Ecco cosa si prova ad essere cremati
In Cina è stata creata una curiosa quanto macabra giostra... della cremazione. Sì, avete capito bene: lungo questo percorso è possibile vivere le sensazioni di un morto dalla bara alla fornace.
La giostra si trova nel parco tematico "Window of the world" a Shenzen e come è ovvio ha già suscitato grande curiosità da parte di tanti, ma anche grande apprensione e disappunto soprattutto dei genitori.
L’attrazione è così strutturata: all’inizio si viene rinchiusi in una bara e circondati da figure spettrali, giusto per intensificare l'atmosfera; in un secondo momento questa bara viene fatta viaggiare fino a una fornace vera, regolata in modo tale che raggiunga al massimo la temperatura di 40°C.
Sebbene la temperatura sia paragonabile a un caldo giorno d’estate, l’effetto di chi l’ha provata assicura che ci si sente bruciare vivi: una scarica d’adrenalina in pieno stile Halloween.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Centenaria svela: bevo tanto alcool!
Da millenni l'uomo si interroga sull'esistenza di un elisir di lunga vita che permetta di allungare a dismisura gli anni che possiamo spendere su questo pianeta. In antichità maghi e santoni avevano la meglio su queste argomentazioni, oggi gli scienziati ci consigliano diete, cibi... Leggi tutto »
Le persone creative sono più bugiarde
Capita spesso che alcune strambe ricerche scientifiche stravolgano tutte le nostre convinzioni sui più disparati argomenti. L'ultima di queste viene dagli Stati Uniti ed ha come tema la creatività. Secondo questo studio le persone creative avrebbero in realtà un lato oscuro: infatti coloro i... Leggi tutto »
Ecco l'auto che va a caffè
Il caro benzina ha dato un duro colpo ai vostri risparmi? Niente paura, è arrivata la macchina che va a caffè! La Bean Machine è una Ford P100 pickup del 1989. Questa automobile è stata modificata per ospitare nel bagagliaio un mini impianto di... Leggi tutto »
Cani e gatti trasformati in hotspot WiFi
L'esigenza di usare internet ovunque ci troviamo ha dato vita ad una curiosa iniziativa da parte della compagnia telefonica thailandese DTAC, la quale ha trasformato cani e gatti in hotspot WiFi mobili. I nostri cari amici a quattro zampe sono stati dotati di un... Leggi tutto »









