Donna australiana sposa un ponte

L'amore è cieco, si sa, e di strane storie sentimentali ne abbiamo ormai sentite tante. A volte, però, dal mondo arrivano notizie che continuano a stupirci.
Può una donna sposare un ponte? A quanto pare sì, è successo nel sud della Francia. La protagonista di questa storia è Jodi Rose, una donna australiana.
Il ponte in questione è il "Pont du Diable" (Ponte del Diavolo) che da 600 anni attraversa un corso d'acqua nel paesino di Céret. Jodi ha passato gli ultimi 10 anni alla ricerca del ponte perfetto, da sposare come compagno per la vita.
La donna spiega: "Anche se fatto di pietra, è una presenza molto forte. E' fisso e stabile, con i piedi ben piantati per terra. Mi dà un posto sicuro dove tornare ma poi mi lascia andare per la mia strada, senza tenermi legata ai suoi bisogni o ai suoi desideri. E' il marito perfetto!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Trova ragno mortale dentro le banane
Sembrava essere un giorno come tanti per Consi Taylor, una donna inglese di 29 anni, che una mattina come tante altre aveva deciso di andare a fare la spesa nel supermercato di fiducia. Mai avrebbe potuto immaginare, tornando a casa, di trovare nel cesto... Leggi tutto »

Nagoro: il villaggio delle bambole
Ayano Tsukimi, artista giapponese, ha deciso di riportare in vita il suo villaggio d’origine, ormai quasi disabitato, con delle bambole. Dal momento che i giovani si sono tutti spostati alla ricerca di migliori possibilità, gli abitanti del paesino sono solamente 37 e l’aspetto del... Leggi tutto »

La cameriera più anziana del mondo
Vi siete mai chiesti chi sia e dove lavori la cameriera più anziana del mondo? Ebbene si tratta di Dolly Saville, una donna inglese che sta per compiere ben 100 anni. Dolly lavora da oltre 74 anni nel The Red Lion Hotel, a Wendover,... Leggi tutto »

Vi dichiaro marito e cuscino
Il vero amore, che si cerca affannosamente per trascorrere serenamente il resto della propria vita, può nascondersi ai nostri occhi assumendo diverse forme. La storia che stiamo per raccontarvi narra proprio una di queste ricerche conclusasi con un matrimonio a dir poco insolito. Lee Jin-gyu,... Leggi tutto »