Zoo fa passare cane a pelo lungo per leone
Scuse ufficiali da parte dello zoo di Luohe, nella provincia di Henan, in Cina, dopo aver spacciato per leone un cane a pelo lungo.
Dopo le vibranti proteste di alcuni visitatori, lo zoo ha dovuto ammettere il misfatto, perdendo così credibilità ed affluenza, oltre a dover rimborsare numerosi biglietti.
Il cane utilizzato per il ruolo di leone era un mastino tibetano, decisamente somigliante al felino, re della savana. Uno dei visitatori ha dichiarato: "Ero con mio figlio piccolo e gli ho spiegato che si trattava di un particolare tipo di leone pur di non deluderlo. Poi, però, il cane ha abbaiato ed ha capito subito qual'era la verità".
Non si tratta dell'unica "sostituzione" all'interno di uno zoo. I gestori spiegano che queste sostituzioni sono motivate da difficoltà economiche, non potendosi permettere animali veri.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
I Teletubbies sono gay?
"Tinky Winky" è salvo. Il capo dell'Agenzia governativa polacca per la protezione dei bambini (Rpd), Ewa Sowinska, ritratta e annuncia che nessuna commissione di psicologi sarò istituita per analizzare la presunta propaganda a favore dell'omosessualità del protagonista del celebre programma di animazione per bambini creato... Leggi tutto »
La poltrona che ti abbraccia e ti consola
Dopo una giornata di duro lavoro, stressati dagli impegni quotidiani, al ritorno a casa l'unica cosa che vorremmo è rilassarci e ricevere un abbraccio che ci faccia sentire al sicuro e amati. Non tutti, però, hanno la fortuna di avere una persona cara pronta... Leggi tutto »
Traslocate? I batteri vengono con voi!
State per traferirvi a Roma, Milano, o in qualsiasi altra città, per motivi di lavoro o altro? Forse non farete i salti di gioia, ma sappiate che, oltre ai vostri cari e ai vostri effetti personali, sarete seguiti nella vostra nuova casa da qualcun altro:... Leggi tutto »
Arriva il simulatore di mestruazioni
Niente più donne stufe di uomini che ignorano e sottovalutano i sintomi ed i fastidi del ciclo mestruale. Arriva dal Giappone il simulatore di mestruazioni! Hiromi Ozaki è un artista e designer giapponese che ha deciso di dare la possibilità anche al mondo maschile... Leggi tutto »









