La donna ossessionata dai maiali

Ci sono strane ossessioni che possono risultare anche piuttosto buffe. Come quella di Sharon Reynolds, una signora che colleziona da anni ogni cosa che abbia la forma di un maiale.
La donna, insieme al marito, è anche stata ospite di una trasmissione televisiva dal titolo "Le mie ossessioni". Durante la puntata Sharon ha mostrato orgogliosa i suoi porcellini di pezza che riempiono ogni scaffale, mensola o tavolino della sua casa.
E' incredibile come quei pupazzi rendano felice questa donna, la sua collezione è iniziata ben 40 anni fa ed oggi conta almeno 6000 esemplari. Con dispiacere Sharon afferma che in casa comincia a mancarle lo spazio per un nuovo porcellino.
Nonostante ciò ogni settimana trascorre almeno 15 ore alla ricerca delle migliori offerte per comprare altri strani maiali. Il marito ha imparato a convivere con la strana ossessione della donna anche se a volte confessa di non sopportare le spese folli di Sharon per acquistare nuovi peluche.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Toccare le persone rende più disponibili
Nell'era di internet e delle conoscenze virtuali è sempre bello riscoprire, grazie ad una ricerca, che la realtà fisica ha ancora un forte impatto nelle nostre vite. Lo studio, condotto dall'Université de Bretagne-Sud, in Francia, ha dimostrato come, quando si chiede aiuto a una... Leggi tutto »

Una mostra che puzza
Il Museo di Scienze Naturali offre in questi giorni una mostra su una cosa che tutti fanno, ma di cui nessuno parla: la cacca. La mostra propone tanti interessanti quesiti su questa sostanza, tanto innominabile quanto puzzolente: perché fa tanto ridere la parola cacca? Perché... Leggi tutto »

L'app per toccarsi a distanza
Gli smartphone sono entrati con prepotenza nelle nostre vite ed esistono ormai applicazioni che permettono di fare tutto, anche le cose più strane. La Durex, però, si prepara a lanciare una nuova app davvero incredibile! Sta infatti per arrivare Fundawear, una utile applicazione che... Leggi tutto »

Cani antidroga sballati
Due poliziotti della narcotici di Naples, in Florida, hanno scordato un pacchetto di cocaina accanto ai cani che avrebbero dovuto addestrare e questi, curiosi come faine, hanno fatto quello che avrebbe fatto un qualsiasi quattro zampe che si rispetti: hanno distrutto l’involucro e hanno ficcato... Leggi tutto »