Arriva il gelato al gusto Facebook
Sapevate che, da qualche tempo, esiste un gelato al gusto Facebook? Ad inventarlo i fratelli Admir e Ibi Adili, che gestiscono una gelateria in Croazia.
L'attività commerciale dei due fratelli si trova a Tisnom, nell'isola di Morter. Qualche mese fa, per rilanciare la gelateria in vista dell'estate, hanno avuto la simpatica idea di creare questo nuovo particolare gusto.
L'iniziativa ha prodotto i risultati sperati e gli affari sono andati a gonfie vele! Il primo ad avere questa idea è stato Admir, dopo aver notato che la figlia quindicenne trascorreva ore ed ore sul famoso social network.
Il gelato è abbastanza semplice: fior di latte decorato con uno sciroppo blu ed un cartellino con la sritta "Facebook", con tanto di logo. Secondo alcuni clienti il gusto somiglierebbe a quello di una gomma da masticare. Ovviamente i due non hanno chiesto il permesso a Zuckerberg per usare il nome, chissà se avranno problemi di copyright!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Arriva il panino che si mangia senza mani
Se la pigrizia è il vostro motto, molto probabilmente apprezzerete la nuova invenzione lanciata dalla famosa multinazionale Burger King. Il reggi-panino è stato ideato in occasione del 50° anniversario della famosa catena di fast food, a Puerto Rico. Questo oggetto sarà sicuramente utile per... Leggi tutto »
Beve 10 lattine di Coca-Cola per un mese, ecco cosa gli succede
E' un esperimento molto singolare quello condotto dal cinquantenne George Prior che ha voluto dimostrare quanto, bevande come la Coca-Cola, facciano male alla salute del proprio fisico. Per un mese l'uomo ha bevuto ogni giorno dieci lattine, una quantità elevata ma non troppo assurda:... Leggi tutto »
Arriva il primo hotel per galline
E' stato aperto di recente ed è il primo al mondo di questo genere. Come saprete esistono alberghi per cani e per gatti, ma avete mai sentito parlare di un hotel per le galline? Il 31enne David Roberts ha intrapreso questa attività in Cornovaglia a... Leggi tutto »
A scuola con la maglia di Berlusconi
Chi lo ha detto che il Berlusconismo è finito? Nel Casertano, uno studente sedicenne che frequenta l'Istituto per geometri Michelangelo Buonarroti, si è presentato in classe lo scorso 9 maggio con una t-shirt raffigurante l'immagine "I love Berlusconi". La professoressa di inglese ha subito... Leggi tutto »









