Concorso di bellezza per barbuti

A Portland, in Oregon (USA), si svolge una competizione originale e molto sicuramente molto in voga in questo periodo: la gara per le migliori barbe e baffi al mondo.
Il vincitore di quest’anno ha dovuto affrontare ben 300 partecipanti divisi in 18 categorie differenti.
La competizione vera e propria si compone di tre sezioni, ossia barba, baffi e barba parziale, e tra questi gruppi vengono premiati i migliori. Vi sono anche dei premi speciali: “miglior baffo alla Dalì”, “miglior barba Amish” e i divertenti “freestyle”.
Tra tutti i premiati dell’edizione si va poi a scegliere il migliore di tutti a seconda del consenso del pubblico e quest’anno è stato premiato Madison Rowley con la sua barba alla Garibaldi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Il ragazzo allergico a tutti i cibi esistenti
Ci sono allergie che possono intaccare più o meno la qualità della nostra vita. Gli effetti vanno da semplici arrossamenti fino allo shock anafilattico. Uno dei più singolari casi di allergia è probabilmente quello di un ragazzo diciannovenne americano di nome Alex, che è... Leggi tutto »

Si sposano dopo 80 anni di fidanzamento
Conoscersi bene prima di fare il grande passo del matrimonio è sicuramente fondamentale. Questa coppia venezuelana deve averlo capito molto bene dato che il loro fidanzamento è durato ben 80 anni! Jose Manuel Riella, 103 anni, e Martina Lopez, 99 anni, hanno finalmente deciso... Leggi tutto »

New York presto scomparirà
Secondo una ricerca degli scienziati del Columbia University Institute, entro il 2080 New York scomparirà. Purtroppo è soggetta all'innalzamento delle acque che bagnano le isole di Manhattan, Brooklyn, Queens e Bronx. Se fino ad oggi abbiamo visto queste catastrofi solo nei film, entro la... Leggi tutto »

Crea torcia alimentata dal calore del corpo
Fare un viaggio nelle Filippine ed avere l'illuminante idea di un'invenzione semplice ma geniale? E' proprio quello che è accaduto alla sedicenne canadese Ann Makosinski. Visitando alcuni parenti nel Sud-est asiatico e vedendo che non avevano corrente elettrica ha pensato che noi esseri umani,... Leggi tutto »