Bambino trova marijuana nell'Happy Meal

Che il cibo dei fast food fosse poco salutare, lo sapevamo già. Questa volta, però, non sono calorie o strani ingredienti a far notizia, ma una pipa di marjuana trovata da un bambino a Toledo, nel Michigan.
Il piccolo, di soli quattro anni, era stato portato dal nonno in un ristorante Burger King. La pipa carica di erba è stata trovata proprio dentro la scatola del "Kids Meal".
L'uomo si è subito accorto che c'era qualcosa di strano nella scatola del nipote ed ha chiamato la polizia per denunciare l'accaduto. I dipendenti del ristorante sono stati interrogati e, ben presto, le forze dell'ordine hanno scoperto che la marijuana apparteneva ad uno di loro.
Si trattava di un ragazzo di ventitrè anni che, mentre lavorava, aveva deciso di nascondere la sua pipa già carica dentro una scatola del Kids Meal. Distrattamente, però, l'ha dimenticata, facendola finire direttamente in vendita!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Ecco i dispositivi per centrare il water
La Cina ci propone periodicamente delle invenzioni davvero strambe ma, a volte, davvero utili. L'ultima novità è il "raddrizza-pipì", un dispositivo che aiuta gli uomini a centrare perfettamente il water, senza lasciare fastidiose macchie in giro. L'idea nasce in seguito alla recente decisione di... Leggi tutto »

Arriva la corsia preferenziale per le anatre
Se nelle città italiane ci sono a malapena le piste ciclabili, ben diversa è la situazione in Inghilterra dove è stata creata una corsia preferenziale per le anatre. A questi simpatici volatili piace ogni tanto fare quattro passi sui sentieri di parchi e strade.... Leggi tutto »

Anche i batteri si corteggiano
Credete davvero che il corteggiamento sia esclusiva degli esseri umani e degli animali più evoluti? Non è così! A dimostrarlo una ricerca dell'Università di Bristol. Questo studio ha analizzato il comportamento di alcuni protozoi, in particolare il Trypanosoma che causa la pericolosa "malattia del... Leggi tutto »

Si fa tatuare 60 fagioli in testa
Barry Kirk, gallese, ha trovato uno strano modo di festeggiare il suo sessantesimo compleanno! Ha deciso di farsi tatuare 60 fagioli in testa facendo sponsorizzare ogni fagiolo ad un donatore e donando i proventi in beneficenza. Tutto questo per aiutare ... Leggi tutto »