Schiaffi contro le rughe

Che bisogno c'è di ricorrere a complessi trattamenti o costosi interventi di chirurgia estetica per sconfiggere le rughe? La soluzione è semplice (almeno per i masochisti): farsi prendere a schiaffi per circa 20 minuti alla modica cifra di 350 €!
La bizzarra idea arriva dalla lontana Thailandia, subito adottata dagli americani con il primo salone di bellezza aperto a San Francisco. Niente più iniezioni di botox quindi, bastano gli schiaffi.
Tata è la prima specialista del trattamento anti età. Originaria di Bangkok, spiega: "Sono fiera di essere la prima esperta a portare la terapia degli schiaffi anti-rughe in occidente, è un trattamento non invasivo, efficace e sicuro". Ogni trattamento, oltre a cancellare le rughe per almeno un anno, permetterebbe anche di rassodare la pelle.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Spende 500€ per curare il suo pesce rosso
A volte, l'amore per i nostri amici animali, può essere davvero senza limiti. Ecco un curioso episodio avvenuto a Norfolk, in Inghilterra, dove un uomo ha cercato in ogni modo di curare il suo piccolo pesce rosso malato. Non appena ha visto che l'animale... Leggi tutto »

Torna a casa Smokey!
Un pappagallo, approfittando di una finestra lasciata involontariamente aperta, è fuggito dalla casa del padrone. Grazie ad una attivissima vecchietta è tornato nella casa “paterna”. Storie simili non capitano tutti i giorni, le si può leggere sui libri semmai: un pappagallo, in preda ad... Leggi tutto »

L'aereoporto che si incrocia con la strada
I passaggi a livello? Roba vecchia! Sapevate che esiste un aereoporto del mondo in cui ci si ferma al semaforo in una strada che interseca la pista per far passare gli aerei che atterrano o decollano? Questo stranissimo aereoporto non è molto lontano da... Leggi tutto »