Ecco cosa si prova ad essere cremati
In Cina è stata creata una curiosa quanto macabra giostra... della cremazione. Sì, avete capito bene: lungo questo percorso è possibile vivere le sensazioni di un morto dalla bara alla fornace.
La giostra si trova nel parco tematico "Window of the world" a Shenzen e come è ovvio ha già suscitato grande curiosità da parte di tanti, ma anche grande apprensione e disappunto soprattutto dei genitori.
L’attrazione è così strutturata: all’inizio si viene rinchiusi in una bara e circondati da figure spettrali, giusto per intensificare l'atmosfera; in un secondo momento questa bara viene fatta viaggiare fino a una fornace vera, regolata in modo tale che raggiunga al massimo la temperatura di 40°C.
Sebbene la temperatura sia paragonabile a un caldo giorno d’estate, l’effetto di chi l’ha provata assicura che ci si sente bruciare vivi: una scarica d’adrenalina in pieno stile Halloween.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Corsia per gli ultimi baci nella stazione
Doversi salutare prima di un lungo viaggio è sempre problematico per familiari, fidanzati ed amici. Gli ultimi saluti creano spesso confusione e fastidiose code davanti alle stazioni. Ne sa qualcosa la città di Padova, nella cui stazione ferroviaria è stata aperta da poco una... Leggi tutto »
Un abete nei polmoni
Ognuno di noi, quando possibile, dovrebbe far qualcosa per la natura. Piantare un albero nel proprio giardino, ad esempio, sarebbe un gesto apprezzabile. Quel che ha involontariamente fatto Artyom Sidorkin, un 28enne russo residente a Izhevsk, cittadina della Russia centrale, ci sembra però esagerato. All’uomo,... Leggi tutto »
Trovato nelle Marche un fungo di 80kg
Vi siete mai chiesti dove è stato trovato uno dei funghi più grandi al mondo? Proprio in Italia! Il fungo pesa oltre 80kg ed è stato trovato da alcuni appassionati appartenenti all'Associazione micologica locale. L'enorme fungo è stato scoperto nei pressi di Pergola, in... Leggi tutto »
In Messico arriva il primo bar subacqueo
Un nuovo originale bar è stato aperto a Puerta Maya, nell'isola di Cozumel, in Messico. Ci troviamo a circa 20 km dalla Penisola dello Yucatan. Si tratta di un bar subacqueo costruito dentro un acquario di 59.000 litri. I clienti del Clear Lounge qui... Leggi tutto »









