Un pupazzo di neve gigantesco

Un agricoltore di Gilman, nel Minnesota, ha realizzato un gigantesco pupazzo di neve alto 15 metri e soprannominato “Granddaddy” (“Nonnino”).
Gren Novak, che per dar forma al suo “nonnino” ha impiegato tutto lo scorso inverno, racconta che il suo intento non era quello di celebrare la brutta stagione, bensì la bella.
Se non possiamo combattere il brutto tempo, perché non unirci a lui? Così mentre liberava i tetti delle sue serre dalla neve ha ben pensato di impiegare la stessa in maniera creativa.
Combattendo contro lo scioglimento nelle belle giornate e contro la difficoltà di lavorare la neve col vento eccessivo, è riuscito alla fine a modellare il grande monumento che ha per naso un barile da 200 litri, una sciarpa lunga 25 metri e i coperchi dei bidoni della spazzatura per bottoni.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'orchestra che suona ortaggi
Siete davvero convinti che zucche, carote, peperoni e sedano servano solo per preparare gustose insalate? Probabilmente non avete ancora sentito parlare della Vienna Vegetable Orchestra, la prima band che suona con gli ortaggi! Il progetto musicale è iniziato 15 anni fa per gioco. L'orchestra,... Leggi tutto »

Chrontella, la nuova Nutella alla marijuana
In nord America l'industria della cannabis dolciaria è in piena crescita già da diversi anni. Con la legalizzazione sono nati nel corso degli anni sempre più prodotti come biscotti, caramelle e dolcini vari. Nulla a che vedere con alimenti a base di farine, semi... Leggi tutto »

L'animale più carino al mondo
L'animale più carino del mondo? Una salamandra! Difficile da credere ma è proprio così. Comunemente chiamata Axolotl, la Ambystoma Mexicanum è una salamandra branchiata in realtà non molto nota. E' un anfibio dotato di una lunga coda con zampe corte adatte a nuotare o... Leggi tutto »

Rapina con preavviso
Prima di rapinare un negozio, telefona per sapere se ci sono i soldi nella cassa. Daniel Glen probabilmente era stufo di fare pericolose rapine portandosi a casa un bottino di pochi dollari. Per questo motivo il rapinatore di Windsor, Ontario (identificato poi come il... Leggi tutto »