Ecco il gatto-lupo mannaro

Sapevate che al mondo esiste una razza di gatti, i Lykoi, che somigliano in tutto e per tutto a dei lupi mannari? A creare questa nuova specie gli allevatori del Tennessee.
Facendo alcuni incroci hanno ottenuto questi strani gatti senza pelo attorno agli occhi, bocca, naso ed orecchie, facendoli somigliare a dei lupi mannari.
Anche dal punto di vista caratteriale questi gatti sono diversi, infatti sembrerebbero avere atteggiamenti simili a quelli di un cane da caccia. L'allevatore Johnny Gobble sostiene che i Lykoi non sono stati creati volontariamente, è una mutazione naturale in seguito ad alcuni incroci.
Alcuni ricercatori hanno voluto visitare i felini, per accertarsi che la mancanza di pelo non sia dovuta a problemi fisici. Risultato? La loro salute è perfetta. Del resto esistono anche razze "calve", come gli Sphynx, con cui però i Lykoi non sono imparentati.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Malattia rara trasforma cibo in alcol
Ci sono al mondo malattie davvero assurde ed incredibili, che provocano condizioni inimmaginabili. Una di queste affligge da quanto è nato il 34enne Matthew Hogg. La sua rara condizione è davvero singolare: ogni volta che mangia qualcosa che contiene zuccheri o amidi, il suo... Leggi tutto »

Nasconde la droga nella ciccia
Nel Nord Carolina una squadra di polizia alle prese con un’operazione antidroga blocca un’auto per un semplice controllo di routine. È proprio l'auto ricercata, infatti tutti i passeggeri a bordo vengono riconosciuti ed arrestati per possesso ed uso di droga. In auto sono rinvenute... Leggi tutto »

Dalla lap dance al rosario
Per anni si è esibita in balli sensuali, con atteggiamenti e movenze che poco lasciavano all’immaginazione maschile, poi la svolta: il Signore l’ha chiamata, ha preso i voti ed è diventata suora. Dallo scorso settembre la ballerina Anna Nobili, 38 anni, ex regina delle... Leggi tutto »