Hai il sedere grosso? Sei intelligente!
Può l'intelligenza di una donna essere direttamente proporzionale alla grandezza del suo sedere? Secondo i ricercatori dell'Università di Oxford sì!
Questa stramba ricerca sostiene che per appurare l'intelligenza di una signorina, basterebbe guardare la consistenza delle sue natiche.
Secondo gli esperti, infatti, il volume del fondoschiena sarebbe importante, in quanto, per riuscire ad essere così grande, è necessario un maggiore apporto di omega 3 che allo stesso tempo riesce ad accelerare lo sviluppo della mente.
Inoltre, dalla ricerca è venuto fuori che le donne con un lato b più prosperoso, hanno un rischio minore di soffrire di diabete e malattie cardiache, riuscendo di conseguenza vivere più a lungo. Nessuna vergogna, quindi... sfoggiare il vostro grosso sedere da ora in poi sarà motivo di vanto!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il primo Ninja Restaurant
I proprietari lo definiscono un Ninja Restaurant, si tratta di un ristorante nei pressi di Tribeca a New York e si distingue dagli altri locali per il modo in cui i camerieri si presentano ai clienti. I piatti del Ninja Restaurant vengono serviti da veri... Leggi tutto »
Ecco le magliette già sudate
Arriva dagli Stati Uniti una nuova invenzione assurda e stravagante, si tratta delle magliette "già sudate"! In realtà non si tratta di vero e proprio sudore ma di una parte più scura sulla stessa maglietta, che permette a chi lavora ma non ha particolare voglia... Leggi tutto »
Ritrova la ragazza dopo un anno di ricerche
Il 25enne neozelandese Reese McKee è giunto alla fine della ricerca che lo ha tenuto impegnato per un anno, ritrovando la ragazza che aveva incontrato al capodanno del 2013. I due si erano conosciuti ad Hong Kong, lei stava piangendo al lato della strada... Leggi tutto »
Le persone di spalle sono più attraenti
Quante volte vi è capitato di vedere qualcuno di spalle ed avere la sensazione che fosse una persona molto attraente, salvo poi restare delusi non appena notate il suo volto? Spesso le nostre aspettative vengono deluse. A volte, addirittura, si scopre che quella persona... Leggi tutto »