Ecco il gatto-lupo mannaro
Sapevate che al mondo esiste una razza di gatti, i Lykoi, che somigliano in tutto e per tutto a dei lupi mannari? A creare questa nuova specie gli allevatori del Tennessee.
Facendo alcuni incroci hanno ottenuto questi strani gatti senza pelo attorno agli occhi, bocca, naso ed orecchie, facendoli somigliare a dei lupi mannari.
Anche dal punto di vista caratteriale questi gatti sono diversi, infatti sembrerebbero avere atteggiamenti simili a quelli di un cane da caccia. L'allevatore Johnny Gobble sostiene che i Lykoi non sono stati creati volontariamente, è una mutazione naturale in seguito ad alcuni incroci.
Alcuni ricercatori hanno voluto visitare i felini, per accertarsi che la mancanza di pelo non sia dovuta a problemi fisici. Risultato? La loro salute è perfetta. Del resto esistono anche razze "calve", come gli Sphynx, con cui però i Lykoi non sono imparentati.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
La bella addormentata esiste!
Certe volte le fiabe diventano realtà! Nel Museo Nazionale di Arte di Kiev (Ucraina), l’artista ucraino-canadese Taras Polataiko ha ideato un'opera d'arte contemporanea in cui 5 ragazze, a turno, devono dormire in una camera del salone del museo per 3 giorni, potendo destarsi solo dopo... Leggi tutto »
Nuovo parto da record?
Una donna messicana si sta preparando a rivoluzionare completamente le sue abitudini, dopo che i medici l’hanno avvisata che partorirà 9 bambini. La signora Karla Vanessa Perez secondo le analisi avrà ben presto sei femminucce e tre maschietti. Vanessa e il marito che già... Leggi tutto »
Coppia vive in una caverna per 54 anni
Per Liang Zifu e Li Suying, una coppia cinese, andare ad abitare in una casa vera e propria dopo il matrimonio sarebbe stata una spesa eccessiva. Così i due hanno deciso di andare a vivere dentro la caverna di una montagna vicino Nanchong. A quanto... Leggi tutto »
25.000 prenotazioni nel ristorante per nudisti
Immaginate di dover aspettare ben 25 mila prenotazioni, prima di voi, per potervi accomodare in un ristorante. E' accaduto a Londra, in un locale davvero particolare che aprirà tra pochi mesi e resterà aperto solo durante l'estate. Si tratta del ristorante di nome Bunyadi... Leggi tutto »









