Tentano di rubare 200.000 € di Nutella

Essere troppo ghiotti di Nutella potrebbe non essere positivo, soprattutto se questo vi porta a tentare gesti folli come quello dei rapinatori che hanno agito qualche sera fa nei pressi di Grosseto, in Toscana.
Un camion di Nutella è stato assaltato e sequestrato lungo l'A1, l'autostrada che collega Napoli e Milano. Il camionista si trovava fermo in una piazzola di sosta quando sono arrivati i ladri.
La fornitura di barattoli di Nutella aveva un valore commerciale di circa 200.000 €. I tre rapinatori si sono quindi messi in viaggio con il loro bottino, ma la fuga è durata poco dato che la polizia, allertata da un altro camionista, è subito intervenuta.
Grazie ad un posto di blocco, il camion con la refurtiva è stato recuperato ma i tre si sono dati alla fuga a piedi. Fortunatamente il camionista del mezzo, nonostante sia stato picchiato, non ha riportato gravi lesioni. Che i tre stessero cercassero barattoli di Nutella con il proprio nome?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Prova la tua bara prima di acquistarla!
Ottime notizie per chi sta per tirare la cinghia, una fiera giapponese permette di provare ancora in vita la propria bara preferita! Di strane notizie dal mondo dell'aldilà (o quasi) ne abbiamo lette parecchie, come ad esempio la bara a forma di bottiglia... Leggi tutto »

Si ritrovano su Facebook e si sposano
Due signori italiani, ormai anziani, 86 anni lei, 89 lui, riescono a reincontrarsi dopo circa 70 anni grazie a Facebook. Il loro amore è nato negli anni '40 ma, ben presto, a causa della Seconda Guerra Mondiale, le loro vite si sono separate ed... Leggi tutto »

La prima chiesa Heavy Metal
Alcuni potrebbero trovarlo blasfemo, ma per i membri della Pantokrator Church a Bogotà in Colombia, l’Heavy Metal è una forma di pura devozione. Probabilmente troverete difficile associare le urla e le schitarrate ossessive con la calma e la pace interiore che una chiesa è solita... Leggi tutto »

L'addestratore di insetti per il cinema
Il mondo del cinema offre lavori diversi e a volte davvero strani. È il caso di Steven Kutcher, un entomologo che ammaestra insetti dal 1976 al fine di farli recitare nei film. L’uomo, secondo Spielberg il primo entomologo del cinema, entra in azione quando... Leggi tutto »