San Valentino col Viagra

A San Valentino gli ingesi fra i 30 e i 65 anni potranno acquistare una confezione di Viagra nei negozi Boots. Già nei punti vendita si possono trovare farmaci per i quali non occorre ricetta, ma per il giorno degli innamorati la catena di negozi ha deciso di fare di più. Così, oltre ai soliti regali basterà farsi misurare la pressione e far controllare al farmacista il tasso di colesterolo, oltre a dichiarare per iscritto che non si soffre di malattie che possano rendere pericolosa l'assunzione del Viagra, è il gioco sarà fatto.
Per acquistare regolarmente il farmaco sarà invece necessaria una visita specialistica più apprfondita. L'esperimento coinvolgerà all'inzio tre negozi di Manchester e si estenderà, se dovesse avere successo, nel resto del Paese ma non c'è da dubitare chel'iniziativa sarà apprezzata.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

In Russia sparatoria per un litigio su Kant
Era iniziata come una tranquilla discussione filosofica ma, ben presto, è degenerata in un'accesa lite finita poi a colpi di pistola! E' successo nella Russia meridionale, a Rostov sul Don, dove due ventenni, di cui non sono state diffuse le generalità, stavano amabilmente discutendo... Leggi tutto »

Yangsi: il villaggio dei nani
Nel sud ovest della provincia cinese del Sichuan vi è un luogo davvero misterioso: un villaggio abitato al momento da 80 persone, 36 delle quali affette da nanismo. A sorprendere è l’elevata concentrazione: in una popolazione, la probabilità di una crescita stentata è di... Leggi tutto »

Ladro invia biglietto di ringraziamenti
E’ stata derubata del suo conto bancario e come se non bastasse è stata anche sbeffeggiata dal suo truffatore! E’ successo a Stephanie Marisca, negli Stati Uniti, una donna di Narragansett che si è vista recapitare un bigliettino di ringraziamento accompagnato da un mazzo di... Leggi tutto »

Il cane più piccolo del mondo
Si chiama Milly ed è un Chihuahua portoricano che tra qualche giorno verrà riconosciuto come il più piccolo cane al mondo. Attualmente il record è detenuto dall’Americano Boo Boo, un altro Chihuahua del Kentucky che con un’altezza di 10.16 centimetri ha sbaragliato per alcuni anni... Leggi tutto »