Bimbo di 8 mesi pesa già 20kg

Ecco l'assurda storia di un povero bambino colombiano di soli 8 mesi, che pesa già 20kg. La sua non è una patologia ma, la causa del suo sovrappeso, è il comportamento della madre.
La donna, infatti, ogni volta che lui piangeva, gli dava da mangiare per farlo smettere. Adesso la mamma riesce con molta difficoltà a trasportarlo, dato il suo peso.
Inoltre i genitori iniziano a preoccuparsi per le condizioni di salute del bambino, che è stato portato all'ospedale di Bogotá. I medici stanno cercando in ogni modo una soluzione per far perdere peso al povero bimbo, ma non è facile data la sua tenera età.
Purtroppo è probabile che si dovrà ricorrere ad un intervento chirurgico ed ad un trattamento a lungo termine per ristabilire la situazione. Inoltre sarà necessario educarlo correttamente in futuro, per fargli avere un comportamento alimentare corretto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dove spendono gli italiani in tempi di crisi
È stato un anno duro per tutti, con la pandemia che ha avuto gravi ripercussioni sul piano economico e sociale. Così, al primo accenno di... Leggi tutto »
Pubblicata il 18 Febbraio 2021

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Nel pianeta Terra ci sono oltre 7 miliardi di abitanti. E' quindi normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021