Bolletta dell'acqua alle stelle, è tutta colpa del gatto
Non appena gli è stata data dal postino la bolletta dell'acqua, Curt Coleman non credeva affatto ai propri occhi. Una cifra spropositata, senza riuscire a capire perché.
Così l'uomo ha iniziato a capire se ci fossero perdite, fin quando ha scoperto la buffa verità: la colpa era del gatto che aveva il vizio di tirare continuamente lo sciacquone del water.
Per scoprire il felino Curt ha dovuto piazzare una telecamera nascosta, filmando tutto ciò che accadeva in casa in sua assenza. Il passatempo preferito di Crazy Eyes, il suo gatto, era appunto quello di divertirsi tirando l'acqua del water.
Pubblicando il video su internet e commentando l'accaduto l'uomo ha quindi spiegato: "Ecco il motivo per cui la mia bolletta dell'acqua era così alta. Alla fine ho dovuto iniziare a lasciare la porta chiusa quando sono fuori per lavoro".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Il verme più grande del mondo
Il Gigante del Gippsland è un verme che vive nell’ omonima regione nel sud-est dell’Australia ed è diventato famoso per le sue dimensioni... da record. Infatti le sue dimensioni, che possono far invidia persino ad un serpente (può essere lungo fino a 3 metri... Leggi tutto »
Cade e diventa antipatica
Una teenager ha intentato una causa salata contro la sua vecchia scuola dopo che un incidente avvenuto 11 anni fa l'ha resa incapace di avere amici e di avere rapporti con altre persone; in poche parole l’ha resa antipatica. Natasha Caley-Winborne aveva appena 6 anni... Leggi tutto »
Flavia Vento diventa poetessa
Probabilmente, tra un migliaio di anni, gli studenti la studieranno a scuola! Di chi parliamo? Di Flavia Vento, naturalmente, le cui poesie stanno facendo discutere. Anche a Dante, ai suoi tempi, si guardava con scetticismo. Per questo la popolare showgirl dice con un tweet... Leggi tutto »
Collezionisti di rifiuti
Un operatore ecologico statunitense nell’arco di vent’anni ha collezionato diversi oggetti bizzarri trovati per strada durante il lavoro e ha convinto anche i colleghi a fare lo stesso, tanto che potrebbero addirittura creare un museo. Per ora si accontentano della stazione ecologica MANEAST11 di... Leggi tutto »









