Paris Hilton difende gli elefanti

I topi maschi l'adorano e presto, visto il suo impegno, anche gli elefanti indiani sbronzi la venereranno come una dea. Paris Hilton, l'ereditiera più chiacchierata del pianeta, ha deciso di lanciarsi nel ruolo di crocerossina. Dopo la sua breve permanenza in carcere la sensuale Paris ha annunciato di essere intenzionata a salvare tutti quei poveri elefanti indiani che "si suicidano dopo aver abusato di alcol".
L'ereditiera sarebbe rimasta profondamente scioccata dalla notizia, uscita pochi giorni fa, di 40 esemplari di questa specie morti dopo aver provato la birra al riso, bevanda tipica amata dagli abitanti del nord-est dell'India.
La Hilton si è precipitata sul posto per convincere i residenti a non lasciare a disposizione degli elefanti l'alcol: "Non sarebbe mai accaduto se i locali custodissero meglio queste bevande, altri quattro elefanti sono morti tre giorni fa - ha spiegato alla popolazione - sono troppo triste, mi addolora vederli ridotti così. E' un grosso problema qui in India gli elefanti sono sempre ubriachi, bisogna proteggerli dalla sbornia facile".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Travis, l'uomo che coccola per lavoro
In un'epoca in cui la virtualità la fa da padrona, il contatto fisico, essenziale per l'essere umano, si sta un po' perdendo. Da qui nasce l'idea di Travis Sigley, l'ideatore della filosofia seguita anche da un'altra "coccolatrice di professione", Jacqueline Samuel, che ha deciso di... Leggi tutto »

Una storia incredibile
Cari lettori, tenetevi forte perché la notizia che state per leggere ha dell’incredibile: Jim Duggar, agente immobiliare dell'Arkansas e la moglie Michelle hanno dato alla luce il loro 17esimo figlio, una bimba. Ci vuole, certo, un forte coraggio e uno stipendio stellare per mantenere e... Leggi tutto »

Riga l'auto per farsela comprare dal marito
Se i soliti metodi per convincere il vostro partner a comprare l'oggetto dei vostri desideri non funzionano più, potreste trarre spunto dalla folle idea di questa donna cinese. Nel corso del Guangzhou Auto Show, infatti, si è innamorata di un'automobile ibrida del valore stimato... Leggi tutto »

La creazione di Adamo con i marshmallow
Il 18 febbraio scorso si è celebrato il 450° anniversario della morte di Michelangelo, il noto artista morto nel 1564. Per questa occasione la creativa pasticcera Michelle Wibowo ha creato qualcosa di unico! E' riuscita a riprodurre una delle più famose opere di Michelangelo,... Leggi tutto »