Ecco il gatto-lupo mannaro
Sapevate che al mondo esiste una razza di gatti, i Lykoi, che somigliano in tutto e per tutto a dei lupi mannari? A creare questa nuova specie gli allevatori del Tennessee.
Facendo alcuni incroci hanno ottenuto questi strani gatti senza pelo attorno agli occhi, bocca, naso ed orecchie, facendoli somigliare a dei lupi mannari.
Anche dal punto di vista caratteriale questi gatti sono diversi, infatti sembrerebbero avere atteggiamenti simili a quelli di un cane da caccia. L'allevatore Johnny Gobble sostiene che i Lykoi non sono stati creati volontariamente, è una mutazione naturale in seguito ad alcuni incroci.
Alcuni ricercatori hanno voluto visitare i felini, per accertarsi che la mancanza di pelo non sia dovuta a problemi fisici. Risultato? La loro salute è perfetta. Del resto esistono anche razze "calve", come gli Sphynx, con cui però i Lykoi non sono imparentati.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Spende 500€ per curare il suo pesce rosso
A volte, l'amore per i nostri amici animali, può essere davvero senza limiti. Ecco un curioso episodio avvenuto a Norfolk, in Inghilterra, dove un uomo ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato. Non appena ha visto che l'animale... Leggi tutto »
Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.... Leggi tutto »
Tecnologia Blockchain e la sua Incidenza nell'intrattenimento online
In un'epoca in cui le città diventano “intelligenti" e i robot dialogano tra loro, l'innovazione tecnologica spalanca le porte a un futuro dove anche il mondo dei videogiochi e dell'intrattenimento digitale abbraccia la rivoluzione blockchain. All'orizzonte della tecnologia digitale, la tokenizzazione e gli... Leggi tutto »
Trasforma la spazzatura in case per barboni
C'è chi usa il proprio innato talento per fare del bene ed aiutare i più deboli. Uno di questi è certamente Gregory Kloehn, uno scultore di 43 anni, che utilizza materiali riciclati per costruire casette per i senzatetto. Tra gli oggetti utilizzati da Gregory... Leggi tutto »









