Il cane più piccolo del mondo

Si chiama Milly ed è un Chihuahua portoricano che tra qualche giorno verrà riconosciuto come il più piccolo cane al mondo. Attualmente il record è detenuto dall’Americano Boo Boo, un altro Chihuahua del Kentucky che con un’altezza di 10.16 centimetri ha sbaragliato per alcuni anni (dal 2008) la concorrenza.
Ora però il suo titolo sta per passare nelle zampe di Milly che dall’alto dei suoi 6.53cm di altezza per 170 grammi di peso ha conquistato giudici e record e verrà presto incoronato. Inizialmente i suoi padroni credevano che Milly sarebbe cresciuta, dopo qualche mese però si sono resi conto che la sua statura definitiva era quella e hanno deciso di fare la richiesta per ottenere il nuovo record.
Eizzal, il padrone, racconta: “Quando è nata era così piccola che non si riusciva neanche a nutrire perché la sua bocca era troppo piccola". Un giudice del Guinness dei Primati dovrà raggiungere il cane a Porto Rico nei prossimi mesi, per verificare che la statura di Milly sia realmente quella dichiarata, se così fosse, verrà dichiarata ufficialmente e fatta conoscere a tutto il mondo tramite il grande libro.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Vende test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi
In periodi di crisi, ogni idea che permette di guadagnare è sempre buona. Così, una studentessa della Florida, incinta al sesto mese, ha deciso di mettere in vendita test di gravidanza positivi per ripagarsi gli studi. "Che lo usiate per divertimento, per fare uno... Leggi tutto »

Suona il violino per calmare un orso
Accade negli Stati Uniti, nello stato del Nevada, dove un uomo ha trovato una famiglia di orsi bruni che tentava di entrare nella sua casa. L'uomo era appena rientrato e, non appena ha visto la scena, ha deciso di chiedere una mano al nipote... Leggi tutto »

Nuovo lavoro! Pagati per fare la pipì
Trovare un lavoro, in questo periodo di crisi, sembra quasi un miraggio. Ogni tanto, però, si presentano opportunità davvero irripetibili! E' il caso di una startup di New York che sta cercando nuovi dipendenti per un lavoro davvero insolito: fare la pipì nei bagni... Leggi tutto »

Torna a casa Smokey!
Un pappagallo, approfittando di una finestra lasciata involontariamente aperta, è fuggito dalla casa del padrone. Grazie ad una attivissima vecchietta è tornato nella casa “paterna”. Storie simili non capitano tutti i giorni, le si può leggere sui libri semmai: un pappagallo, in preda ad... Leggi tutto »