Tentano di rubare 200.000 € di Nutella
Essere troppo ghiotti di Nutella potrebbe non essere positivo, soprattutto se questo vi porta a tentare gesti folli come quello dei rapinatori che hanno agito qualche sera fa nei pressi di Grosseto, in Toscana.
Un camion di Nutella è stato assaltato e sequestrato lungo l'A1, l'autostrada che collega Napoli e Milano. Il camionista si trovava fermo in una piazzola di sosta quando sono arrivati i ladri.
La fornitura di barattoli di Nutella aveva un valore commerciale di circa 200.000 €. I tre rapinatori si sono quindi messi in viaggio con il loro bottino, ma la fuga è durata poco dato che la polizia, allertata da un altro camionista, è subito intervenuta.
Grazie ad un posto di blocco, il camion con la refurtiva è stato recuperato ma i tre si sono dati alla fuga a piedi. Fortunatamente il camionista del mezzo, nonostante sia stato picchiato, non ha riportato gravi lesioni. Che i tre stessero cercassero barattoli di Nutella con il proprio nome?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Hai il sedere grosso? Sei intelligente!
Può l'intelligenza di una donna essere direttamente proporzionale alla grandezza del suo sedere? Secondo i ricercatori dell'Università di Oxford sì! Questa stramba ricerca sostiene che per appurare l'intelligenza di una signorina, basterebbe guardare la consistenza delle sue natiche. Secondo gli esperti, infatti, il... Leggi tutto »
La prima macelleria per vegani
Potrebbe sembrare un ossimoro ma la macelleria vegana sta veramente per arrivare negli Stati Uniti, esattamente a Minneapolis, nello stato del Minnesota. Questa curiosa ed originale macelleria aprirà nella primavera del 2015 da un'idea dei fratelli Aubry e Kale Walch, i quali sono riusciti... Leggi tutto »
Sarkozy, Carla Bruni e lo spot
"Fate come Carla Bruni, prendete un piccolo modello francese". E' il nuovo slogan pubblicitario della compagnia di autonoleggio Sixt che utilizzando la coppia presidenziale francese, lei molto più alta di lui, invita a noleggiare il veicolo più piccolo della Citroen. "Si tratta della classica... Leggi tutto »
Il pedone investe un'auto
Spesso la realtà supera la fantasia. Chi credeva che certe storie si raccontassero solo nelle barzellette si dovrà ricredere. Un invalido civile investito da un'automobile in retromarcia si è visto negare il risarcimento dalla compagnia assicuratrice. L'assicurazione infatti sostiene che sarebbe stato proprio... Leggi tutto »









