Da Taiwan ecco la birra di Hello Kitty

Chi ama bere birra per dare un'immagine di sé da duro, forse dovrà evitare di optare per la nuova bevanda prodotta dalla Sanrio, una birra marchiata Hello Kitty!
Questo nuovo prodotto, venduto per ora solo a Taiwan, ha scatenato numerose polemiche dato che viene associato un marchio dedicato all'infanzia ad un alcolico.
Da poco tempo la nuova birra è sbarcata anche in Cina. Al momento comunque non è in programma la vendita al di fuori dell'Asia. La bevanda è aromatizzata alla frutta, come va molto di moda nei paesi asiatici e ciò non sarebbe gradito in occidente.
E' possibile trovare la birra di Hello Kitty in diverse varianti, come ad esempio lime, frutto della passione, pesca e banana. E' molto leggera, va dai 2,3 ai 2,8 gradi, e sembra aver avuto un grande successo dato che, chi l'ha provata, la descrive come "assurdamente dolce e saporita"!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

I cretini non sanno di esserlo
Difficile la vita dei ricercatori scientifici. Per avere finanziamenti governativi o privati devono sempre proporre studi importanti e, nella maggior parte dei casi, affrontare problematiche concrete, di pubblica utilità, comunque sia tali da giustificare grandi investimenti economici. Ci sono per questo motivo studiosi che dedicano... Leggi tutto »

Come l'amore cambia la vita...
George Reiger è considerato da anni come uno dei più grandi collezionisti di oggettistica Disney e con i suoi 2200 tatuaggi dedicati alla casa produttrice di cartoni animati è anche considerato il più grande fan Disney di tutti i tempi. La sua casa è completamente... Leggi tutto »

Madre si spaccia per la figlia alla maturità
Gli esami di maturità possono essere molto traumatici, tanto da spingere una donna francese di 52 anni a sostituire la propria figlia nell'esame di inglese. L'esame è un'occasione per crescere ed imparare a prendersi le proprie responsabilità, purtroppo però non tutti i genitori la... Leggi tutto »

Il gelato che cambia colore sciogliendosi
Manuel Linares, ex fisico spagnolo, ha elaborato un gelato che cambia colore a mano a mano che si scioglie. L’uomo ha abbandonato il suo posto di ricercatore per dedicarsi alla cucina, sua grande passione, ma non dimenticando le sue conoscenze scientifiche. Il curioso... Leggi tutto »