Donna australiana sposa un ponte

L'amore è cieco, si sa, e di strane storie sentimentali ne abbiamo ormai sentite tante. A volte, però, dal mondo arrivano notizie che continuano a stupirci.
Può una donna sposare un ponte? A quanto pare sì, è successo nel sud della Francia. La protagonista di questa storia è Jodi Rose, una donna australiana.
Il ponte in questione è il "Pont du Diable" (Ponte del Diavolo) che da 600 anni attraversa un corso d'acqua nel paesino di Céret. Jodi ha passato gli ultimi 10 anni alla ricerca del ponte perfetto, da sposare come compagno per la vita.
La donna spiega: "Anche se fatto di pietra, è una presenza molto forte. E' fisso e stabile, con i piedi ben piantati per terra. Mi dà un posto sicuro dove tornare ma poi mi lascia andare per la mia strada, senza tenermi legata ai suoi bisogni o ai suoi desideri. E' il marito perfetto!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Festa rovinata da una pioggia di cacca
Uno dei maggiori pericoli di un evento all'aperto è che una pioggia improvvisa o un tempo non proprio benevolo rovini tutto. Quando il padre di una ragazza residente in Pennsylvania ha organizzato un party per il 16esimo compleanno di sua figlia, non sembrava esserci alcun... Leggi tutto »

Primo salone con parrucchiere nude!
Ecco la grande idea venuta in mente ad un piccolo imprenditore polacco di 26 anni. Il suo salone di parruccheria si chiama Hotcuts e al suo interno lavorano 4 bellissime parrucchiere semi-nude. L’idea è venuta al proprietario Wojtek Wasilewski, pensando ad un nuovo modo... Leggi tutto »

L'app per toccarsi a distanza
Gli smartphone sono entrati con prepotenza nelle nostre vite ed esistono ormai applicazioni che permettono di fare tutto, anche le cose più strane. La Durex, però, si prepara a lanciare una nuova app davvero incredibile! Sta infatti per arrivare Fundawear, una utile applicazione che... Leggi tutto »

Essere pagati per donare la propria cacca
Se non sai più come racimolare qualche spicciolo forse questa notizia fa al caso tuo! Basta solo recarsi negli Stati Uniti, nello stato del Massachusetts, a Medford. Qui si trova una Banca della Cacca di nome OpenBiome in cerca di donatori. Sembra una bufala... Leggi tutto »