Dal Giappone le mutande per smartphone

Le strane invenzioni giapponesi non smettono mai di stupirci! Questa volta la trovata geniale l'ha avuta la famosa azienda di giocattoli Bandai, che ha creato simpatiche mutande per i nostri amati smartphone.
Se siete stanchi delle solite cover di ogni genere che si trovano ormai ovunque per strada o nei negozi di telefonia, potreste prendere in considerazione i divertenti Pantsu.
Lo scopo di queste particolari mutandine è semplice: coprire le parti intime del vostro smartphone. L'invenzione, tanto inutile quanto originale, sembra aver fatto un successone, spopolando in tutto il mondo, con migliaia di richieste in poche settimane. Questo nonostante le mutande rendano più difficoltoso l'uso del touch!
I Pantsu sono acquistabili in moltissimi distributori automatici giapponesi, al modico prezzo di due dollari l'una. E' inoltre possibile acquistare on line, sul sito jbox.com il formato famiglia a 35 dollari per ben 7 mutande!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La forchetta trapano per spaghetti
Avete problemi ad arrotolare gli spaghetti? Non preoccupatevi, è finalmente arrivata l'invenzione che fa per voi! Si chiama Original Pasta Fork ed è una particolare forchetta che va usata come un trapano a mano, ma la sua funzione è quella di arrotolare spaghetti, linguine e... Leggi tutto »

Ecco l'auto che va a caffè
Il caro benzina ha dato un duro colpo ai vostri risparmi? Niente paura, è arrivata la macchina che va a caffè! La Bean Machine è una Ford P100 pickup del 1989. Questa automobile è stata modificata per ospitare nel bagagliaio un mini impianto di... Leggi tutto »

Vendono la figlia per comprare un iPhone
Un'incredibile storia arriva da Shangai, in Cina, dove una coppia di genitori ha venduto la propria figlia per comprare iPhone e vestiti di lusso. La coppia, di cui si conoscono solo i cognomi, Zhang e Teng, avrebbe messo annunci anonimi sui giornali dichiarandosi disposta... Leggi tutto »

Organizzare la vacanza in Spagna senza problemi!
Siamo alle soglie delle vacanze estive ma anche per chi ama viaggiare tutto l’anno, non è sempre così spensierato nell’organizzazione delle vacanze che siano brevi o lunghe. Soprattutto quando andiamo in destinazioni nuove, il rischio di incappare in brutte sorprese all’arrivo sono sempre dietro l’angolo.... Leggi tutto »