San Valentino col Viagra
A San Valentino gli ingesi fra i 30 e i 65 anni potranno acquistare una confezione di Viagra nei negozi Boots. Già nei punti vendita si possono trovare farmaci per i quali non occorre ricetta, ma per il giorno degli innamorati la catena di negozi ha deciso di fare di più. Così, oltre ai soliti regali basterà farsi misurare la pressione e far controllare al farmacista il tasso di colesterolo, oltre a dichiarare per iscritto che non si soffre di malattie che possano rendere pericolosa l'assunzione del Viagra, è il gioco sarà fatto.
Per acquistare regolarmente il farmaco sarà invece necessaria una visita specialistica più apprfondita. L'esperimento coinvolgerà all'inzio tre negozi di Manchester e si estenderà, se dovesse avere successo, nel resto del Paese ma non c'è da dubitare chel'iniziativa sarà apprezzata.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Ikea olandese vieta il nascondino
A causa dei rischi per l’incolumità delle persone coinvolte, alcuni negozi Ikea dei Paesi Bassi hanno dovuto emanare un divieto molto strano: Vietato giocare a nascondino. Si è organizzata una giocata a nascondino con molti partecipanti in alcune città olandesi, ma non era la... Leggi tutto »
L'invenzione per non sporcare casa
Ogni volta che usciamo, soprattutto d'inverno, quando fuori piove o nevica e le strade sono bagnate, spesso i tappeti di casa non bastano ed ecco che le scarpe lasciano enormi impronte sui nostri pavimenti puliti. Un'azienda italiana ha pensato ad una soluzione, inventando un... Leggi tutto »
Artista tatua gatto sphynx: polemiche
Tante le polemiche che si è trovato ad affrontare un giovane tatuatore russo, dopo aver fatto una scelta ai limiti della follia: tatuare il suo gatto sphynx, una particolare razza senza pelo. Il grande tatuaggio è stato realizzato sulla schiena del gatto e raffigura... Leggi tutto »
Lo sciacquone di Nemo
Immaginate di dover correre in bagno e calarvi le braghe per un bisogno impellente. Come la prendereste se sapeste di aver puntati addosso decine di occhi? Niente paura, non si tratta di qualche webcam indiscreta, ma degli occhietti dei pesci (che fortunatamente non hanno né... Leggi tutto »









