Dal Giappone le mutande per smartphone
Le strane invenzioni giapponesi non smettono mai di stupirci! Questa volta la trovata geniale l'ha avuta la famosa azienda di giocattoli Bandai, che ha creato simpatiche mutande per i nostri amati smartphone.
Se siete stanchi delle solite cover di ogni genere che si trovano ormai ovunque per strada o nei negozi di telefonia, potreste prendere in considerazione i divertenti Pantsu.
Lo scopo di queste particolari mutandine è semplice: coprire le parti intime del vostro smartphone. L'invenzione, tanto inutile quanto originale, sembra aver fatto un successone, spopolando in tutto il mondo, con migliaia di richieste in poche settimane. Questo nonostante le mutande rendano più difficoltoso l'uso del touch!
I Pantsu sono acquistabili in moltissimi distributori automatici giapponesi, al modico prezzo di due dollari l'una. E' inoltre possibile acquistare on line, sul sito jbox.com il formato famiglia a 35 dollari per ben 7 mutande!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Trasforma la cacca in vestiti alla moda
Avreste mai il coraggio di indossare un vestito di merda? No, non stiamo parlando di un vestito brutto a vedersi, ma proprio di un vestito creato con feci di mucca. Pensate bene alla vostra risposta perché, in futuro, la cacca potrebbe diventare molto diffusa nella... Leggi tutto »
Dormire ovunque senza essere disturbati
Eden Lew, artista ed inventore statunitense, ha creato un gadget che potrebbe essere amato da chi ama schiacciare pisolini nei luoghi più impensabili. Si tratta di una capsula in tessuto da indossare, nella quale ci si può rinchiudere quando si vuole fare un pisolino. ... Leggi tutto »
Si fa impiantare un gioiello nell'occhio
Tatuaggi e piercing sembrano essere roba superata per Lucy Luckayanko, una ragazza di New York che ha deciso di farsi impiantare un cuore di platino nell'occhio. La donna ha deciso di sottoporsi a questa operazione per avere uno sguardo assolutamente unico. Tuttavia, non è... Leggi tutto »
La ragazza che non esiste
Una diciannovenne americana agli occhi dello Stato non esiste. Il suo nome è Alecia Pennington, figlia capigruppo della Texas Home School Coalition e membri della Hill Country Home School Association, ma non ha documenti che ne attestino l’esistenza. Non ha un certificato di nascita... Leggi tutto »









