Bimbo di 8 mesi pesa già 20kg
Ecco l'assurda storia di un povero bambino colombiano di soli 8 mesi, che pesa già 20kg. La sua non è una patologia ma, la causa del suo sovrappeso, è il comportamento della madre.
La donna, infatti, ogni volta che lui piangeva, gli dava da mangiare per farlo smettere. Adesso la mamma riesce con molta difficoltà a trasportarlo, dato il suo peso.
Inoltre i genitori iniziano a preoccuparsi per le condizioni di salute del bambino, che è stato portato all'ospedale di Bogotá. I medici stanno cercando in ogni modo una soluzione per far perdere peso al povero bimbo, ma non è facile data la sua tenera età.
Purtroppo è probabile che si dovrà ricorrere ad un intervento chirurgico ed ad un trattamento a lungo termine per ristabilire la situazione. Inoltre sarà necessario educarlo correttamente in futuro, per fargli avere un comportamento alimentare corretto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
5 segreti sulla tua ragazza
Sei proprio sicuro di conoscere a fondo la tua fidanzata? Probabilmente non è affatto così! Ecco 5 segreti sulle donne, frutto di importanti ricerche scientifiche (quindi non i soliti luoghi comuni!). #1 - In amore lei è più furba. Gli uomini, nell’87% dei casi,... Leggi tutto »
Sms motivazionali alle persone obese
L'obesità è una delle piaghe del nostro tempo, riducendo notevolmente le aspettative di vita di chi è in sovrappeso. Per questo motivo il consiglio comunale di Stoke-on-Trent, in Inghilterra, ha avuto un'idea davvero originale. Inviare SMS motivazionali agli abitanti obesi della città, che conta... Leggi tutto »
Gatto a bordo
Mattiniero e puntuale, un magnifico esemplare di gatto dal folto pelo bianco sale ogni giorno sullo stesso autobus e scende alla fermata successiva, dopo 400 metri, davanti all'attraente vetrina di una gastronomia che offre pesce e patatine fritte. Lo riferiscono stupiti i passeggeri e il conducente... Leggi tutto »
Nuda per sbaglio su eBay
Sarà sicuramente capitato a molti di mettere un annuncio su eBay e di ritrovarsi a scattare frettolosamente una foto dell'oggetto in vendita, per rendere più accattivante l'annuncio. Era questo l'intento di Aimi Jones, una ragazza di 21 anni che, però, fotografando l'abito che aveva... Leggi tutto »









