Bimbo di 8 mesi pesa già 20kg
Ecco l'assurda storia di un povero bambino colombiano di soli 8 mesi, che pesa già 20kg. La sua non è una patologia ma, la causa del suo sovrappeso, è il comportamento della madre.
La donna, infatti, ogni volta che lui piangeva, gli dava da mangiare per farlo smettere. Adesso la mamma riesce con molta difficoltà a trasportarlo, dato il suo peso.
Inoltre i genitori iniziano a preoccuparsi per le condizioni di salute del bambino, che è stato portato all'ospedale di Bogotá. I medici stanno cercando in ogni modo una soluzione per far perdere peso al povero bimbo, ma non è facile data la sua tenera età.
Purtroppo è probabile che si dovrà ricorrere ad un intervento chirurgico ed ad un trattamento a lungo termine per ristabilire la situazione. Inoltre sarà necessario educarlo correttamente in futuro, per fargli avere un comportamento alimentare corretto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ecco l'auto che si autoguida
L’auto che si guida da sola è ufficialmente una realtà. E’ stata infatti immatricolata la prima auto completamente controllata da un sistema di computer: l’immatricolazione è avvenuta in Nevada e, neanche a dirlo, l’auto è stata progettata da Google. Il gigante informatico ha investito molto... Leggi tutto »
Inventati gli occhiali anti-3D
E' un'invenzione talmente innovativa da essere realizzata per neutralizzare un’innovazione nuova come quella degli occhiali 3D. Ebbene sì, a pochi anni dall’uscita in tutto il mondo dei film in 3D, molte persone si sono già stufate di tornare a casa con il mal di testa... Leggi tutto »
Arriva la birra spalmabile, tutta italiana!
E' tutta italiana ed è stata presentata al Salone del Gusto già lo scorso anno: parliamo della birra spalmabile, ottima da abbinare ad antipasti, formaggi, pane e crostini! Questo originale prodotto arriva dal birrificio Alta Quota (Cittareale, Rieti) che ha lavorato in simbiosi con... Leggi tutto »
La creazione di Adamo con i marshmallow
Il 18 febbraio scorso si è celebrato il 450° anniversario della morte di Michelangelo, il noto artista morto nel 1564. Per questa occasione la creativa pasticcera Michelle Wibowo ha creato qualcosa di unico! E' riuscita a riprodurre una delle più famose opere di Michelangelo,... Leggi tutto »









