Usa lo stesso sacco della spesa da 34 anni

Uno dei migliori metodi per inquinare meno il nostro pianeta e riciclare è sicuramente quello di utilizzare più volte lo stesso sacchetto della spesa. Questo piccolo accorgimento, moltiplicato per tutte le persone che ogni giorno si recano al supermercato, può impattare molto positivamente sulla nostra terra.
Nessuno probabilmente però potrà mai arrivare ai livelli di Martin McCaskie che dal 1981 utilizza lo stesso sacchetto ogni volta che va a fare la spesa.
L'uomo non aveva mai dato particolare importanza alla cosa, tanto che neanche la sua famiglia sapeva nulla. La cosa è venuta fuori per caso qualche tempo fa, quando la figlia è andata al supermercato con lui e ha notato il sacchetto d'epoca.
La donna ha fotografato il padre con la busta in mano, l'ha postata su Facebook e da lì la sua storia è diventata famosa. "Il mio motto è sempre stato non sprecare" ha dichiarato Martin, "non puoi mai sapere quando un sacchetto può servirti, così lo tengo sempre in tasca con me, da 34 anni".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Dorme per 10 giorni consecutivi
Mentre la maggiorparte dei teenager, che fanno fatica ad alzarsi la mattina, impiegano qualche minuto prima di mettersi in piedi, Louisa Ball, una ragazzina proveniente dalla Gran Bretagna prima di svegliarsi può impiegare anche dieci giorni! Questa assurda condizione è chiamata sindrome di Kleine-Levin e... Leggi tutto »

La pizza che si conserva per tre anni
I soldati americani sono stufi del cibo in scatola, il loro cibo preferito è di gran lunga la pizza. Per questo motivo negli USA è stata inventata la pizza che riesce a conservarsi per ben 3 anni, senza l'uso di frigoriferi o congelatori. Il... Leggi tutto »

Si licenzia per giocare a Pokemon Go
Una delle mode del momento è Pokemon Go, un gioco che ha avuto un successo incredibile in tutto il mondo. Per molti però è diventata una vera e propria mania. Un esempio? Il 24enne neozelandese Tom Currie che si è licenziato per potersi dedicare a... Leggi tutto »