Ecco cosa si prova ad essere cremati

In Cina è stata creata una curiosa quanto macabra giostra... della cremazione. Sì, avete capito bene: lungo questo percorso è possibile vivere le sensazioni di un morto dalla bara alla fornace.
La giostra si trova nel parco tematico "Window of the world" a Shenzen e come è ovvio ha già suscitato grande curiosità da parte di tanti, ma anche grande apprensione e disappunto soprattutto dei genitori.
L’attrazione è così strutturata: all’inizio si viene rinchiusi in una bara e circondati da figure spettrali, giusto per intensificare l'atmosfera; in un secondo momento questa bara viene fatta viaggiare fino a una fornace vera, regolata in modo tale che raggiunga al massimo la temperatura di 40°C.
Sebbene la temperatura sia paragonabile a un caldo giorno d’estate, l’effetto di chi l’ha provata assicura che ci si sente bruciare vivi: una scarica d’adrenalina in pieno stile Halloween.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Evade ma ci ripensa per il troppo freddo
Il detenuto americano Robert Vick dovrà dare un freno ai propri sogni di libertà a causa delle temperature polari che hanno colpito gli Stati Uniti nei giorni scorsi. L'uomo è detenuto nel carcere di Lexington per rapina, una struttura che ospita criminali particolarmente pericolosi.... Leggi tutto »

Vende accendini ma si laurea in ingegneria
Questa è la bella storia di Rachid Khadiri Abdelmoula, marocchino di 26 anni, originario di Kourigba. Il ragazzo è arrivato in Italia 14 anni fa, su una vecchia Golf. Da poco Rachid si è laureato in ingegneria civile al Politecnico di Torino, con una... Leggi tutto »

La cacciatrice di mosche
La pensionata Ruan Tang ha avuto un’idea per rendere migliore la sua città: liberarla dalle mosche. La donna, una volta andata in pensione, era desiderosa di rendersi utile e di trovare un impegno importante da portare avanti giorno dopo giorno. Così da... Leggi tutto »

Un barbone vince 2 milioni di euro
Una bella storia arriva dall'Ungheria, dove un barbone ha investito i suoi ultimi spiccioli in un biglietto della lotteria. Chissà come si sarà sentito quando ha scoperto di aver vinto oltre 2 milioni di euro. L'uomo, László Andraschek di 55 anni, viveva da 7... Leggi tutto »