Usa lo stesso sacco della spesa da 34 anni

Uno dei migliori metodi per inquinare meno il nostro pianeta e riciclare è sicuramente quello di utilizzare più volte lo stesso sacchetto della spesa. Questo piccolo accorgimento, moltiplicato per tutte le persone che ogni giorno si recano al supermercato, può impattare molto positivamente sulla nostra terra.
Nessuno probabilmente però potrà mai arrivare ai livelli di Martin McCaskie che dal 1981 utilizza lo stesso sacchetto ogni volta che va a fare la spesa.
L'uomo non aveva mai dato particolare importanza alla cosa, tanto che neanche la sua famiglia sapeva nulla. La cosa è venuta fuori per caso qualche tempo fa, quando la figlia è andata al supermercato con lui e ha notato il sacchetto d'epoca.
La donna ha fotografato il padre con la busta in mano, l'ha postata su Facebook e da lì la sua storia è diventata famosa. "Il mio motto è sempre stato non sprecare" ha dichiarato Martin, "non puoi mai sapere quando un sacchetto può servirti, così lo tengo sempre in tasca con me, da 34 anni".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Una Aston Martin per bambini a 25.000€
Ricordate la famosa Aston Martin DB5, presente nei classici film di James Bond? Adesso è possibile averne una versione in miniatura, perfettamente funzionante, per i vostri bambini! Questo piccolo gioiellino è motorizzato con un 110 cc a benzina, cambio semiautomatico a sei marce e... Leggi tutto »

Galline usate come modelle per gioielli
Pubblicizzare e far fotografare i propri gioielli addosso a star del cinema e della musica? Roba passata! Il famoso artista Peter Lippmann ha ideato le galline modelle, decisamente più economiche e facili da gestire. Lippman è molto noto per la sua interpretazione creativa ed... Leggi tutto »

La moglie all'asta su eBay
La moglie lo tradiva così Paul Osborn ha deciso di vendicarsi mettendola all'asta su eBay. "Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice", così recita l'annuncio. Il prezzo ha raggiunto le 500 sterline. Ovviamente l'inserzione è stata subito notata e l'uomo è finito nei guai.... Leggi tutto »

Ricreano le scene dei film con i loro gatti
Si chiamano David e Sarah, rispettivamente 30 e 23 anni, vengono da Nottingham, nel Regno Unito, ed hanno creato uno dei canali Instagram più divertenti ed originali degli ultimi mesi. I due, infatti, a cadenza settimanale, nel loro profilo Movie Cats, pubblicano... Leggi tutto »