Da obeso a personal trainer in 18 mesi
La forza di volontà è tutto nella vita, ne è la dimostrazione Mike Waudby, un uomo inglese di 31 anni che è riuscito a perdere ben 118 kg in meno di un anno e mezzo.
L'uomo, residente a Kingston Upon Hull, cittadina della contea di Yorkshire, nel Regno Unito, ha deciso di trasformare il proprio corpo con una buona dieta e tanta attività fisica, fino a diventare un personal trainer con un fisico da sogno!
Il peso iniziale di Mike era di ben 210 kg, questo gli ha causato non pochi problemi a livello psicologico, sentendosi a disagio per la propria stazza fino a tentare addirittura il suicidio. L'uomo, però, è riuscito a reagire ed ha cambiato radicalmente il proprio stile di vita.
Ha smesso di bere, ha seguito una dieta ferrea e, soprattutto, ha iniziato ad allenarsi costantemente. I risultati si sono ben presto visti ed oggi ha finalmente trovato una ragazza ed è addirittura diventato un personal trainer. Complimenti Mike!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Torna a casa 40 anni dopo essere morta
Immaginate lo shock di due sorelle indiane che, un giorno, si sono viste bussare alla porta di casa la madre, data per morta 40 anni fa. La donna, di nome Vilasa, allora quarantaduenne, aveva ricevuto il morso di un cobra nel 1976 ed il suo... Leggi tutto »
Aeroporto installa un simulatore di clima
Come partire preparati al freddo o al caldo quando si visita una località molto distante dalla nostra e con un clima molto differente? L'aeroporto Arlanda di Stoccolma ha deciso di risolvere questo problema, installando un simulatore di clima! Dato che le normali tabelle con... Leggi tutto »
Tatuaggio con effetto ottico
Dalla stellina al disegno barocco, i tatuatori inventano sempre disegni nuovi e accattivanti. Tra questi vi è Paul O’ Rourke, un tatuatore che lavora all’AllStar Tattoo a Limerick, in Irlanda. Quest’abile tatuatore è riuscito a creare un vero e proprio effetto ottico sul... Leggi tutto »
Costruisce un igloo in giardino e lo affitta
Se amate dormire in posti strambi questa è un'offerta che fa per voi! Ultimamente infatti sembra andare di moda affittare qualsiasi assurda struttura per il pernottamento: vecchi aerei, rifugi sottomarini o addirittura bidoni della spazzatura. L'idea di Pierre è molto originale. L'uomo ha... Leggi tutto »









