Tentano di rubare 200.000 € di Nutella
Essere troppo ghiotti di Nutella potrebbe non essere positivo, soprattutto se questo vi porta a tentare gesti folli come quello dei rapinatori che hanno agito qualche sera fa nei pressi di Grosseto, in Toscana.
Un camion di Nutella è stato assaltato e sequestrato lungo l'A1, l'autostrada che collega Napoli e Milano. Il camionista si trovava fermo in una piazzola di sosta quando sono arrivati i ladri.
La fornitura di barattoli di Nutella aveva un valore commerciale di circa 200.000 €. I tre rapinatori si sono quindi messi in viaggio con il loro bottino, ma la fuga è durata poco dato che la polizia, allertata da un altro camionista, è subito intervenuta.
Grazie ad un posto di blocco, il camion con la refurtiva è stato recuperato ma i tre si sono dati alla fuga a piedi. Fortunatamente il camionista del mezzo, nonostante sia stato picchiato, non ha riportato gravi lesioni. Che i tre stessero cercassero barattoli di Nutella con il proprio nome?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Monastero adotta un cane e lo fa diventare un vero frate
Un fatto molto curioso e buffo è avvenuto in un monastero francescano in Bolivia, a Cochabamba. I frati, infatti, hanno deciso di adottare un cagnolino trasformandolo in uno di loro. Il cane è apparso nel monastero alcuni mesi fa, non si sa bene da... Leggi tutto »
I sederi dei criceti vanno di moda
Proprio così! In Giappone, patria delle mode curiose ed assurde, si sta diffondendo una nuova tendenza davvero stramba: le foto dei sederi di criceti. Stanno spopolando nei social network decine di pagine che raccolgono migliaia di foto di sederi di criceti, considerati dai giapponesi... Leggi tutto »
Una ricerca dimostra che i maschi sono più idioti delle donne
Che gli uomini e le donne abbiano diverse propensioni al rischio è una cosa nota e documentata. Nessuno però, fin'ora, aveva mai studiato il rischio idiota prima di un team di ricercatori inglesi, che ha deciso di farlo nei mesi scorsi. Con il termine... Leggi tutto »
Il romanzo con troppa punteggiatura
Graeme Reynolds, un autore britannico, si è visto rimuovere il proprio libro dall’Amazon Kindle Store per un motivo davvero insolito: il libro sembrava infatti contenere troppa punteggiatura. Questa la motivazione secondo la quale “High Moor 2: Moonstruck” non poteva essere continuato a vendere, sebbene... Leggi tutto »









