Da Taiwan ecco la birra di Hello Kitty

Chi ama bere birra per dare un'immagine di sé da duro, forse dovrà evitare di optare per la nuova bevanda prodotta dalla Sanrio, una birra marchiata Hello Kitty!
Questo nuovo prodotto, venduto per ora solo a Taiwan, ha scatenato numerose polemiche dato che viene associato un marchio dedicato all'infanzia ad un alcolico.
Da poco tempo la nuova birra è sbarcata anche in Cina. Al momento comunque non è in programma la vendita al di fuori dell'Asia. La bevanda è aromatizzata alla frutta, come va molto di moda nei paesi asiatici e ciò non sarebbe gradito in occidente.
E' possibile trovare la birra di Hello Kitty in diverse varianti, come ad esempio lime, frutto della passione, pesca e banana. E' molto leggera, va dai 2,3 ai 2,8 gradi, e sembra aver avuto un grande successo dato che, chi l'ha provata, la descrive come "assurdamente dolce e saporita"!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

L'artista che dipinge con le mani
Alcuni artisti riescono a dare alle proprie opere un realismo sorprendente e così fa anche Zaira Forman, con la differenza però che la donna dipinge soprattutto con le dita. Le sue tele, oltre ad essere molto affascinanti, si sposano sempre con un intento alla... Leggi tutto »

Studio sul riciclo dei regali
In questi giorni molti si domanderanno cosa farne dei mutandoni rossi o dell'ennesimo portafogli in ecopelle che hanno ricevuto in regalo per Natale. Riciclarli per una prossima festività o chiuderli dentro un cassetto? Ben cinque studi scientifici, però, hanno analizzato la pratica del riciclare... Leggi tutto »

Un trattore in viaggio verso l'Antartide
Manon Ossevoort, una 38enne olandese, ha deciso di guidare il suo gruppo in viaggio dall’Antartide al Polo sud a bordo di un trattore. La donna, soprannominata “Tractor Girl”, iniziò nel 2005 la sua avventura con un viaggio in Africa che doveva proseguire fino all’Antartide,... Leggi tutto »