La donna ossessionata dai maiali
Ci sono strane ossessioni che possono risultare anche piuttosto buffe. Come quella di Sharon Reynolds, una signora che colleziona da anni ogni cosa che abbia la forma di un maiale.
La donna, insieme al marito, è anche stata ospite di una trasmissione televisiva dal titolo "Le mie ossessioni". Durante la puntata Sharon ha mostrato orgogliosa i suoi porcellini di pezza che riempiono ogni scaffale, mensola o tavolino della sua casa.
E' incredibile come quei pupazzi rendano felice questa donna, la sua collezione è iniziata ben 40 anni fa ed oggi conta almeno 6000 esemplari. Con dispiacere Sharon afferma che in casa comincia a mancarle lo spazio per un nuovo porcellino.
Nonostante ciò ogni settimana trascorre almeno 15 ore alla ricerca delle migliori offerte per comprare altri strani maiali. Il marito ha imparato a convivere con la strana ossessione della donna anche se a volte confessa di non sopportare le spese folli di Sharon per acquistare nuovi peluche.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Organizzare la vacanza in Spagna senza problemi!
Siamo alle soglie delle vacanze estive ma anche per chi ama viaggiare tutto l’anno, non è sempre così spensierato nell’organizzazione delle vacanze che siano brevi o lunghe. Soprattutto quando andiamo in destinazioni nuove, il rischio di incappare in brutte sorprese all’arrivo sono sempre dietro l’angolo.... Leggi tutto »
Vi dichiaro marito e cuscino
Il vero amore, che si cerca affannosamente per trascorrere serenamente il resto della propria vita, può nascondersi ai nostri occhi assumendo diverse forme. La storia che stiamo per raccontarvi narra proprio una di queste ricerche conclusasi con un matrimonio a dir poco insolito. Lee Jin-gyu,... Leggi tutto »
Guadagnare facendo la fila
Quando il lavoro scarseggia, solo le buone idee riescono a produrre i frutti sperati. Robert Samuel, americano, è riuscito a creare un business davvero originale e molto efficace. Il funzionamento è semplice: pagare qualcuno che aspetta in coda al posto nostro. Il costo è... Leggi tutto »
Vendono la figlia per comprare un iPhone
Un'incredibile storia arriva da Shangai, in Cina, dove una coppia di genitori ha venduto la propria figlia per comprare iPhone e vestiti di lusso. La coppia, di cui si conoscono solo i cognomi, Zhang e Teng, avrebbe messo annunci anonimi sui giornali dichiarandosi disposta... Leggi tutto »