Ecco il gatto-lupo mannaro
Sapevate che al mondo esiste una razza di gatti, i Lykoi, che somigliano in tutto e per tutto a dei lupi mannari? A creare questa nuova specie gli allevatori del Tennessee.
Facendo alcuni incroci hanno ottenuto questi strani gatti senza pelo attorno agli occhi, bocca, naso ed orecchie, facendoli somigliare a dei lupi mannari.
Anche dal punto di vista caratteriale questi gatti sono diversi, infatti sembrerebbero avere atteggiamenti simili a quelli di un cane da caccia. L'allevatore Johnny Gobble sostiene che i Lykoi non sono stati creati volontariamente, è una mutazione naturale in seguito ad alcuni incroci.
Alcuni ricercatori hanno voluto visitare i felini, per accertarsi che la mancanza di pelo non sia dovuta a problemi fisici. Risultato? La loro salute è perfetta. Del resto esistono anche razze "calve", come gli Sphynx, con cui però i Lykoi non sono imparentati.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ruba ostie dalla chiesa per fame
Mai come in questo caso risulta azzeccata l'espressione "Non ci vedo più dalla fame!". A Trecchina, in provincia di Potenza, infatti, un giovane ha rubato tutte le ostie consacrate di una chiesetta. Il ragazzo, partito da Atena Lucana per far visita ai parenti, ha... Leggi tutto »
Beve 10 lattine di Coca-Cola per un mese, ecco cosa gli succede
E' un esperimento molto singolare quello condotto dal cinquantenne George Prior che ha voluto dimostrare quanto, bevande come la Coca-Cola, facciano male alla salute del proprio fisico. Per un mese l'uomo ha bevuto ogni giorno dieci lattine, una quantità elevata ma non troppo assurda:... Leggi tutto »
Realizza un mattone con l'aria inquinata
Questo artista cinese si fa chiamare Brother Nut e ha cercato di sensibilizzare la gente sul problema dell'inquinamento atmosferico della sua nazione con un'opera davvero incredibile. E' riuscito infatti a creare un mattone filtrando l'aria sporca di Pechino, senza usare mezzi particolarmente tecnologici. Gli... Leggi tutto »
Licenziata perchè troppo bella
Essere belli conta in ambito lavorativo? Non per Laura Fernee, una 33enne ricercatrice londinese che è stata costretta a licenziarsi perché "troppo bella". A causa della sua avvenenza era importunata e presa poco sul serio dai suoi colleghi. Laura racconta al Daily Mail: "I... Leggi tutto »









