Arriva il gelato al gusto Facebook

Sapevate che, da qualche tempo, esiste un gelato al gusto Facebook? Ad inventarlo i fratelli Admir e Ibi Adili, che gestiscono una gelateria in Croazia.
L'attività commerciale dei due fratelli si trova a Tisnom, nell'isola di Morter. Qualche mese fa, per rilanciare la gelateria in vista dell'estate, hanno avuto la simpatica idea di creare questo nuovo particolare gusto.
L'iniziativa ha prodotto i risultati sperati e gli affari sono andati a gonfie vele! Il primo ad avere questa idea è stato Admir, dopo aver notato che la figlia quindicenne trascorreva ore ed ore sul famoso social network.
Il gelato è abbastanza semplice: fior di latte decorato con uno sciroppo blu ed un cartellino con la sritta "Facebook", con tanto di logo. Secondo alcuni clienti il gusto somiglierebbe a quello di una gomma da masticare. Ovviamente i due non hanno chiesto il permesso a Zuckerberg per usare il nome, chissà se avranno problemi di copyright!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

La bella addormentata esiste!
Certe volte le fiabe diventano realtà! Nel Museo Nazionale di Arte di Kiev (Ucraina), l’artista ucraino-canadese Taras Polataiko ha ideato un'opera d'arte contemporanea in cui 5 ragazze, a turno, devono dormire in una camera del salone del museo per 3 giorni, potendo destarsi solo dopo... Leggi tutto »

Nuda per sbaglio su eBay
Sarà sicuramente capitato a molti di mettere un annuncio su eBay e di ritrovarsi a scattare frettolosamente una foto dell'oggetto in vendita, per rendere più accattivante l'annuncio. Era questo l'intento di Aimi Jones, una ragazza di 21 anni che, però, fotografando l'abito che aveva... Leggi tutto »

Le labbra più grandi del mondo
Una donna nel disperato tentativo di assomigliare alla famosa e formosa protagonista di Roger Rabbit, Jessica, ha deciso di sottoporsi a più di 100 iniezioni di acido ialuronico alle labbra diventando di fatto la donna con le labbra più grosse del mondo. Kristina Rei, 22... Leggi tutto »