Concorso di bellezza per barbuti

A Portland, in Oregon (USA), si svolge una competizione originale e molto sicuramente molto in voga in questo periodo: la gara per le migliori barbe e baffi al mondo.
Il vincitore di quest’anno ha dovuto affrontare ben 300 partecipanti divisi in 18 categorie differenti.
La competizione vera e propria si compone di tre sezioni, ossia barba, baffi e barba parziale, e tra questi gruppi vengono premiati i migliori. Vi sono anche dei premi speciali: “miglior baffo alla Dalì”, “miglior barba Amish” e i divertenti “freestyle”.
Tra tutti i premiati dell’edizione si va poi a scegliere il migliore di tutti a seconda del consenso del pubblico e quest’anno è stato premiato Madison Rowley con la sua barba alla Garibaldi.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Matilda, la gatta con gli occhi da alieno
Questa tenera gattina si chiama Matilda ed è affetta da una rarissima malattia. I suoi padroni hanno creato per lei un profilo Instagram che è riuscito in poco tempo ad ottenere moltissimi followers. Nata il giorno di San Valentino del 2013 i suoi padroni l'hanno... Leggi tutto »

Padroni che non puliscono le cacche dei propri cani
I cani sono spesso animali molto attenti e intelligenti, pronti a capire ogni minima variazione nell'umore del proprio padrone e a comportarsi di conseguenza. Lo stesso non si può dire di molti esseri umani che spesso sono troppo disattenti nei confronti dei propri amici... Leggi tutto »

Se guardi foto su Instagram dimagrisci!
Ormai è un classico: basta aprire i social network e troviamo decine di immagini di cibi di ogni genere. Lo chiamano #foodporn ed il re di questa tendenza è sicuramente Instagram. Un gruppo di psicologi della Brigham Young University ha deciso... Leggi tutto »

Paracadutiste in mutande
Al mondo ci sono tanti sport estremi, ma se vogliamo trovare uno sport che sia ancora più estremo di certo non possiamo non parlare di queste paracadutiste che hanno effettuato un lancio in mutande! Succede negli USA, in California, dove qualche giorno fa due... Leggi tutto »