Arriva il gelato al gusto Facebook
Sapevate che, da qualche tempo, esiste un gelato al gusto Facebook? Ad inventarlo i fratelli Admir e Ibi Adili, che gestiscono una gelateria in Croazia.
L'attività commerciale dei due fratelli si trova a Tisnom, nell'isola di Morter. Qualche mese fa, per rilanciare la gelateria in vista dell'estate, hanno avuto la simpatica idea di creare questo nuovo particolare gusto.
L'iniziativa ha prodotto i risultati sperati e gli affari sono andati a gonfie vele! Il primo ad avere questa idea è stato Admir, dopo aver notato che la figlia quindicenne trascorreva ore ed ore sul famoso social network.
Il gelato è abbastanza semplice: fior di latte decorato con uno sciroppo blu ed un cartellino con la sritta "Facebook", con tanto di logo. Secondo alcuni clienti il gusto somiglierebbe a quello di una gomma da masticare. Ovviamente i due non hanno chiesto il permesso a Zuckerberg per usare il nome, chissà se avranno problemi di copyright!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Trascorre 3 anni su una palma di 20 metri
In tre anni ha toccato terra una sola volta. E' questa la particolare storia di Gilbert Sanchez, un uomo di 47 anni delle Filippine che nel 2014 era salito in cima ad una palma di cocco di 20 metri. Gilbert era salito in seguito... Leggi tutto »
AAA, Castello di Dracula vendesi
Dei milionari si dice sempre che sono delle sanguisughe, che accumulano ricchezze favolose "succhiando il sangue" ai più deboli. Ebbene, per uno di costoro si potrebbero spalancare le porte della casa perfetta, il castello del conte Dracula. Il maniero del più correttamente detto principe Vlad... Leggi tutto »
Un artista che dipinge con il suo sangue
Ted Lawson è un artista contemporaneo, famoso negli Stati Uniti per le sue sculture, esposte in numerose mostre e località della nazione. Una delle sue tematiche preferite è quella del corpo femminile. Tuttavia ha recentemente realizzato anche altri lavori molto originali, tra cui spicca... Leggi tutto »
Studente prende 19 lauree in 13 anni
C'è chi impiega anni per prendere una laurea, Welin Kusuma, invece, ne ha prese ben 19 in soli 13 anni! La sua formidabile carriera è decisamente invidiabile e, tra questi 19 titoli, vanta anche tre master. Questa impresa sarebbe impossibile in Italia, dato che... Leggi tutto »









