Da Taiwan ecco la birra di Hello Kitty

Chi ama bere birra per dare un'immagine di sé da duro, forse dovrà evitare di optare per la nuova bevanda prodotta dalla Sanrio, una birra marchiata Hello Kitty!
Questo nuovo prodotto, venduto per ora solo a Taiwan, ha scatenato numerose polemiche dato che viene associato un marchio dedicato all'infanzia ad un alcolico.
Da poco tempo la nuova birra è sbarcata anche in Cina. Al momento comunque non è in programma la vendita al di fuori dell'Asia. La bevanda è aromatizzata alla frutta, come va molto di moda nei paesi asiatici e ciò non sarebbe gradito in occidente.
E' possibile trovare la birra di Hello Kitty in diverse varianti, come ad esempio lime, frutto della passione, pesca e banana. E' molto leggera, va dai 2,3 ai 2,8 gradi, e sembra aver avuto un grande successo dato che, chi l'ha provata, la descrive come "assurdamente dolce e saporita"!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Azienda francese produce la pasta di insetti
Sempre con più frequenza sentiamo dire che gli insetti saranno il cibo del futuro e andranno a sostituire la carne come fonte di proteine. La teoria non è neanche tanto campata per aria, dato che in molte parti del mondo gli insetti sono già regolarmente... Leggi tutto »

La vendetta del Pulcino Pio
Dopo averci assillato per tutta l'estate, ritorna il famoso Pulcino Pio, protagonista dell’amato ma allo stesso tempo odiato tormentone dell’estate, che si prende una bella rivincita contro il trattore. Assoluto dominatore dell'estate: video tormentone su YouTube con oltre 20 milioni di visualizzazioni tra video ufficiali... Leggi tutto »

Inventati gli occhiali anti-3D
E' un'invenzione talmente innovativa da essere realizzata per neutralizzare un’innovazione nuova come quella degli occhiali 3D. Ebbene sì, a pochi anni dall’uscita in tutto il mondo dei film in 3D, molte persone si sono già stufate di tornare a casa con il mal di testa... Leggi tutto »

Elefanti verniciati come panda
Il grande pubblico non sembra esser più attratto dagli zoo come in passato. La crisi economica, o più semplicemente la consapevolezza del fatto che un animale non dovrebbe stare imprigionato in una gabbia ma libero nel proprio habitat naturale, stanno causando una vera e proprio... Leggi tutto »