Bolletta dell'acqua alle stelle, è tutta colpa del gatto

Non appena gli è stata data dal postino la bolletta dell'acqua, Curt Coleman non credeva affatto ai propri occhi. Una cifra spropositata, senza riuscire a capire perché.
Così l'uomo ha iniziato a capire se ci fossero perdite, fin quando ha scoperto la buffa verità: la colpa era del gatto che aveva il vizio di tirare continuamente lo sciacquone del water.
Per scoprire il felino Curt ha dovuto piazzare una telecamera nascosta, filmando tutto ciò che accadeva in casa in sua assenza. Il passatempo preferito di Crazy Eyes, il suo gatto, era appunto quello di divertirsi tirando l'acqua del water.
Pubblicando il video su internet e commentando l'accaduto l'uomo ha quindi spiegato: "Ecco il motivo per cui la mia bolletta dell'acqua era così alta. Alla fine ho dovuto iniziare a lasciare la porta chiusa quando sono fuori per lavoro".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Uomo deposita le sue feci in banca
In Inghilterra la polizia sta investigando su un insolito fatto avvenuto in una banca di una periferia. Mentre i clienti erano in coda allo sportello, è entrato un uomo, si è tirato giù i pantaloni ed ha iniziato a defecare sul pavimento. L’uomo... Leggi tutto »

Follie a 13 anni
Ruba l’auto del padre perchè “vuole scoprire il mondo”. Una storia che ha dell’incredibile: un ragazzino tedesco, stanco della vita monotona a cui era costretto durante le vacanze estive- lontano da tutto e tutti – ha ben pensato di “prendere in prestito” l’automobile di... Leggi tutto »

L'invenzione per non sporcare casa
Ogni volta che usciamo, soprattutto d'inverno, quando fuori piove o nevica e le strade sono bagnate, spesso i tappeti di casa non bastano ed ecco che le scarpe lasciano enormi impronte sui nostri pavimenti puliti. Un'azienda italiana ha pensato ad una soluzione, inventando un... Leggi tutto »

Donna 80enne molesta bagnino, denunciata
L'amore non ha età. Dev'essere proprio questo che una donna di 80 anni di Biella ha pensato, non riuscendo a resistere al fascino di un bagnino 20enne in uno stabilimento balneare di Spotorno. La turista ha iniziato a prendere di mira il ragazzo già... Leggi tutto »