Hai il sedere grosso? Sei intelligente!
Può l'intelligenza di una donna essere direttamente proporzionale alla grandezza del suo sedere? Secondo i ricercatori dell'Università di Oxford sì!
Questa stramba ricerca sostiene che per appurare l'intelligenza di una signorina, basterebbe guardare la consistenza delle sue natiche.
Secondo gli esperti, infatti, il volume del fondoschiena sarebbe importante, in quanto, per riuscire ad essere così grande, è necessario un maggiore apporto di omega 3 che allo stesso tempo riesce ad accelerare lo sviluppo della mente.
Inoltre, dalla ricerca è venuto fuori che le donne con un lato b più prosperoso, hanno un rischio minore di soffrire di diabete e malattie cardiache, riuscendo di conseguenza vivere più a lungo. Nessuna vergogna, quindi... sfoggiare il vostro grosso sedere da ora in poi sarà motivo di vanto!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Chiamatelo telefono...
Parlare con uno sconosciuto dall'altro capo del mondo, attraverso una cabina telefonica che inizia a squillare in mezzo alla strada e attira un ignaro passante. Che, incuriosito, risponde... Con questo sogno in testa è nata qualche anno fa la stravagante idea di Mark Thomas, un concertista... Leggi tutto »
Ecco i cioccolatini a forma di ano
Una cioccolateria inglese vende dal 2004 cioccolatini di pregio fatti a mano usando cioccolata belga, ma con una forma decisamente particolare! Il loro nome è certamente rappresentativo: Edible anus (ovvero ani commestibili). La strana idea ha fatto molto discutere: chi mangerebbe, infatti, dei cioccolatini... Leggi tutto »
Un'insolita villetta inglese
A Oxford, in Inghilterra, è stata messa sul mercato una casa che ha fatto molto parlare di sé. La casa si presenta come una deliziosa villetta a schiera con i mattoni rossi e i tipici elementi architettonici inglesi, ma ha una stranezza. Questa villetta,... Leggi tutto »










