Un supereroe pulisce le strade giapponesi

Ci sono supereroi che agiscono senza alcun super potere e che ogni giorno, senza mantello o costume, anonimamente e senza niente in cambio, migliorano le nostre giornate.
Poi c'è gente come Mangetsu Man (letteralmente l'uomo della luna piena) che, pur vestito con uno strambo costume, ha deciso di rendersi utile alla collettività ripulendo le strade della città di Tokyo.
Con la sua tuta viola ed una palla gialla in testa, Mangetsu Man ha come armi preferite la scopa ed uno strofinaccio che gli consentono di rendere più pulita la capitale giapponese. Inoltre agisce sempre in modo divertente, prendendo parte a qualche divertente scenetta con i passanti o recitando qualche preghiera buddhista.
Il male che combatte questo supereroe è l'inquinamento e la sporcizia delle nostre città. La sua speranza è che altri inizino ad imitarlo, non solo pulendo le strade ma iniziando anche a pulire i cuori della gente.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Tutti a spingere il treno
Cento passeggeri di un treno che si era fermato a seguito dell'attivazione da parte di un uomo del freno d'emergenza, sono stati costretti a scendere dalle carrozze per poi spingere il pesante mezzo. Non è successo in Italia ma nel Bihar, Stato nordorientale indiano. Il passeggero,... Leggi tutto »

Mangia solo salsicce e patatine da 22 anni
Sempre più studi e ricerche dimostrano che la qualità del cibo che mangiamo influenza la qualità della nostra vita. Non tutti però sembrano aver afferrato il concetto, soprattutto Daniel Pennock che da 22 anni mangia solamente patatine e salsicce. Questa sua vera e propria... Leggi tutto »

Va al ballottaggio ma è morto dal 15 maggio
A Sulmona, un comune di 25 mila abitanti in provincia dell'Aquila, le ultime elezioni comunali regalano un risultato decisamente inedito ed incredibile. Uno dei candidati sindaco, Fulvio Di Benedetto, un noto e stimato ingegnere della città, è tragicamente morto lo scorso 15 maggio, colpito... Leggi tutto »

Trasforma la sua doccia nella sua fidanzata
Sentirsi così soli da trasformare la propria doccia nella propria dolce metà? E' quello che è accaduto a Kiyuu Oikawa, un ragazzo giapponese. Tutto il processo di realizzazione è stato postato sul social network Weibo ma, anche tralasciando ogni riflessione sull'idea di partenza, il... Leggi tutto »