Donna australiana sposa un ponte

L'amore è cieco, si sa, e di strane storie sentimentali ne abbiamo ormai sentite tante. A volte, però, dal mondo arrivano notizie che continuano a stupirci.
Può una donna sposare un ponte? A quanto pare sì, è successo nel sud della Francia. La protagonista di questa storia è Jodi Rose, una donna australiana.
Il ponte in questione è il "Pont du Diable" (Ponte del Diavolo) che da 600 anni attraversa un corso d'acqua nel paesino di Céret. Jodi ha passato gli ultimi 10 anni alla ricerca del ponte perfetto, da sposare come compagno per la vita.
La donna spiega: "Anche se fatto di pietra, è una presenza molto forte. E' fisso e stabile, con i piedi ben piantati per terra. Mi dà un posto sicuro dove tornare ma poi mi lascia andare per la mia strada, senza tenermi legata ai suoi bisogni o ai suoi desideri. E' il marito perfetto!".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Sposta camion con le orecchie
Ai Guinness World Record ne abbiamo viste di tutti i colori: persone che hanno trascinato pesi enormi con varie parti del proprio corpo. Lasha Pataraya, però, è riuscito a stabilire un nuovo incredibile record, trascinando un camion di 8 tonnellate per 21,5 metri con... Leggi tutto »

Camere d'albergo dentro un tubo
Un albergatore cinese ha deciso di venire incontro il più possibile a tutti quei viaggiatori che non se la sentono di spendere molto per l’alloggio creando una serie di stanze in un luogo davvero insolito. L’imprenditore infatti ha deciso di riutilizzare per la sua... Leggi tutto »

Ictus cerebrale lo rende felice cronico
Gli ictus cerebrali, non di rado, hanno conseguenze molto gravi. A volte, però, a qualcuno cambiano la vita in meglio. E' il caso di Malcon Myatt, che ne ha avuto uno nel 2004. Dopo aver passato ben 5 mesi in ospedale, i medici gli... Leggi tutto »

Capre recitano le opere di Shakespeare
Ci sono davvero tante interpretazioni strane ed originali delle opere di Shakespeare, quella che però è stata ideata da Alasdair Saksena (attore), Missouri Williams (scrittrice) e Lucie Elven (produttore) è davvero unica nel suo genere. Questi fantasiosi artisti hanno infatti deciso di mettere in... Leggi tutto »