Un supereroe pulisce le strade giapponesi
Ci sono supereroi che agiscono senza alcun super potere e che ogni giorno, senza mantello o costume, anonimamente e senza niente in cambio, migliorano le nostre giornate.
Poi c'è gente come Mangetsu Man (letteralmente l'uomo della luna piena) che, pur vestito con uno strambo costume, ha deciso di rendersi utile alla collettività ripulendo le strade della città di Tokyo.
Con la sua tuta viola ed una palla gialla in testa, Mangetsu Man ha come armi preferite la scopa ed uno strofinaccio che gli consentono di rendere più pulita la capitale giapponese. Inoltre agisce sempre in modo divertente, prendendo parte a qualche divertente scenetta con i passanti o recitando qualche preghiera buddhista.
Il male che combatte questo supereroe è l'inquinamento e la sporcizia delle nostre città. La sua speranza è che altri inizino ad imitarlo, non solo pulendo le strade ma iniziando anche a pulire i cuori della gente.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Milionario dedica la vita ai gorilla
Spesso tendiamo ad immaginare le persone ricche come gente senza scrupoli, in realtà c'è tra loro chi investe il proprio tempo nel rendere questo mondo un posto migliore dove vivere. Uno di questi è sicuramente Damian Aspinall, inglese, che ha fatto della cura dei... Leggi tutto »
Rapinando la Polizia
Una banda di nomadi scapestrati ha fatto irruzione in un rinomatissimo ristorante felsineo. Derubati un gruppo di poliziotti in borghese, che hanno prontamente cercato di fermare i malviventi. Quattro i feriti, nessuno dei quali gravemente. Volevano mettere a segno il colpo del... Leggi tutto »
Collezionisti di rifiuti
Un operatore ecologico statunitense nell’arco di vent’anni ha collezionato diversi oggetti bizzarri trovati per strada durante il lavoro e ha convinto anche i colleghi a fare lo stesso, tanto che potrebbero addirittura creare un museo. Per ora si accontentano della stazione ecologica MANEAST11 di... Leggi tutto »
Dalla lap dance al rosario
Per anni si è esibita in balli sensuali, con atteggiamenti e movenze che poco lasciavano all’immaginazione maschile, poi la svolta: il Signore l’ha chiamata, ha preso i voti ed è diventata suora. Dallo scorso settembre la ballerina Anna Nobili, 38 anni, ex regina delle... Leggi tutto »









