Bolletta dell'acqua alle stelle, è tutta colpa del gatto

Non appena gli è stata data dal postino la bolletta dell'acqua, Curt Coleman non credeva affatto ai propri occhi. Una cifra spropositata, senza riuscire a capire perché.
Così l'uomo ha iniziato a capire se ci fossero perdite, fin quando ha scoperto la buffa verità: la colpa era del gatto che aveva il vizio di tirare continuamente lo sciacquone del water.
Per scoprire il felino Curt ha dovuto piazzare una telecamera nascosta, filmando tutto ciò che accadeva in casa in sua assenza. Il passatempo preferito di Crazy Eyes, il suo gatto, era appunto quello di divertirsi tirando l'acqua del water.
Pubblicando il video su internet e commentando l'accaduto l'uomo ha quindi spiegato: "Ecco il motivo per cui la mia bolletta dell'acqua era così alta. Alla fine ho dovuto iniziare a lasciare la porta chiusa quando sono fuori per lavoro".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Tatuaggio per vendetta
E’ l’epilogo di una storia d’amore segnata da un lungo tradimento da parte di lei e da una meditata e irrimediabile vendetta da parte di lui. Rossie Brovent, per mesi aveva avuto una storia clandestina con l’amico del suo ragazzo, Ryan L. Fitzjerald, tatuatore professionista;... Leggi tutto »

Usare la cocaina come insetticida
A quanto pare la cocaina, oltre ad essere una potente droga per gli esseri umani, sarebbe anche un naturale insetticida nonché una sostanza in grado di proteggere le piante da numerosi parassiti. La Australian National University di Canberra ha spiegato questo paradosso e questa... Leggi tutto »

Piatto di cozze troppo piccolo: chiama la polizia
Ritrovarsi in un ristorante di lusso e vedersi servire un misero piatto di cozze a fronte di un conto davvero salato. Così un uomo statunitense di 51 anni, Nelson Agosto, ha deciso di chiamare la polizia per denunciare il misfatto. L'uomo aveva ordinato un... Leggi tutto »

Il deodorante fatto col letame
Avreste mai immaginato che si potesse realizzare un deodorante per ambienti con letame di mucca? Due studentesse indonesiane lo hanno fatto! Dwi Nailul Izzah e Rintya Aprianti Miki sono riuscite, grazie a questa geniale idea, a vincere il primo premio dell'Indonesian Science Project Olympiad,... Leggi tutto »