alcuni bagni del Giappone ma il 31 Gennaio è avvenuto il lancio ufficiale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
41 mila dollari in tasca
Si sbronza in un bar e si risveglia in un vicolo senza i pantaloni. E' successo ad uno statunitense dello stato del Wisconsin che, appena recuperate le capacità motorie si è fiondato alla stazione di polizia più vicina per denunciare l'accaduto. In genere, una persona vittima... Leggi tutto »
Bocciata 110 volte all'esame di guida
Ci sono record ben poco invidiabili e probabilmente impareggiabili. Uno di questi quello ottenuto da una ragazza inglese di 28 anni che è stata bocciata ai test di guida per ben 110 volte! La prova è stata sostenuta dalla ragazza fin da quando aveva... Leggi tutto »
Una bimba è la nuova Einstein
Una bambina di Londra di appena due anni e quattro mesi è diventata il membro più giovane della Mensa, l'associazione internazionale dei cervelloni, con un quoziente intellettivo di 156, appena più basso di quello di Einstein, che si dice fosse circa di 160. E'... Leggi tutto »
Postare su Facebook fa bene alla salute
Già da tempo si discute sull'utilità dei social network e sul loro impatto nella nostra vita: facilitano le relazioni o allontanano dalla realtà? La questione è stata approfondita da uno studio pubblicato sul Social Psychologichal and Personality Science Journal, con lo scopo di... Leggi tutto »









