Nei bagni arriva SEGA Toylet

La SEGA Corporation ne ha inventata un’altra delle sue. Questa volta non parliamo di console con joystick o avenieristici sensori di movimento. Questa volta si sono superati e hanno inventato un gioco da usare quando si va in bagno a fare la pipì.
Il SEGA Toylet, così è stato rinominato, è una console da installare negli urinatoi dei bagni pubblici. Tramite una fotocellula il gioco sarà in grado di individuare la posizione del vostro gettito di pipì e a seconda del gioco vi farà interagire in modi diversi con lo schermo. Inutile sottolineare e ricordare che la SEGA è un’azienda Giapponese, patria delle stranezze e degli oggetti inutili.
L’azienda ha spiegato di essersi lanciata in questo nuovo mercato dopo aver realizzato che per qualche ragione ai più sconosciuta, gli uomini non riescono a fare a meno di giocare quando fanno la pipì e così hanno pensato: perchè non inventarsi un gioco?
Tra le varianti di giochi finora presenti i fortunati beta-tester del gioco potranno scegliere tra:
- Graffiti Eraser per eliminare le scritte dai muri facendoci la pipì sopra.
- The North Wing and Her in cui la vostra pipì sarà mostrata come un soffio di vento che cerca di alzare la gonna ad una ragazza.
- Milk From Nose gioco addirittura multiplayer in cui potrete sfidare gli altri a chi la fa più forte.
- Mannekin Pis in cui è fondamentale la precisione per riuscire a riempire una bottiglia.
Attualmente il gioco è disponibile solo in alcuni bagni del Giappone ma il 31 Gennaio è avvenuto il lancio ufficiale!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021