Tentano di rubare 200.000 € di Nutella

Essere troppo ghiotti di Nutella potrebbe non essere positivo, soprattutto se questo vi porta a tentare gesti folli come quello dei rapinatori che hanno agito qualche sera fa nei pressi di Grosseto, in Toscana.
Un camion di Nutella è stato assaltato e sequestrato lungo l'A1, l'autostrada che collega Napoli e Milano. Il camionista si trovava fermo in una piazzola di sosta quando sono arrivati i ladri.
La fornitura di barattoli di Nutella aveva un valore commerciale di circa 200.000 €. I tre rapinatori si sono quindi messi in viaggio con il loro bottino, ma la fuga è durata poco dato che la polizia, allertata da un altro camionista, è subito intervenuta.
Grazie ad un posto di blocco, il camion con la refurtiva è stato recuperato ma i tre si sono dati alla fuga a piedi. Fortunatamente il camionista del mezzo, nonostante sia stato picchiato, non ha riportato gravi lesioni. Che i tre stessero cercassero barattoli di Nutella con il proprio nome?
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

8 amici che non sopporti su Facebook
Quante volte siete tentati di togliere l'amicizia su Facebook a persone che non sopportate più? Ciascuno di noi ha nella propria lista fastidiosi individui che non fanno altro che inviare continuamente inviti o pubblicare stati d'animo deprimenti. Ecco quindi una divertente classifica delle persone... Leggi tutto »

Arriva la birra spalmabile, tutta italiana!
E' tutta italiana ed è stata presentata al Salone del Gusto già lo scorso anno: parliamo della birra spalmabile, ottima da abbinare ad antipasti, formaggi, pane e crostini! Questo originale prodotto arriva dal birrificio Alta Quota (Cittareale, Rieti) che ha lavorato in simbiosi con... Leggi tutto »

Prende il diploma a 106 anni
Fred Butler, un uomo di 106 anni, è finalmente riuscito a prendere il diploma di maturità a cui aveva dovuto rinunciare da giovane per mantenere la famiglia. L'uomo era rimasto da sempre amareggiato per non aver potuto completare gli studi, questo, però, non lo... Leggi tutto »

Il caffè dimezza il rischio di suicidio
Già in svariate ricerche vengono attribuite al caffè, se bevuto in quantità moderate, proprietà benefiche per la salute. Una nuova ricerca, però, ha scoperto qualcosa di davvero interessante! La Harvard School of Public Health ha notato come un consumo regolare di caffè riduce il... Leggi tutto »