Gli hamburger al sapore di carne umana

Niente paura, non si tratta di cannibalismo! Tuttavia una coppia di chef inglesi è riuscita a realizzare degli hamburger che avrebbero il sapore di carne umana.
Nato come un esperimento artistico-culinario, Miss Cakehead e James Tomlinson hanno cercato di replicare il sapore usando alcuni ingredienti a loro disposizione.
I due ovviamente non hanno avuto modo di assaggiare la carne umana per conoscerne il sapore, tuttavia si sono documentati con i racconti di persone che hanno praticato il cannibalismo. Hanno quindi messo a punto una ricetta mescolando vitello, maiale, midollo e fegatini di pollo.
Questi speciali hamburger sono stati serviti a Londra nel corso di un evento speciale in occasione del lancio dell'ultima serie di The Walking Dead, la famosa serie televisiva che ha come protagonista gli zombie. Insomma, un modo per immedesimarsi di più!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La polizia indiana che spara polpette al chili
Una delle maggiori sfide per ogni corpo di polizia è la gestione delle manifestazioni: in questi casi bisogna avere molto sangue freddo per evitare che le cose degenerino. La polizia indiana ha avuto un'idea rivoluzionaria e ha pensato di munirsi di fionde e polpette... Leggi tutto »

Justin Bieber vomita sul palco
Alcuni lo amano, altri lo odiano. Justin Bieber è un personaggio controverso, ma non si può di certo dire che si tenga alla larga dai guai! Questa volta però, il giovane cantante, ha fatto davvero una pessima figura. Durante un concerto, nella prima tappa... Leggi tutto »

Una vaccata di macchina
Gli avevano svuotato l'auto un sacco di volte: vetro rotto, portiera scassinata e razziato ogni oggetto anche di minimo valore. Così, esasperato, un tassita cileno si è messo a pensare a una soluzione efficace per arrestare i furti, e l'ha trovata tra le vacche. Juan Geraldo... Leggi tutto »