Essere pagati per donare la propria cacca
Se non sai più come racimolare qualche spicciolo forse questa notizia fa al caso tuo! Basta solo recarsi negli Stati Uniti, nello stato del Massachusetts, a Medford.
Qui si trova una Banca della Cacca di nome OpenBiome in cerca di donatori. Sembra una bufala ma non lo è affatto! Il trapianto di cacca è infatti una tecnica assolutamente reale. Più correttamente questa operazione è definita batterioterapia fecale o trapianto fecale.
I donatori vengono ricompensati con 40 $ per ogni donazione, sicuramente non male per ciò che ci si aspetterebbe dai propri escrementi. Ci sono alcuni requisiti da rispettare: avere tra i 18 ed i 50 anni, non essere sovrappeso e non aver fatto molti viaggi all'estero prima della donazione.
Il trapianto di feci è molto importante per curare alcune forme di colite pseudomebnranosa e colite ulcerosa, importando batteri probiotici e microbioti da un organismo sano. In questo modo si ristabilisce l'equilibrio batterico in chi riceve.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Evade ma ci ripensa per il troppo freddo
Il detenuto americano Robert Vick dovrà dare un freno ai propri sogni di libertà a causa delle temperature polari che hanno colpito gli Stati Uniti nei giorni scorsi. L'uomo è detenuto nel carcere di Lexington per rapina, una struttura che ospita criminali particolarmente pericolosi.... Leggi tutto »
Vegetariani uccidono più dei carnivori
Chi diventa vegetariano perché non sopporta l'idea che un essere vivente venga ucciso e mangiato, forse dovrebbe cambiare punto di vista. Da uno studio australiano, infatti, emerge un curioso dato. I vegetariani ucciderebbero fino a 25 volte più animali di quanti non faccia un... Leggi tutto »
Lo spray che rende coccoloni
Gli scienziati hanno concentrato in uno spray tutto quello che le donne sognano di trovare nell'uomo dei propri sogni. La magica bomboletta contiene ossitocina, un ormone femminile che stimola l'affettività negli esseri umani e che non a caso è chiamato anche "l'ormone dell'amore". Un gruppo... Leggi tutto »
La ragazza che non si lava i denti da 10 anni
Si sa, è buona usanza per la salute dei nostri denti lavarli almeno due volte al giorno. Questo ci permette di prevenire le formazioni di tartaro e dolorose carie, mostrando così un sorriso smagliante. Evidentemente, però, non tutti la pensano allo stesso modo. E' il... Leggi tutto »









