Un supereroe pulisce le strade giapponesi
Ci sono supereroi che agiscono senza alcun super potere e che ogni giorno, senza mantello o costume, anonimamente e senza niente in cambio, migliorano le nostre giornate.
Poi c'è gente come Mangetsu Man (letteralmente l'uomo della luna piena) che, pur vestito con uno strambo costume, ha deciso di rendersi utile alla collettività ripulendo le strade della città di Tokyo.
Con la sua tuta viola ed una palla gialla in testa, Mangetsu Man ha come armi preferite la scopa ed uno strofinaccio che gli consentono di rendere più pulita la capitale giapponese. Inoltre agisce sempre in modo divertente, prendendo parte a qualche divertente scenetta con i passanti o recitando qualche preghiera buddhista.
Il male che combatte questo supereroe è l'inquinamento e la sporcizia delle nostre città. La sua speranza è che altri inizino ad imitarlo, non solo pulendo le strade ma iniziando anche a pulire i cuori della gente.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Yoga al ritmo di musica metal
Credete che la musica heavy metal e lo yoga non possano coesistere? Vi sbagliate di grosso! Un'istruttrice di New York è riuscita a combinarli con successo ed afferma che le sue lezioni sono molto più rilassanti dello yoga normale. L'ideatrice si chiama Saskia Thode... Leggi tutto »
Si nasconde 5 ore nel tombino per fotografare sotto le gonne
Ci sono notizie talmente assurde da non sembrare vere. Sembra difficile che qualcuno sia davvero in grado di nascondersi dentro un tombino per svariate ore solo per fotografare sotto le gonne delle ragazze che passano. Eppure è proprio questa la storia che vi raccontiamo oggi.... Leggi tutto »
Matrimonio ad alta quota
Presto il sogno di sposarsi in alta quota potrà diventare realtà. L'idea è della compagnia aerea EasyJet, come riferisce il quotidiano britannico Guardian. L'iniziativa nasce dopo le numerose richieste arrivate alla società da parte di coppie che desiderano sposarsi in alta quota e la società... Leggi tutto »
Bambino entra all'università a 11 anni
Ha solamente 11 anni ma è già uno studente universitario. Si chiama Carson Huey-You ed è la nuova matricola della Texas Christian University. Carson sta studiando per diventare un fisico quantistico. La sua ammissione all'università risale allo scorso anno, a soli 10 anni, ma... Leggi tutto »









