La divoratrice giapponese
A vederla non si direbbe, ma Natsuko "Gal" è una grande divoratrice di cibo. Biondina, carina, picolina, in realtà Sone è un mostro. A 21 anni è infatti la dominatrice in Giappone di gare tra divoratori. Su internet è diventata una celebrità, dopo che due mesi fa è stato diffuso un video in cui divora tranquillamente nove chili di curry, tagliatelle e riso. Il video, spezzone di un varietà, è stato visto oltre 100mila volte. Mostra un'elegante Sone, che pesa solo 43 chili, usare un cucchiaio e bacchette per inghiottire cibo da una grossa zuppiera mentre il pubblico esplode in risate.
Un altro popolare video in cui Sone ingurgitava sushi cantando una celebre canzone giapponese è stato rimosso dal web per una controversia sui diritti d'autore. Sone è una cuoca diplomata che sembra apprezzare quel che mangia, non importa quale quantità ingerisca. Le esibizioni di divoratori sono celebri nel Giappone, Paese ossessionato dal cibo, e spesso finiscono in tv. Le gare a chi mangia di più sono state vietate in tv dal 2002 dopo che uno scolaro si era ingozzato sino a morire tentando di imitare i concorrenti. Nel 2005, la tv di Tokyo ha ritrasmesso il suo celebre concorso "Re dei ghiottoni", nel quale Sone ha fatto il suo debutto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Dipendenza dal fumo a 2 anni
Il padre gli ha fatto provare la prima sigaretta a soli diciotto mesi e ora, a due anni, il piccolo è già dipendente. Accade in un villaggio di pescatori a Musi Banyuasin, sull'isola di Sumatra. "Non sono preoccupato per la sua salute - racconta il... Leggi tutto »
Corsia per gli ultimi baci nella stazione
Doversi salutare prima di un lungo viaggio è sempre problematico per familiari, fidanzati ed amici. Gli ultimi saluti creano spesso confusione e fastidiose code davanti alle stazioni. Ne sa qualcosa la città di Padova, nella cui stazione ferroviaria è stata aperta da poco una... Leggi tutto »
Anche Parigi adesso ha la sua spiaggia!
Parigi è una delle città più visitate al mondo, ricca di fascino ed eleganza, con la sua atmosfera davvero unica. Eppure, per gli amanti del relax, mancava una spiaggia in cui rilassarsi e prendere il sole. I francesi hanno quindi pensato ad una soluzione:... Leggi tutto »
Gli occhiali che fanno venire le allucinazioni
Provare le allucinazioni dell'LSD senza dover necessariamente assumere alcuna droga? E' l'idea dell'artista ungherese Bence Agoston, che ha inventato degli occhiali speciali, chiamati Mood (umore). Questi particolari occhiali sono stati realizzati con montature stampate in 3D, le lenti sono ben sei, modellate in modo... Leggi tutto »









