Bambino trova marijuana nell'Happy Meal

Che il cibo dei fast food fosse poco salutare, lo sapevamo già. Questa volta, però, non sono calorie o strani ingredienti a far notizia, ma una pipa di marjuana trovata da un bambino a Toledo, nel Michigan.
Il piccolo, di soli quattro anni, era stato portato dal nonno in un ristorante Burger King. La pipa carica di erba è stata trovata proprio dentro la scatola del "Kids Meal".
L'uomo si è subito accorto che c'era qualcosa di strano nella scatola del nipote ed ha chiamato la polizia per denunciare l'accaduto. I dipendenti del ristorante sono stati interrogati e, ben presto, le forze dell'ordine hanno scoperto che la marijuana apparteneva ad uno di loro.
Si trattava di un ragazzo di ventitrè anni che, mentre lavorava, aveva deciso di nascondere la sua pipa già carica dentro una scatola del Kids Meal. Distrattamente, però, l'ha dimenticata, facendola finire direttamente in vendita!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Si massaggia rotolando giù per le scale
Massaggiarsi ogni giorno senza spendere una fortuna? E' quello che fa il cinquantaduenne Li Chia che ogni giorno si getta dalla scalinata del parco Xi'an Changle. Non contento di farlo una volta, ripete l'operazione diverse volte nel corso della giornata. L'idea è venuta all'uomo... Leggi tutto »

Rilassarsi sdraiandosi su una fune
Liang, un cinquantenne che si era sempre dedicato ad allenamenti di arti marziali, ha messo a punto una nuova tecnica di rilassamento. Per un tumore alla gola al terzo stadio gli è stato imposto il riposo assoluto, così lui ha deciso di riposare tutto... Leggi tutto »

La prigione più lussuosa al mondo
La Norvegia è famosa nel mondo intero per il proprio sistema carcerario permissivo e all’avanguardia. Nonostante questo però, esiste un carcere che supera tutte le più rosee aspettative di libertà e comfort. Si tratta del carcere di Bastoy, una piccola isola situata ad appena 1... Leggi tutto »

Un sindaco con collare e quattro zampe
Ricordate il cavallo che Caligola nominò senatore? Da Oakland, in California, è in arrivo una storia per certi versi simile. Nella città si terranno tra poco le elezioni del nuovo sindaco e alcuni movimenti politici hanno proposto la candidatura di Einstein, un cane. ... Leggi tutto »