La donna ossessionata dai maiali
Ci sono strane ossessioni che possono risultare anche piuttosto buffe. Come quella di Sharon Reynolds, una signora che colleziona da anni ogni cosa che abbia la forma di un maiale.
La donna, insieme al marito, è anche stata ospite di una trasmissione televisiva dal titolo "Le mie ossessioni". Durante la puntata Sharon ha mostrato orgogliosa i suoi porcellini di pezza che riempiono ogni scaffale, mensola o tavolino della sua casa.
E' incredibile come quei pupazzi rendano felice questa donna, la sua collezione è iniziata ben 40 anni fa ed oggi conta almeno 6000 esemplari. Con dispiacere Sharon afferma che in casa comincia a mancarle lo spazio per un nuovo porcellino.
Nonostante ciò ogni settimana trascorre almeno 15 ore alla ricerca delle migliori offerte per comprare altri strani maiali. Il marito ha imparato a convivere con la strana ossessione della donna anche se a volte confessa di non sopportare le spese folli di Sharon per acquistare nuovi peluche.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Sopravvivere a una cena di famiglia usando solo strategie da casinò
Le cene di famiglia sono come un casinò non AAMS: luci soffuse, gente che parla troppo forte e nessuno sa davvero quando è il momento di smettere. Ma se sei stanco di subire l’interrogatorio della zia sul perché non hai ancora “un lavoro vero”, o... Leggi tutto »
A destinazione... con calma!
Il Turtle Taxi è un servizio creato dal Sanwa Kotsu Group per tutti coloro i quali hanno bisogno di un viaggio rilassante e senza fretta e prende proprio per questo il nome dalla tartaruga (turtle), animale lento per eccellenza. L’azienda giapponese ha fatto... Leggi tutto »
Ecco cosa si prova ad essere cremati
In Cina è stata creata una curiosa quanto macabra giostra... della cremazione. Sì, avete capito bene: lungo questo percorso è possibile vivere le sensazioni di un morto dalla bara alla fornace. La giostra si trova nel parco tematico "Window of the world" a Shenzen... Leggi tutto »
Facciamo la cacca nel modo sbagliato
Ci sono scoperte che rivoluzionano ogni nostra convinzione costruita duramente nel corso delle nostre vite. Se vi dicessimo che avete sempre fatto la cacca nel modo sbagliato? E' proprio quello che sostiene la biologa medica Giulia Enders nel suo libro Charming Bowel, bestseller in... Leggi tutto »









