Ecco il gatto-lupo mannaro

Sapevate che al mondo esiste una razza di gatti, i Lykoi, che somigliano in tutto e per tutto a dei lupi mannari? A creare questa nuova specie gli allevatori del Tennessee.
Facendo alcuni incroci hanno ottenuto questi strani gatti senza pelo attorno agli occhi, bocca, naso ed orecchie, facendoli somigliare a dei lupi mannari.
Anche dal punto di vista caratteriale questi gatti sono diversi, infatti sembrerebbero avere atteggiamenti simili a quelli di un cane da caccia. L'allevatore Johnny Gobble sostiene che i Lykoi non sono stati creati volontariamente, è una mutazione naturale in seguito ad alcuni incroci.
Alcuni ricercatori hanno voluto visitare i felini, per accertarsi che la mancanza di pelo non sia dovuta a problemi fisici. Risultato? La loro salute è perfetta. Del resto esistono anche razze "calve", come gli Sphynx, con cui però i Lykoi non sono imparentati.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Cigno si innamora di un trattore
Altro che nozze reali, in Germania l’amore è nell'aria: nessun principe, nessun vip, ma un cigno e un trattore! E' questa la stramba storia d’amore nata in una fattoria di Velen, nel Nord della Germania, tra Schwani, un cigno di 8 anni e un trattore... Leggi tutto »

Il percussionista di sederi
Sta spopolando su YouTube un talentuoso percussionista di nome Jorge Perez, con la sua idea decisamente stramba e ad effetto: usare come strumento musicale i sederi di quattro donne. Di certo Jorge non teme di essere accusato di usare le donne come strumento. Il... Leggi tutto »

Lo sceicco megalomane
Non è nuovo a trovate da megalomane e così dopo aver fatto costruire la jeep più grande del mondo e una piramide per ospitare le sue 200 auto, lo sceicco plurimiliardario Hamad Bin Hamdan Al Nahyan, ha deciso di farsi riconoscere anche dallo spazio. Quella... Leggi tutto »

Gatto cavalca un cane con occhiali da sole
Chi ha detto che cani e gatti non possono andare d'accordo? Qualche volta può succedere che i nostri più grandi amici a quattro zampe diventino inseparabili. Da qualche giorno, nei vari social network, gira una foto insolita e simpatica che raffigura un gatto che... Leggi tutto »