Da Taiwan ecco la birra di Hello Kitty

Chi ama bere birra per dare un'immagine di sé da duro, forse dovrà evitare di optare per la nuova bevanda prodotta dalla Sanrio, una birra marchiata Hello Kitty!
Questo nuovo prodotto, venduto per ora solo a Taiwan, ha scatenato numerose polemiche dato che viene associato un marchio dedicato all'infanzia ad un alcolico.
Da poco tempo la nuova birra è sbarcata anche in Cina. Al momento comunque non è in programma la vendita al di fuori dell'Asia. La bevanda è aromatizzata alla frutta, come va molto di moda nei paesi asiatici e ciò non sarebbe gradito in occidente.
E' possibile trovare la birra di Hello Kitty in diverse varianti, come ad esempio lime, frutto della passione, pesca e banana. E' molto leggera, va dai 2,3 ai 2,8 gradi, e sembra aver avuto un grande successo dato che, chi l'ha provata, la descrive come "assurdamente dolce e saporita"!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

7 notizie incredibili dal mondo a cui si fa fatica a credere
Il pianeta terra comprende oltre 7 miliardi di abitanti. Di conseguenza, è normale che negli anni possano essere nate storie incredibili che lasciano le persone... Leggi tutto »
Pubblicata il 14 Gennaio 2021

Oggi è ancora possibile diventare un samurai (o quasi)
Quella del samurai è una figura che non smette di affascinarci, avvolta nel mistero e legata a imprese eroiche e tradizioni a noi lontane. Se... Leggi tutto »
Pubblicata il 22 Dicembre 2020