Da Taiwan ecco la birra di Hello Kitty
Chi ama bere birra per dare un'immagine di sé da duro, forse dovrà evitare di optare per la nuova bevanda prodotta dalla Sanrio, una birra marchiata Hello Kitty!
Questo nuovo prodotto, venduto per ora solo a Taiwan, ha scatenato numerose polemiche dato che viene associato un marchio dedicato all'infanzia ad un alcolico.
Da poco tempo la nuova birra è sbarcata anche in Cina. Al momento comunque non è in programma la vendita al di fuori dell'Asia. La bevanda è aromatizzata alla frutta, come va molto di moda nei paesi asiatici e ciò non sarebbe gradito in occidente.
E' possibile trovare la birra di Hello Kitty in diverse varianti, come ad esempio lime, frutto della passione, pesca e banana. E' molto leggera, va dai 2,3 ai 2,8 gradi, e sembra aver avuto un grande successo dato che, chi l'ha provata, la descrive come "assurdamente dolce e saporita"!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Fare foto diminuisce il ricordo del fatto
Appassionati di foto-ricordo? Iniziate a tremare! Una ricerca ha recentemente dimostrato che fotografare o filmare un evento non permette in realtà di gustarlo appieno. Sembrerebbe che immortalare un determinato oggetto, avvenimento o luogo diminuisca il ricordo reale di ciò che si sta guardando. L'esperimento... Leggi tutto »
Pacchi di Natale finti contro i ladri
L'usanza di comprare regali su internet espone ad inevitabili rischi: negli Stati Uniti, infatti, sono sempre più le consegne smarrite perché, in piccole cittadine, non trovando nessuno in casa, i pacchi vengono lasciati davanti l'uscio. Facile immaginare la conseguenza: i ladri fanno festa indisturbati.... Leggi tutto »
Travis, l'uomo che coccola per lavoro
In un'epoca in cui la virtualità la fa da padrona, il contatto fisico, essenziale per l'essere umano, si sta un po' perdendo. Da qui nasce l'idea di Travis Sigley, l'ideatore della filosofia seguita anche da un'altra "coccolatrice di professione", Jacqueline Samuel, che ha deciso di... Leggi tutto »
Lo spray che salva la vita ai ciclisti
LifePaint è uno spray catarifrangente che potrebbe ridurre di molto gli incidenti che coinvolgono i ciclisti. Nato dalla voglia di reagire alle situazioni di grande pericolo in strada quando comincia a far buio, il prodotto, una volta spruzzato, è trasparente ma fa sì che... Leggi tutto »









