Dipendenti obbligati ad usare i pannolini

Una brutta notizia che coinvolge alcuni lavoratori, come ormai purtroppo di frequente accade, arriva dal lontano Honduras. L'azienda Kyungshin Lear Honduras Electrical Distribution Systems sembrerebbe aver obbligato i propri dipendenti ad indossare pannolini per sfruttare al massimo la loro produttività.
I rappresentanti dell'azienda hanno negato le accuse ma l'inchiesta è già in corso e le polemiche impazzano già su internet nei principali social network.
L'accusa è partita dal segretario generale della confederazione dei lavoratori, Daniel Duron, che ha spiegato come l'azienda in questione facesse indossare pannolini ai propri dipendenti per evitare inutili perdite di tempo. Edgardo Dumas, il rappresentante legale della Kyungshin-Lear ha respinto le accuse.
Secondo l'azienda i pannolini erano presi senza obblighi dai lavoratori per evitare di lasciare il posto di lavoro anche per un brevissimo lasso di tempo. Chi avrà ragione? Di certo questa storia farà molto riflettere...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dipingere con i copertoni delle bici
Thomas Yang crea opere mozzafiato dal tratto moderno e minimalista servendosi di pennelli davvero curiosi. Gli strumenti che predilige l’artista infatti sono i copertoni di bicicletta e attraverso questi ha combinato insieme le sue grandi passioni: la pittura e il ciclismo. La sua... Leggi tutto »

Gli occhiali che fanno venire le allucinazioni
Provare le allucinazioni dell'LSD senza dover necessariamente assumere alcuna droga? E' l'idea dell'artista ungherese Bence Agoston, che ha inventato degli occhiali speciali, chiamati Mood (umore). Questi particolari occhiali sono stati realizzati con montature stampate in 3D, le lenti sono ben sei, modellate in modo... Leggi tutto »

Quante bollicine ci sono in un bicchiere di spumante?
Ogni volta che si festeggia qualcosa, un classico è aprire una bottiglia di spumante per brindare insieme. C'è però una domanda che probabilmente, riempiendo il bicchiere, non vi siete mai fatti: quante bollicine ci sono? Un ricercatore francese se lo è chiesto e ha... Leggi tutto »

L'acquascivolo più alto del mondo
Gli amanti delle emozioni forti saranno felici di sapere che sta per essere completato Verrückt (pazzesco in tedesco), lo scivolo d'acqua più alto e veloce del mondo. Questa incredibile attrazione sarà inaugurata nel parco acquatico di Schlitterbahn, in Kansas City, negli Stati Uniti, il... Leggi tutto »