Da obeso a personal trainer in 18 mesi
La forza di volontà è tutto nella vita, ne è la dimostrazione Mike Waudby, un uomo inglese di 31 anni che è riuscito a perdere ben 118 kg in meno di un anno e mezzo.
L'uomo, residente a Kingston Upon Hull, cittadina della contea di Yorkshire, nel Regno Unito, ha deciso di trasformare il proprio corpo con una buona dieta e tanta attività fisica, fino a diventare un personal trainer con un fisico da sogno!
Il peso iniziale di Mike era di ben 210 kg, questo gli ha causato non pochi problemi a livello psicologico, sentendosi a disagio per la propria stazza fino a tentare addirittura il suicidio. L'uomo, però, è riuscito a reagire ed ha cambiato radicalmente il proprio stile di vita.
Ha smesso di bere, ha seguito una dieta ferrea e, soprattutto, ha iniziato ad allenarsi costantemente. I risultati si sono ben presto visti ed oggi ha finalmente trovato una ragazza ed è addirittura diventato un personal trainer. Complimenti Mike!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
iPhone d'oro da 11 milioni
Se credete che sia un'esagerazione spendere oltre 600 Euro per uno smartphone di ultima generazione, questa storia vi sembrerà pura follia. Un ricco uomo d'affari cinese si è fatto realizzare un iPhone 5 in oro e diamanti incastonati. A creare il prezioso iPhone, dal... Leggi tutto »
Pig Beach, l'isola popolata da maiali
Tra i luoghi più strani al mondo c'è sicuramente Big Mayor Cay, un'isoletta delle Bahamas completamente disabitata dagli esseri umani e popolata solamente da piccoli maialini. Per questa ragione i turisti l'hanno ribattezzata Pig Beach. Su questa isola vivono circa una ventina di maialini,... Leggi tutto »
All'asta l'amico immaginario
Un 27enne inglese ha messo all'asta su eBay il proprio amico immaginario. L'iniziativa, che ha dell'incredibile, è stata tuttavia capace di attirare l'attenzione di molti utenti che hanno avuto il coraggio di fare delle offerte anche importanti. Qualcuno, infatti, si è detto interessato ad acquistare... Leggi tutto »
Preti robot per funerali economici
Si sente spesso parlare di lavori destinati a sparire nei prossimi decenni: vuoi per il cambiamento in atto nella nostra società, vuoi per l'evoluzione tecnologica che permette di semplificare molti compiti prima svolti dall'uomo. Nessuno, però, penserebbe che anche la categoria dei sacerdoti possa... Leggi tutto »









