La divoratrice giapponese
A vederla non si direbbe, ma Natsuko "Gal" è una grande divoratrice di cibo. Biondina, carina, picolina, in realtà Sone è un mostro. A 21 anni è infatti la dominatrice in Giappone di gare tra divoratori. Su internet è diventata una celebrità, dopo che due mesi fa è stato diffuso un video in cui divora tranquillamente nove chili di curry, tagliatelle e riso. Il video, spezzone di un varietà, è stato visto oltre 100mila volte. Mostra un'elegante Sone, che pesa solo 43 chili, usare un cucchiaio e bacchette per inghiottire cibo da una grossa zuppiera mentre il pubblico esplode in risate.
Un altro popolare video in cui Sone ingurgitava sushi cantando una celebre canzone giapponese è stato rimosso dal web per una controversia sui diritti d'autore. Sone è una cuoca diplomata che sembra apprezzare quel che mangia, non importa quale quantità ingerisca. Le esibizioni di divoratori sono celebri nel Giappone, Paese ossessionato dal cibo, e spesso finiscono in tv. Le gare a chi mangia di più sono state vietate in tv dal 2002 dopo che uno scolaro si era ingozzato sino a morire tentando di imitare i concorrenti. Nel 2005, la tv di Tokyo ha ritrasmesso il suo celebre concorso "Re dei ghiottoni", nel quale Sone ha fatto il suo debutto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Colombo cappuccino: l'uccello più elegante
Molti di noi sono assuefatti da colombi e piccioni, che affollano le piazze delle nostre città. Eppure c'è una particolare razza di questi volatili davvero unica. Si tratta del colombo cappuccino, probabilmente uno degli uccelli più eleganti esistenti. Il loro colore varia molto, eccetto... Leggi tutto »
Festa rovinata da una pioggia di cacca
Uno dei maggiori pericoli di un evento all'aperto è che una pioggia improvvisa o un tempo non proprio benevolo rovini tutto. Quando il padre di una ragazza residente in Pennsylvania ha organizzato un party per il 16esimo compleanno di sua figlia, non sembrava esserci alcun... Leggi tutto »
Il villaggio dove i furti non esistono
In Romania, tra le montagne Banatului, c'è un piccolo villaggio affascinante di nome Eibenthal che ha una particolarità davvero unica: è infatti diventato famoso per essere il primo villaggio senza furti. Da queste parti non esiste una stazione di polizia, anche perchè non ce... Leggi tutto »
Nugtella, la crema di nocciole e marijuana
Se mangiare pane e Nutella per voi è diventato una sorta di droga, è perché non avete ancora provato la Nugtella! Non si tratta di uno scherzo, la nuova crema spalmabile è stata lanciata sul mercato californiano, negli Stati Uniti. Realizzata con nocciole, cioccolato... Leggi tutto »









