Paris Hilton difende gli elefanti

I topi maschi l'adorano e presto, visto il suo impegno, anche gli elefanti indiani sbronzi la venereranno come una dea. Paris Hilton, l'ereditiera più chiacchierata del pianeta, ha deciso di lanciarsi nel ruolo di crocerossina. Dopo la sua breve permanenza in carcere la sensuale Paris ha annunciato di essere intenzionata a salvare tutti quei poveri elefanti indiani che "si suicidano dopo aver abusato di alcol".
L'ereditiera sarebbe rimasta profondamente scioccata dalla notizia, uscita pochi giorni fa, di 40 esemplari di questa specie morti dopo aver provato la birra al riso, bevanda tipica amata dagli abitanti del nord-est dell'India.
La Hilton si è precipitata sul posto per convincere i residenti a non lasciare a disposizione degli elefanti l'alcol: "Non sarebbe mai accaduto se i locali custodissero meglio queste bevande, altri quattro elefanti sono morti tre giorni fa - ha spiegato alla popolazione - sono troppo triste, mi addolora vederli ridotti così. E' un grosso problema qui in India gli elefanti sono sempre ubriachi, bisogna proteggerli dalla sbornia facile".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Milionario facendo preghiere per gli altri
In un'epoca di crisi, in cui è sempre più difficile trovare un'occupazione, c'è chi riesce ad inventarsi un lavoro da zero. E' proprio quello che ha fatto l'imprenditore Benjamin Rogovy che è riuscito a diventare milionario offrendo un curioso servizio: preghiere a pagamento richiedibili on... Leggi tutto »

Hai il sedere grosso? Sei intelligente!
Può l'intelligenza di una donna essere direttamente proporzionale alla grandezza del suo sedere? Secondo i ricercatori dell'Università di Oxford sì! Questa stramba ricerca sostiene che per appurare l'intelligenza di una signorina, basterebbe guardare la consistenza delle sue natiche. Secondo gli esperti, infatti, il... Leggi tutto »

Cane salva un gatto con una trasfusione
Cani e gatti eterni nemici? Non è sempre vero! Ogni tanto arriva qualche bella storia che ci fa ricredere, intenerendoci il cuore. In Nuova Zelanda, a Tauranga, un cane ha salvato la vita di un gatto in fin di vita, dopo aver mangiato del... Leggi tutto »

Julia ha vissuto due anni su un albero
Le esigenze commerciali e la corsa verso il progresso, stanno sempre più distruggendo il nostro pianeta, privandolo di alberi e foreste, essenziali per la vita. Per fortuna c'è chi si batte contro questo scempio, come ad esempio Julia "Butterfly" Hill, un'ambientalista che ha tentato... Leggi tutto »