La divoratrice giapponese

A vederla non si direbbe, ma Natsuko "Gal" è una grande divoratrice di cibo. Biondina, carina, picolina, in realtà Sone è un mostro. A 21 anni è infatti la dominatrice in Giappone di gare tra divoratori. Su internet è diventata una celebrità, dopo che due mesi fa è stato diffuso un video in cui divora tranquillamente nove chili di curry, tagliatelle e riso. Il video, spezzone di un varietà, è stato visto oltre 100mila volte. Mostra un'elegante Sone, che pesa solo 43 chili, usare un cucchiaio e bacchette per inghiottire cibo da una grossa zuppiera mentre il pubblico esplode in risate.
Un altro popolare video in cui Sone ingurgitava sushi cantando una celebre canzone giapponese è stato rimosso dal web per una controversia sui diritti d'autore. Sone è una cuoca diplomata che sembra apprezzare quel che mangia, non importa quale quantità ingerisca. Le esibizioni di divoratori sono celebri nel Giappone, Paese ossessionato dal cibo, e spesso finiscono in tv. Le gare a chi mangia di più sono state vietate in tv dal 2002 dopo che uno scolaro si era ingozzato sino a morire tentando di imitare i concorrenti. Nel 2005, la tv di Tokyo ha ritrasmesso il suo celebre concorso "Re dei ghiottoni", nel quale Sone ha fatto il suo debutto.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Scopre che la moglie era uomo
La storia di Jan, un 64enne belga, ha dell'incredibile! Il poveretto ha scoperto solo dopo 19 anni che la moglie era stata in realtà un uomo. I due si sono sposati nel 1993, quando Jan conobbe l'indonesiana Monica, la quale lavorava per i figli... Leggi tutto »

La pizza è più motivante del denaro, una ricerca lo dimostra
In base ai risultati di un recente studio, sembrerebbe che la pizza sia più motivante del denaro. Può sembrare un'assurdità ma non lo è poi così tanto. Rifletteteci un'attimo: da soli, in un'isola deserta, cosa ne fareste di banconote e monete? Meglio una buonissima pizza.... Leggi tutto »

Perde causa contro Berlusconi
Aveva citato in giudizio Silvio Berlusconi per mancato mantenimento di promesse elettorali, ma alla fine il Tribunale civile gli ha dato torto. La singolare causa era stata avviata da Andrea Casamassima, che accusava il premier di aver fatto dichiarazioni non rispettate nel corso della trasmissione... Leggi tutto »

Chiedono riscatto per il gatto
Sequestrano un gatto dal giardino di una casa e chiedono un riscatto di 20 euro alla proprietaria. La donna ha accettato le condizioni, ma prima di recarsi sul luogo convenuto per lo scambio ha chiamato i Carabinieri, che hanno così potuto arrestare i rapitori: 4... Leggi tutto »