Paris Hilton difende gli elefanti

I topi maschi l'adorano e presto, visto il suo impegno, anche gli elefanti indiani sbronzi la venereranno come una dea. Paris Hilton, l'ereditiera più chiacchierata del pianeta, ha deciso di lanciarsi nel ruolo di crocerossina. Dopo la sua breve permanenza in carcere la sensuale Paris ha annunciato di essere intenzionata a salvare tutti quei poveri elefanti indiani che "si suicidano dopo aver abusato di alcol".
L'ereditiera sarebbe rimasta profondamente scioccata dalla notizia, uscita pochi giorni fa, di 40 esemplari di questa specie morti dopo aver provato la birra al riso, bevanda tipica amata dagli abitanti del nord-est dell'India.
La Hilton si è precipitata sul posto per convincere i residenti a non lasciare a disposizione degli elefanti l'alcol: "Non sarebbe mai accaduto se i locali custodissero meglio queste bevande, altri quattro elefanti sono morti tre giorni fa - ha spiegato alla popolazione - sono troppo triste, mi addolora vederli ridotti così. E' un grosso problema qui in India gli elefanti sono sempre ubriachi, bisogna proteggerli dalla sbornia facile".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Psy batte di nuovo ogni record!
Lo avevamo annunciato ed è arrivato: Gentleman di Psy ci ha travolto come un fiume in piena. Lanciato lo scorso 13 aprile, il nuovo singolo ha già polverizzato ogni record. Sarà, molto probabilmente, il tormentone che farà da colonna sonora alla prossima estate 2013.... Leggi tutto »

Taglia i capelli ai clienti con una katana
In Vietnam c'è un parrucchiere davvero molto particolare, il suo nome è Nguyen Hoang Hung e per tagliare i capelli non usa normali forbici come tutti i suoi colleghi, bensì una katana. La sua abilità accumulata nel corso degli ultimi quattro anni gli permette... Leggi tutto »

Rischia la vita per salvare la sua Xbox
Di solito si dice: in casi di emergenza salvare prima le donne ed i bambini. La raccomandazione non vale di certo per quest'uomo americano, la cui priorità è semplicemente la sua Xbox One. Tutto è accaduto alla fine di gennaio in una casa di... Leggi tutto »

Ha fatto durare il suo compleanno 46 ore
Deve proprio amare il giorno del proprio compleanno Sven Hagemeier, un ragazzo tedesco, che ha fatto durare questa giornata speciale per ben 46 ore. Nessun viaggio nel tempo, semplicemente ha sfruttato attentamente i fusi orari, entrando così anche nel Guinness dei Primati per la... Leggi tutto »