Dipendenti obbligati ad usare i pannolini

Una brutta notizia che coinvolge alcuni lavoratori, come ormai purtroppo di frequente accade, arriva dal lontano Honduras. L'azienda Kyungshin Lear Honduras Electrical Distribution Systems sembrerebbe aver obbligato i propri dipendenti ad indossare pannolini per sfruttare al massimo la loro produttività.
I rappresentanti dell'azienda hanno negato le accuse ma l'inchiesta è già in corso e le polemiche impazzano già su internet nei principali social network.
L'accusa è partita dal segretario generale della confederazione dei lavoratori, Daniel Duron, che ha spiegato come l'azienda in questione facesse indossare pannolini ai propri dipendenti per evitare inutili perdite di tempo. Edgardo Dumas, il rappresentante legale della Kyungshin-Lear ha respinto le accuse.
Secondo l'azienda i pannolini erano presi senza obblighi dai lavoratori per evitare di lasciare il posto di lavoro anche per un brevissimo lasso di tempo. Chi avrà ragione? Di certo questa storia farà molto riflettere...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La macchina che trasforma l'acqua in vino
Trasformare l'acqua in vino non è più un'esclusiva di Gesù, è arrivata infatti una speciale bottiglia che, grazie ad un meccanismo interno, riesce a trasformare l'acqua in vino. Questa particolare invenzione si chiama Miracle Machine ed ogni bottiglia costerà ben 499$. Il funzionamento è... Leggi tutto »

Messaggiare troppo accorcia la vita
State sempre davanti al vostro smartphone, inviando in continuazione SMS e messaggi su Whatsapp ai vostri amici? Dopo aver letto questa notizia, probabilmente, lo farete un po' meno. Secondo uno studio condotto dalla United Chiropratic Association (UCA), infatti, inviare troppi messaggi con il cellulare,... Leggi tutto »

La barba influenza i giudizi negativamente
L'aspetto delle persone, si sa, influenza il modo in cui gli altri ci giudicano. Ma ci siamo mai chiesti se la barba, tanto di moda negli ultimi tempi, sia giudicata positivamente o negativamente nel caso di un processo penale? Questa è la domanda che... Leggi tutto »

Proposta di matrimonio fatta col GPS
Un ragazzo giapponese ha deciso di rendere la proposta di matrimonio alla sua fidanzata un’impresa da guinness dei primati. Ci ha lavorato per ben sei mesi e ha percorso tutta la superficie del Giappone con un GPS per disegnare sulle mappe la scritta “Marry me”.... Leggi tutto »