Arriva il panino che si mangia senza mani
Se la pigrizia è il vostro motto, molto probabilmente apprezzerete la nuova invenzione lanciata dalla famosa multinazionale Burger King.
Il reggi-panino è stato ideato in occasione del 50° anniversario della famosa catena di fast food, a Puerto Rico. Questo oggetto sarà sicuramente utile per chi non è in grado di sostenere la fatica di reggere un hamburger.
L'idea è stata presentata in un video e consiste in una sorta di reggi-armonica, in plastica bianca. L'unica differenza è che al posto dello strumento musicale c’è un succulento panino.
L'invenzione si chiama Whopper Hands-Free, proprio perché, appendendosi al collo, permette alle mani di restare libere per compiere altre attività. Lo slogan è chiaro: "In un mondo multitasking, come fai ad usare le mani per le tue attività quotidiane e mangiare un hamburger allo stesso tempo?".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Biscotti sbriciolati nel tè? No grazie
Se odiate anche voi i biscotti che si sbriciolano sul fondo della tazza dopo averli inzuppati, sappiate che il britannico Andrew Tinsley ha trovato la soluzione che fa per voi. Il 49enne ha raccontato che, dopo un abbondante pasto in famiglia, suo fratello, che... Leggi tutto »
L'hamburger più costoso al mondo
L’Honky Tonk di Londra, un ricercato ristorante, ha deciso di dare la propria versione chic e succulenta dell’hamburger. Si chiama Glamburger ed è fatto con ingredienti pregiati e di grande qualità dentro quello che è stato definito il panino più costoso al mondo, rivestito... Leggi tutto »
Da futura bistecca a star
E' possibile che una mucca diventi una star? A quanto pare sì! A dimostrarlo è la storia di Kayli, un bovino che ha avuto la furbizia ed il coraggio di scappare dal macello in cui l'attendeva un nefasto destino. L'idea di diventare una bistecca... Leggi tutto »
Facciamo la cacca nel modo sbagliato
Ci sono scoperte che rivoluzionano ogni nostra convinzione costruita duramente nel corso delle nostre vite. Se vi dicessimo che avete sempre fatto la cacca nel modo sbagliato? E' proprio quello che sostiene la biologa medica Giulia Enders nel suo libro Charming Bowel, bestseller in... Leggi tutto »









