Schiaffi contro le rughe

Che bisogno c'è di ricorrere a complessi trattamenti o costosi interventi di chirurgia estetica per sconfiggere le rughe? La soluzione è semplice (almeno per i masochisti): farsi prendere a schiaffi per circa 20 minuti alla modica cifra di 350 €!
La bizzarra idea arriva dalla lontana Thailandia, subito adottata dagli americani con il primo salone di bellezza aperto a San Francisco. Niente più iniezioni di botox quindi, bastano gli schiaffi.
Tata è la prima specialista del trattamento anti età. Originaria di Bangkok, spiega: "Sono fiera di essere la prima esperta a portare la terapia degli schiaffi anti-rughe in occidente, è un trattamento non invasivo, efficace e sicuro". Ogni trattamento, oltre a cancellare le rughe per almeno un anno, permetterebbe anche di rassodare la pelle.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Una mummia dentro la statua
È stata scoperta nell’olandese Drents Museum una statua di Buddha diversa da tutte le altre. Risalente all’ XI o XII secolo, la statua ha dentro di sé i resti di un monaco, secondo la tradizione il Maestro Liquam, della Scuola di Meditazione Cinese. Quest’ipotesi... Leggi tutto »

Festeggia 100 anni facendo paracadutismo
L’età è puramente un fatto anagrafico, quel che conta è quanti anni ci si sente di avere dentro. A tal proposito la signora Georgina Harwood, che ha da poco compiuto 100 anni, deve sentirsi poco più che ventenne. Il motivo? L’anziana (ma solo sulla... Leggi tutto »

Donna mangia il deodorante
Nicole ha 19 anni e da quando ne aveva 4 ha una strana dipendenza: quella del deodorante. Questa dipendenza non la porta, però, a profumarsi particolarmente, ma a mangiarlo! La ragazza è vorace di stick di deodorante, ne mangia ben 15 al mese. La... Leggi tutto »

Se profumi... ti caccio!
Curiosa la vicenda di una ragazza licenziata perché “troppo profumata” Chi non ha mai avuto un compagno di classe o un collega di lavoro puzzone? In tali casi le lamentele sono quantomai ammissibili, pur esponendo il problema nel modo più civile possibile. Strana, invece, la vicenda... Leggi tutto »