Dipendenti obbligati ad usare i pannolini

Una brutta notizia che coinvolge alcuni lavoratori, come ormai purtroppo di frequente accade, arriva dal lontano Honduras. L'azienda Kyungshin Lear Honduras Electrical Distribution Systems sembrerebbe aver obbligato i propri dipendenti ad indossare pannolini per sfruttare al massimo la loro produttività.
I rappresentanti dell'azienda hanno negato le accuse ma l'inchiesta è già in corso e le polemiche impazzano già su internet nei principali social network.
L'accusa è partita dal segretario generale della confederazione dei lavoratori, Daniel Duron, che ha spiegato come l'azienda in questione facesse indossare pannolini ai propri dipendenti per evitare inutili perdite di tempo. Edgardo Dumas, il rappresentante legale della Kyungshin-Lear ha respinto le accuse.
Secondo l'azienda i pannolini erano presi senza obblighi dai lavoratori per evitare di lasciare il posto di lavoro anche per un brevissimo lasso di tempo. Chi avrà ragione? Di certo questa storia farà molto riflettere...
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sai che in gravidanza crescono i piedi?
Capita spesso che in gravidanza le donne abbiano l'impressione di avere i piedi più lunghi e grandi rispetto a prima. Una ricerca dimostra che non è una semplice sensazione, è realtà! Lo studio, effettuato negli Stati Uniti, ha notato come durante il periodo della... Leggi tutto »

Single a 40 anni decide di sposare se stessa
Stanca di uscire con gli uomini senza mai trovare quello giusto, una donna di Houston, in Texas, ha deciso di sposare se stessa organizzando una vera e propria cerimonia. Yasmin Eleby ha invitato amici e parenti, organizzando un matrimonio molto simile a quelli tradizionali... Leggi tutto »

Ecco la birra-zombie, con vero cervello
Per concludere in bellezza il finale della seguita stagione The Walking Dead, un birrificio di Philadelphia ha deciso di lanciare una speciale birra, dal gusto davvero particolare! Si chiama "Dock Street Walker" ed è stata creata addirittura con vero cervello. Non si tratta di... Leggi tutto »

Dal Giappone le mutande per smartphone
Le strane invenzioni giapponesi non smettono mai di stupirci! Questa volta la trovata geniale l'ha avuta la famosa azienda di giocattoli Bandai, che ha creato simpatiche mutande per i nostri amati smartphone. Se siete stanchi delle solite cover di ogni genere che si trovano... Leggi tutto »